pagliaccio, Train<3 – The Dreamers – (4° scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #912779
    Kanon X
    Membro

    quante pagine avete fatto in questo cap??

    #912781
    pagliaccio
    Membro

    22 pagine + copertina + commentifinale + riassunto pagine precedente consigliato a ichigo2 = 25 file immagini

    #912782
    Kanon X
    Membro

    bene nn vedo l’ora di leggerlo, a noi mancano ancora delle pagine da finire…(speriamo di farcela)

    #913007
    pagliaccio
    Membro

    sabato sera sfumato… vabbè ho riletto il primo capitolo ed grazie ai consigli di un lettore l’ho rieditando portando modifiche al font (anime ace bb) risistemazione vignette e dialoghi per rendere il tutto più comprensibile.

    #913323
    pagliaccio
    Membro

    sto quasi finendo la sceneggiatura del cap 5. il capitolo sarà un po lunghetto per via di combattimenti.
    la road map è questa.

    15 ottobre cap4

    15 gennaio (aprile?) cap 5

    però visto la lunghezza e la difficoltà del 5 forse apparirà ad aprile. il che non sarebbe un male visto che approderemo al secondo anniversario con il capitolo migliore. resta cmq il fatto che il cap 15 lo presenterò ufficialmente a gennaio, salvo ritardi di lavorazione.

    cmq parliamo del 4 capitolo, perchè non stiamo qui a pettinare i cani assieme alle bambole.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2840[/ATTACH]
    queste sono bozze del tempio, niente di definitivo, ma mi piace mostrarle perché son belle. si nota che indirizzo di studi fa train?
    [/SPOILER]
    tempio2.jpg
    tempio3.jpg

    #913628
    pagliaccio
    Membro

    finito di sceneggiare il 5° cap… e devo dire che quasi quasi mollo lo sviluppo del 4 per fare direttamente il 5 xD
    solo che il 5 senza il 4 non ha senso xD
    devo dire che mi ha molto preso la sceneggiatura del 5 cap, forse perché ho smesso di presentare li mondo dei sogni e i personaggi ed ho iniziato a menar cazzotti dall’inizio alla fine. non che il mondo e i personaggi siano già descritti totalmente, anzi ve li presenterò a strati. un po per volta.
    e visto che non ho molto da fare inizio a pensare al 6, molto più leggero ma anch’esso importante. si entra nel vivo della storia.

    #913633
    Kanon X
    Membro

    cavolo non ti fermi + tu…

    ———- Post added at 17:14 ———- Previous post was at 17:12 ———-

    ma la trama l’hai gia ideata tutta o vai avanti pezzo x pezzo??

    #913677
    pagliaccio
    Membro

    la trama in generale l’ho ideata io e ce l’ho in mente a grandi linee.
    esempio naruto:
    naruto si allena per diventare nija, ruba il rotolo proibito per imparare la tecnica della moltiplicazione, iruca lo salva, lo promuove, fa un esame da ciunin, non passa ma cresce di potenza e conosce gara. sasuke incontra itachi che era venuto a prendere naruto, da allora decide di unirsi a orocimaru, e naruto fa di tutto per fermarlo.
    fine 1 serie inizio 2 serie. ecc…

    pezzo per pezzo la “fisso” nero su bianco su un documento libreoffice, prima il riassunto del capitolo, poi dettagliatamente vignetta per vignetta.
    magari appena ne ho tempo vi faccio vede il documento del primo capitolo.

    #913691
    Kanon X
    Membro

    Più o meno è come lavoro io…

    #914493
    train<3
    Membro

    ecco a voi un disegno della new entry del terzo capitolo, Demetrios!:D
    [ATTACH=CONFIG]2858[/ATTACH]
    Demetrios.jpg

    #919295
    pagliaccio
    Membro

    mentre mezzo forum è in vacanza e l’altro mezzo magari ci sta andando, la nostra eroina train sta lavorando al manga portando un bel salto avanti nella sua preparazione. io me la immagino sotto l’ombrellone a disegnare i nostri eroi sulla sabbia.
    ecco allora un piccolo scorcio del tempio delle armi.

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    #919359
    Rapsodia
    Membro

    ecco a voi un disegno della new entry del terzo capitolo, Demetrios!:D
    [ATTACH=CONFIG]2858[/ATTACH]

    buon vecchio Sieg Hart :’)

    #919365
    The Comedian
    Membro

    Siete entrambi molto attivi, ma lode a Train che lavora 24 ore al giorno :bowdown:

    #919373
    Pan Rayuki
    Membro

    Spettacolare! *-* Bravissima train! <3
    Ed anche il nostro pagliaccio che ci tiene sempre aggiornati! x3

    #919673
    train<3
    Membro

    buon vecchio Sieg Hart :’)

    chi è?

    Siete entrambi molto attivi, ma lode a Train che lavora 24 ore al giorno

    grazie! in verità disegno sempre il pomeriggio o dopo cena! XD

    Spettacolare! *-* Bravissima train! <3
    Ed anche il nostro pagliaccio che ci tiene sempre aggiornati! x3

    ti ringrazio!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.