pagliaccio, Train<3 – The Dreamers – (4° scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #870305
    Redazione
    Amministratore del forum

    la copertina è meglio ora… anche i colori dei due personaggi… risaltano ancora di più rispetto allo sfondo… però attenti ai margini… il titolo tocca il bordo della pagina… o forse è venuta male la scansione o non si vede la pagina per intero…

    p.s. perchè la pettinatura emo per fare contenti i ragazzi? cosa c’è di attraente negli emo?:skept:

    #870307
    pagliaccio
    Membro

    mi baso su indagini statistiche sui fan art. il 99,9% dei personaggi femminili porta più della 5° di reggiseno.
    il 90% dei personaggi maschili ha pettinature alla EMO

    #870316
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah lol!! beh se lo dicono i sodaggi XD

    #870346
    UbuldiBaldi
    Membro

    Belli. Sono d’accordo con la prima statistica, un po’ meno sulla seconda. :asd:

    #870399
    pagliaccio
    Membro

    4 pagine inchiostrate e editate.
    pronte e calde come appena sfornate.

    edit:
    siamo arrivati alla pagina 7 di 15

    #869777
    train<3
    Membro

    4 pagine inchiostrate e editate.
    pronte e calde come appena sfornate.

    edit:
    siamo arrivati alla pagina 7 di 15

    c’è la faremo!!!!:D:D:D:D

    #869206
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai dai dai… non voglio gente che non arriva in tempo a st’edizione!!

    #871267
    pagliaccio
    Membro

    miiii zono emozionato….. :icon_climb2:

    #871312
    train<3
    Membro

    miiii zono emozionato….. :icon_climb2:

    c’è l’abbiamo fatta!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #871372
    pagliaccio
    Membro

    cmq diamo uno sguardo al futuro, mi candido per la scadenza di gennaio per il secondo capitolo di The dreamers, titolo “si maestro.”

    #871379
    LoneWolf
    Membro

    bene, procedo col modificare il titolo del thread..

    #871980
    pagliaccio
    Membro

    bene signori il capitolo è online. leggete e commentate qui o sul blog.
    se ci sono cose poco chiare sul capitolo scrivete così mi adeguo.
    ma visto che non stiamo qui a pettinare le bambole
    [SPOILER][/SPOILER]
    penso già al prossimo capitolo, nei prossimi giorni forse posto alcuni schizzi di train.
    il prossimo capitolo ci sarà un indagine sull’assassino dei due ragazzi da parte di hunter. si parlerà molto, ma ci sarà spazio per un piccolo combattimento per hunter

    #873222
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao, commento qui visto che i commenti sul blog sono andati parecchio avanti e non avevo visto il tuo post… :dho:
    La trama generale è piuttosto chiara, come sono chiari anche i ruoli dei protagonisti, molto uniti nella realtà ma nemici nel mondo parallelo.
    Quello che non ho capito bene è proprio il meccanisco di questo mondo, si parla ad esempio di incantesimi, si vedono poteri particolari, si percepisce una dinamica che presuppone una lotta tra fazioni. Ma da dove derivano i poteri? Chi sono queste fazioni in guerra? E’ una vera e propria guerra o sono gruppi più piccoli che si contendono qualcosa? Poi questo mondo sembrerebbe avere dei ruoli molto complessi con comandanti, gragari, freelance…
    Non voglio sentire le risposte a queste domande, ripeto non le voglio assolutamente sapere. Ogni spoiler che leggo vengo lì e vi carico di mazzate!!! Sono sicuro infatti che tutto verrà chiarito con il proseguio della storia.
    Mi chiedevo solo se questa grande profusione di notizie tutte non ben spiegate fosse una vostra tecnica narrativa. E in fin dei conti è la curosità che spinge il lettore a voler approfondire una lettura… :sisi:

    #873251
    pagliaccio
    Membro

    non la chiamerei tecnica narrativa, ma piuttosto esigenze di spazio. quelle informazioni che chiedi ovviamente arriveranno con i vari capitoli. tutte non ci stavano nel capitolo.
    per le spiegazioni “scientifiche” dei poteri o dei meccanismi del mondo dei sogni, purtroppo per voi, le spiegherò alla fine di questa saga.

    cmq grazie per il commento hai messo in chiaro gli aspetti fondamentali utili per capire la storia.

    #877892
    pagliaccio
    Membro

    un disguido tecnico (errore di distrazione) non ha fatto pubblicare la 17 pagina del primo capitolo. i titoli di coda. (semplicemente mi sono dimenticato di metterli nel file zip). niente di preoccupante ai fini della trama.
    li posto qui, la pagina di ringraziamenti col titolo un piccolo angolo nella tavola rotonda.

    ecco il link al file zip completo su dropbox.

    http://dl.dropbox.com/u/57379789/The_dreamers-capitolo-01.zip

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.