P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #838775
    Lilù
    Membro

    Risposta nel quote. :icon_wink:

    Grazie per l’informazione,darò anche un’occhiata al sito allora:icon_smile:

    #838776
    Findlay
    Partecipante

    Eh, Ace sembra un cow-boy. :asd:
    Comunque sono davvero fatte bene. :sisi:

    #845397
    IORI_17
    Membro

    Prossime uscite dal Wonder Festival:

    Boa Hancock (versione limitata ricolorata)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Nami (versione limitata ricolorata)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Marco

    [SPOILER][/SPOILER]

    Vista

    [SPOILER][/SPOILER]

    Trafalgar Law

    [SPOILER][/SPOILER]

    Perona

    [SPOILER][/SPOILER]

    Portgas D. Ace (versione Strong World)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Shanks (versione Strong World)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Chopperman (versione limitata ricolorata)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Silvers Rayleigh

    [SPOILER][/SPOILER]

    Boa Hancock (versione sposa)

    [SPOILER][/SPOILER]

    A questo link trovate altre immagini dettagliate:
    IL BLOG DI SAGITTARIOLUCENTE: P.O.P.: Immagini dal Wonder Festival di Febbraio 2011

    Che dire, tutte stupende, Marco perfetto, Rayleigh uno stile inimitabile e Perona mi piace moltissimo, Law invece ha qualcosa che non mi convince, ma riservo una standing ovation per Boa vestita da matrimonio *___*

    #852379
    IORI_17
    Membro

    Sotto spoiler potete vedere la versione definitiva di Boa Hancock vestita a nozze, fantastica 😀

    [spoiler][/spoiler]

    #854777
    IORI_17
    Membro

    Hanno annunciato in uscita a settembre Enel e a ottobre Akainu e Kizaru, ma soprattutto… (personaggi inseriti nel secondo spoiler perchè spoiler rispetto alle uscite del manga italiano :D)

    [spoiler][/spoiler]

    [spoiler]Sabo durante l’autunno e non si sa quando Luffy, Nami, Chopper e Zoro nella versione attuale del manga, ovvero dopo il salto temporale di due anni. Questa volta mi sa inizio davvero a tenere i soldi da parte, non so se prendere Nami o Luffy, sono più propenso per la prima perchè dalle immagini del secondo non mi piace la posa, però anche Chopper è troppo bello mentre Zoro è uno dei personaggi più fighi in assoluto. *_____*

    [/spoiler]

    #854877
    Rufy86
    Membro

    mamma mia Nami!!!! :icon_eek: :sbav:

    #862694
    IORI_17
    Membro

    Si sono aggiornate da sole le immagini nel secondo spoiler, ora ci sono le versioni colorate, davvero stupende e la mia indecisione sale sempre più. Aggiungo questa di cui non voglio nemmeno immaginare il prezzo e che è stata presentata da poco.

    [spoiler][/spoiler]

    ———- Post added at 10:37 ———- Previous post was at 10:21 ———-

    Presentata anche una nuova versione di Garp e altre immagini delle nuove figures spoiler per chi è rimasto al capitolo 597, le potete vedere qui:

    Figuras P.O.P. de One Piece a color en el #wf2011s Deculture.es ? Anime, manga y videojuegos

    #862696
    Ichigo2
    Partecipante

    e a Lucca spendero 6000 euro XDXD :sad1:

    #863507
    pein84
    Membro

    spettacolari se solo non costasserò più di 20 ***8364; me le comprerei tutte ma costano una follia :asd:

    #867589
    IORI_17
    Membro

    Sia lodata Cosmic Group!!!
    Prossimamente importerà in Italia ufficialmente anche i Portrait Of Pirates della Megahouse, comunemente detti POP!
    Questo cosa comporta?
    Sulle confezioni non dovrebbe più essere presente il marchio Toei Animation ma una semplice etichetta riportante i dati Cosmic Group che ho paura sia facilmente modificabile e removibile guardando quella che ho trovato sul Figuarts Zero di Ace. In compenso però sarà molto più facile riuscire a procurarsi questi gioiellini, se prima era come vincere alla lotteria riuscirsene ad aggiudicare uno ora basterà tenere d’occhio i vari siti italiani o mettersi d’accordo col proprio rivenditore di fiducia, con la possibilità di prenotare qualunque nuovo arrivo.
    Naturalmente i prezzi rispetto al Giappone subiranno un aumento, ma facendo un confronto tra prezzo+spedizione giapponesi e italiani la differenza è accettabile e (si spera) ci saranno meno problemi con le poste.
    C’è poco da dire, sono felicissimo e ringrazio la Cosmic Group per quel che ha fatto e farà, ci voleva qualcuno che capisse come tira il mercato e facesse qualcosa anche per noi italiani, io ne ho già prenotate due. 😀

    #867593
    tappoxxl
    Membro

    Sia lodata Cosmic Group!!!
    Prossimamente importerà in Italia ufficialmente anche i Portrait Of Pirates della Megahouse, comunemente detti POP!
    Questo cosa comporta?
    Sulle confezioni non dovrebbe più essere presente il marchio Toei Animation ma una semplice etichetta riportante i dati Cosmic Group che ho paura sia facilmente modificabile e removibile guardando quella che ho trovato sul Figuarts Zero di Ace. In compenso però sarà molto più facile riuscire a procurarsi questi gioiellini, se prima era come vincere alla lotteria riuscirsene ad aggiudicare uno ora basterà tenere d’occhio i vari siti italiani o mettersi d’accordo col proprio rivenditore di fiducia, con la possibilità di prenotare qualunque nuovo arrivo.
    Naturalmente i prezzi rispetto al Giappone subiranno un aumento, ma facendo un confronto tra prezzo+spedizione giapponesi e italiani la differenza è accettabile e (si spera) ci saranno meno problemi con le poste.
    C’è poco da dire, sono felicissimo e ringrazio la Cosmic Group per quel che ha fatto e farà, ci voleva qualcuno che capisse come tira il mercato e facesse qualcosa anche per noi italiani, io ne ho già prenotate due. 😀

    devi smetterla di farti…amico esci da questo tunnel!!:asd::asd::asd:

    #867594
    IORI_17
    Membro

    devi smetterla di farti…amico esci da questo tunnel!!:asd::asd::asd:

    Non ce la faccio. :sad1:

    #865276
    IORI_17
    Membro

    Posto un aggiornamento veloce sulle prossime uscite:

    Kizaru

    [spoiler]

    [/spoiler]

    Zoro ALTAMENTE SPOILER

    [spoiler]

    [/spoiler]

    Garp versione 0, ovvero da giovane.

    ??????????????????????????????

    Real Mc Coy

    [spoiler][/spoiler]

    #869429
    jimbe
    Membro

    guarda com’è robin nell’ultimo pop :sbav:

    #866302
    IORI_17
    Membro

    guarda com’è robin nell’ultimo pop :sbav:

    Io sto cercando ad un prezzo abbordabile il DPCF di Robin (che è di un’altra casa), altrimenti credo prenderò il POP in versione Strong World che mi piace un macello. Anche i 3 ammiragli non sarebbero male…:asd:

    [spoiler][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.