P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #875680
    IORI_17
    Membro

    Segnalo il primo di non so quanti articoli che usciranno sul blog, dategli un’occhiata:

    Le static figures di One Piece | komixjam.it

    #875718

    Segnalo il primo di non so quanti articoli che usciranno sul blog, dategli un’occhiata:

    Le static figures di One Piece | komixjam.it

    Semplicemente fantastici.. ma non oso immaginare i costi.

    Per esempio, la fortezza di Marineford, con tutti i personaggi (non vorrei dire cazzate), ma siamo ampiamente intorno ai 2000-3000 euro penso.
    Considerando che un solo personaggio in media vale dai 90 ai 170 euro mi pare, a seconda di quanto è curato. Per esempio Barbabianca mi sembra costasse circa 130 euro.:sisi:

    #875760
    IORI_17
    Membro

    Semplicemente fantastici.. ma non oso immaginare i costi.

    Per esempio, la fortezza di Marineford, con tutti i personaggi (non vorrei dire cazzate), ma siamo ampiamente intorno ai 2000-3000 euro penso.
    Considerando che un solo personaggio in media vale dai 90 ai 170 euro mi pare, a seconda di quanto è curato. Per esempio Barbabianca mi sembra costasse circa 130 euro.:sisi:

    Franky leggi bene l’articolo, quelli fotografati nella baia di MF sono FA0 che non costano più di 30€ l’uno, oltretutto lo scenario non è in vendita ma lo hanno allestito per una fiera, penso che se lo volessi te lo dovresti fare da solo. Quelli che costano dai 70€ in su sono i POP.

    A proposito di POP, ecco le prime immagini dell’ultimo annuncio Megahouse, in uscita a marzo 2012: Sanji.

    [spoiler][/spoiler]

    Dettagliatissimo ma troppo statico, non ho mai visto una sua figure con una posa diversa. :icon_mad:

    #878068
    IORI_17
    Membro

    Sto preparando un articolo per il blog, ma nel frattempo vi posto qui i NUOVI POP annunciati questa notte. Avviso che c’è un personaggio spoiler tra quelli presentati.

    [spoiler]

    Donquixote Doflamingo

    [/spoiler]

    Come sempre sono tutti stupendi, ormai mi sono innamorato di Shirahoshi e credo cercherò di prenderla, però potevano farla un po’ più grande. Bonney e Doflamingo sono PERFETTI, mentre Moriah all’inizio aveva qualcosa che non mi convinceva ma ora mi piace tantissimo, l’hanno reso davvero cattivo. Beckman mostra perchè dicono che la cura nei dettagli dei POP sono maniacali, non vedo l’ora di vederlo finito. Se solo non costassero così tanto… :sbav:

    #878849
    IORI_17
    Membro

    Terzo post consecutivo per segnalare l’articolo riepilogativo sulle prossime uscite.

    Le static figures di One Piece – Le prossime uscite Megahouse | komixjam.it

    Domani se riesco faccio uscire anche quello con gli annunci della fiera che si è conclusa oggi.

    #880159
    IORI_17
    Membro

    Terzo post consecutivo per segnalare l’articolo riepilogativo sulle prossime uscite.

    Le static figures di One Piece – Le prossime uscite Megahouse | komixjam.it

    Domani se riesco faccio uscire anche quello con gli annunci della fiera che si è conclusa oggi.

    EDIT:

    Aperti in anticipo di un giorno i preordini per Do Flamingo e Bonney. Già SOLD OUT dappertutto, ma non mi sorprende neanche più ormai.

    [spoiler][/spoiler]

    Bonney è bellissima ma non l’avrei fatta sdraiata, ogni figure fin’ora è stata riprodotta in posizione eretta e personalmente non amo le distinzioni, mi piace che le cose siano uniformi.
    Su DF c’è poco da dire, è PERFETTO, poi gli hanno aggiunto esattamente le due espressioni che avrei voluto, pare mi abbiano letto nella mente.

    #880163
    The Comedian
    Membro

    DF è fatto troppo ben, poi le sue espressioni sono Quelle!! :sbav:
    Bonney è fatta super bene ma anche io avrei preferito almeno una in posizione eretta….le altre vanno bene nelle pose “sgraziate” che sono tipiche del suo comportamento :sisi:

    #880167

    Terzo post consecutivo per segnalare l’articolo riepilogativo sulle prossime uscite.

    Le static figures di One Piece – Le prossime uscite Megahouse | komixjam.it

    Domani se riesco faccio uscire anche quello con gli annunci della fiera che si è conclusa oggi.

    EDIT:

    Aperti in anticipo di un giorno i preordini per Do Flamingo e Bonney. Già SOLD OUT dappertutto, ma non mi sorprende neanche più ormai.

    [spoiler][/spoiler]

    Bonney è bellissima ma non l’avrei fatta sdraiata, ogni figure fin’ora è stata riprodotta in posizione eretta e personalmente non amo le distinzioni, mi piace che le cose siano uniformi.
    Su DF c’è poco da dire, è PERFETTO, poi gli hanno aggiunto esattamente le due espressioni che avrei voluto, pare mi abbiano letto nella mente.

    Bonney si può spogliare?:asd:

    #881609
    IORI_17
    Membro

    NUOVI PORTRAIT OF PIRATES!!!!!

    [spoiler]

    [/spoiler]

    Finalmente tutta la ciurma. *___*
    Beckman è fantastico, dettagliatissimo ed anche grosso, mentre i mugiwara voglio vederli meglio ma mi ispirano tantissimo. Forse avrei voluto un po’ più grande Franky.

    #881662
    IORI_17
    Membro

    NUOVI PORTRAIT OF PIRATES!!!!!

    [spoiler]

    [/spoiler]

    Finalmente tutta la ciurma. *___*
    Beckman è fantastico, dettagliatissimo ed anche grosso, mentre i mugiwara voglio vederli meglio ma mi ispirano tantissimo. Forse avrei voluto un po’ più grande Franky.

    EDIT:

    Continuano ad arrivare immagini dei POP dei mugiwara, da qui si vedono molto meglio, tutti stupendi. :sbav:

    [spoiler][/spoiler]

    #889106
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow splendidi

    #890506
    IORI_17
    Membro

    Mercoledì mattina alle 10 aprono i preordini per Shirahoshi, tempo stimato per riuscire ad averne uno 15 secondi.

    [spoiler][/spoiler]

    90***8364; di listino, aggiungendo le spedizione credo si arrivi senza problemi a 120***8364;, per 22,5 cm di figure senza parti intercambiabili. :icon_mad:
    Passo volentieri, magari la prenderò da qualche sito italiano più avanti. :sad1:

    ———- Post added at 12:21 ———- Previous post was at 12:19 ———-

    Ecco anche l’immagine ufficiale di Benn Beckman, lui ha anche la testa di ricambio di quando era giovane e viene venduto a 70***8364;.

    [spoiler][/spoiler]

    #890513
    Ichigo2
    Partecipante

    entrambe inutili a mio parere

    #890707
    IORI_17
    Membro

    entrambe inutili a mio parere

    Perchè? Beckman è perfetto, stupendo e particolare. Shirahoshi se non fosse per il lato B inventato di sana pianta sarebbe perfetta, ma è stupenda comunque. Poi sono due personaggi particolari, donano varietà alla collezione.

    #891850
    IORI_17
    Membro

    entrambe inutili a mio parere

    Perchè? Beckman è perfetto, stupendo e particolare. Shirahoshi se non fosse per il lato B inventato di sana pianta sarebbe perfetta, ma è stupenda comunque. Poi sono due personaggi particolari, donano varietà alla collezione.

    EDIT:

    Sotto un po’ di foto dei POP esposti già presentati più uno nuovo mostrato ieri per la prima volta.

    [spoiler][/spoiler]

    Ed ecco il nuovo arrivato tra i POP, mi sentivo l’avrebbero presentato anche se non così presto. 😀

    [spoiler]Stupendo, poi ovviamente prepara il campo per l’uscita di Hody.

    [/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.