P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #943568
    IORI_17
    Membro

    Ah, il tuo amico me l’ha pagato allora? Spediscono entro quando? Comunque si, una bella mazzata.. ma hai visto le nuove immagini?

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3612[/ATTACH][/SPOILER]

    In pratica ci sono due busti con le due teste attaccate direttamente :doh: Ma che senso ha?!!?!?!?!?!?! Che spreco non capisco..

    ma, tu non avevi preso anche Shiryu e Teach 1.5? Shiryu mi sta veramente allettando.. tengo via 200 euro per Franky e comincio a risparmiare per Law, Roger, Shanks ed eventuali Shiryu e Killer :sisi: Che gabbio! :dho:

    Sta andando a casa, caricava i suoi soldi sulla carta e poi pagava.
    Io da Arcadia ho prenotato Boa e Teach, purtroppo Shiliew ho dovuto saltarlo altrimenti non ci stavo dentro coi soldi. Quest’anno escono troppi personaggi irrinunciabili, mi serve un mutuo. >_>
    Intanto non resisto e prenoto Sadie Chan, cioè ho già deciso di prenderla ma ho tempo fino a fine gennaio per prenotarla. Esce a fine giugno tanto, 72***8364;+s.s. quindi è fattibile essendo una limited, ma soprattutto quanto è bella!!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 18:00 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Preordini di gennaio!

    ***9632; January 09, from 18:00 to ban information (Wed)
    Excellent Model One Piece Portrait.Of.Pirates “Sailing Again” Trafalgar Law
    Excellent Model One Piece Portrait.Of.Pirates “Sailing Again” Nami (resale)

    Sinceramente non so se prenotarlo Law, tanto credo lo si troverà senza problemi a buon prezzo anche più avanti. :mmh:
    Poi ho letto che la scatola di Kid pesa più di 2 Kg! :icon_eek: Chi l’ha prenotato in Giappone si è visto chiedere 7000 yen di spedizioni!

    #943607
    bluclaudino
    Partecipante

    Cioè Law a gennaio e Franky probabilmente a febbraio? Mi piace! Teeeeeempo! :tunz: Sono tante uscite ma sono ben diluite.. Law penso di prenderlo da Arcadia 😀

    [SPOILER]P.s. IL SIMBOLO DELL’EURO NON VA!!!!!!!!!!!!!

    Ho capito che ti piace, ma NON VA! NON VA! Piantala di usarlo! :icon_mad:[/SPOILER]

    #943610
    IORI_17
    Membro

    Cioè Law a gennaio e Franky probabilmente a febbraio? Mi piace! Teeeeeempo! :tunz: Sono tante uscite ma sono ben diluite.. Law penso di prenderlo da Arcadia 😀

    Franky si sa già che esce a luglio, quindi di tempo ce n’è contando che nel migliore dei casi in Italia arriva ad agosto o settembre. Io Law lo salto, al momento non posso prenderlo e non mi va di accumulare altre POP in futuro dovendo sempre correre per trovare i soldi. Sadie basta e avanza. :asd:

    [SPOILER]P.s. IL SIMBOLO DELL’EURO NON VA!!!!!!!!!!!!!

    Ho capito che ti piace, ma NON VA! NON VA! Piantala di usarlo! :icon_mad:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :weed: :weed: :weed:

    Nel pacco della Nami Crimin col libro c’era pure una copia di un disegno fatto da Oda per celebrare 1 milione di POP vendute. Qui trovate foto di Nami, libro e disegno (che avevo già postato tempo fa tra l’altro). Il libro sarebbe interessante da avere e Nami è :sbav:

    Portrait Of Pirates: The Collection: Unpacking P.O.P Official Guidebook P.O.Ps! Limited Edition

    Oggi ho fatto un salto in fumetteria ed ho visto per la prima volta Doflamingo dal vivo, è uno spettacolo!!! :icon_eek: Intanto mi son messo a guardare un po’ di foto ed ora non vedo l’ora mi arrivino le nuove POP, soprattutto Robin. *___* Purtroppo però inizio a pensare di dover prendere una vetrinetta anche se non mi piace come idea, esposte senza riparo si impolverano troppo e pulirle spesso è stancante dato che iniziano ad essere tante (ma mai troppe :asd:).

    #943612
    bluclaudino
    Partecipante

    Franky si sa già che esce a luglio, quindi di tempo ce n’è contando che nel migliore dei casi in Italia arriva ad agosto o settembre. Io Law lo salto, al momento non posso prenderlo e non mi va di accumulare altre POP in futuro dovendo sempre correre per trovare i soldi. Sadie basta e avanza. :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :weed: :weed: :weed:

    Nel pacco della Nami Crimin col libro c’era pure una copia di un disegno fatto da Oda per celebrare 1 milione di POP vendute. Qui trovate foto di Nami, libro e disegno (che avevo già postato tempo fa tra l’altro). Il libro sarebbe interessante da avere e Nami è :sbav:

    Portrait Of Pirates: The Collection: Unpacking P.O.P Official Guidebook P.O.Ps! Limited Edition

    Oggi ho fatto un salto in fumetteria ed ho visto per la prima volta Doflamingo dal vivo, è uno spettacolo!!! :icon_eek: Intanto mi son messo a guardare un po’ di foto ed ora non vedo l’ora mi arrivino le nuove POP, soprattutto Robin. *___* Purtroppo però inizio a pensare di dover prendere una vetrinetta anche se non mi piace come idea, esposte senza riparo si impolverano troppo e pulirle spesso è stancante dato che iniziano ad essere tante (ma mai troppe :asd:).

    Oh che bello, si respira, e magari si guadagna nel frattempo :ahsisi:
    Prendi sadie, l’ennesima scontata POP popputa, Law me lo piglio io 😉 E magari mi piglio pure Shiliew :tunz:

    #943614
    IORI_17
    Membro

    Oh che bello, si respira, e magari si guadagna nel frattempo :ahsisi:
    Prendi sadie, l’ennesima scontata POP popputa, Law me lo piglio io 😉 E magari mi piglio pure Shiliew :tunz:

    È strano, Law è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto eppure la POP non mi esalta. Magari vedendola dal vivo mi ricrederò, intanto rimango convinto che non avrò problemi a recuperarlo in futuro.
    Anche Sadie è un personaggio che mi piace tantissimo e di cui sognavo la POP da tempo, però essendo Limited ho le mani legate e non posso farmela scappare ora che l’ho trovata a buon prezzo. :sisi: Ora aspetto facciano Margareth. *___*

    #943615
    bluclaudino
    Partecipante

    È strano, Law è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto eppure la POP non mi esalta. Magari vedendola dal vivo mi ricrederò, intanto rimango convinto che non avrò problemi a recuperarlo in futuro.
    Anche Sadie è un personaggio che mi piace tantissimo e di cui sognavo la POP da tempo, però essendo Limited ho le mani legate e non posso farmela scappare ora che l’ho trovata a buon prezzo. :sisi: Ora aspetto facciano Margareth. *___*

    Inutili personaggi sfigati.. Law salirà di prezzo in maniera imbarazzante così come faranno Kid e come sta facendo Doflamingo, secondo me sarà un guaio recuperarli ed è per questo che mi faccio sotto subito.. anche perchè c’è tanto tempo per recuperare i soldi, basta organizzarsi :sisi: Il fatto è che dovrei recuperarne un sacco anche di quelle vecchie.. i primi in assoluto saranno i 3 ammiragli ed Ener :sisi: Però le nuove uscite sono :sbav:

    #943617
    IORI_17
    Membro

    Un po’ di foto di Kid e Killer :sbav:

    ã‚*ッド海賊団襲来!メガハウスP.O.P ワンピース ユースタス・ã‚*ッド&ã‚*ラー 製品版ご紹介です|でじたみんさんのブãƒ*グ ~おもちゃ・ホビー・美少女フィギュア・プラモデルetc 最新情

    [SPOILER][/SPOILER]

    Poi guarda Law, a me pare strano…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Per lo meno gli hanno messo una delle due pose che volevo. :sisi:

    ———- Post added at 22:42 ———- Previous post was at 22:38 ———-

    Inutili personaggi sfigati.. Law salirà di prezzo in maniera imbarazzante così come faranno Kid e come sta facendo Doflamingo, secondo me sarà un guaio recuperarli ed è per questo che mi faccio sotto subito.. anche perchè c’è tanto tempo per recuperare i soldi, basta organizzarsi :sisi: Il fatto è che dovrei recuperarne un sacco anche di quelle vecchie.. i primi in assoluto saranno i 3 ammiragli ed Ener :sisi: Però le nuove uscite sono :sbav:

    Salgono di prezzo in maniera imbarazzante perché tu non sai comprare. :asd:
    A me piacciono tantissimo i personaggi secondari tipo Margareth, Kaku, Ryuma, Gan Forr & Pierre, Wiper, Miss Golden Week, Polluce e simili, quando li presentano in POP mi esalto di più che a vedere gente scontata come ammiragli o flottari. :mah:

    #943619
    bluclaudino
    Partecipante

    A me pare strana l’immagine a colori che hai preso, quello non è Law :ahhhhh:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3613[/ATTACH][/SPOILER]

    L’SA è questo, mi sembra quasi perfetto.. ha solo il volto un pochino troppo allungato.. e dire che il DX che l’ha troppo accorciato :icon_rolleyes:

    Salgono di prezzo in maniera imbarazzante perché tu non sai comprare.

    Io le prendo dai negozi italiani.. così non rischio di trovarmi un Sogeking col naso spezzato
    0.JPG

    #943620
    bluclaudino
    Partecipante

    Salgono di prezzo in maniera imbarazzante perché tu non sai comprare. :asd:
    A me piacciono tantissimo i personaggi secondari tipo Margareth, Kaku, Ryuma, Gan Forr & Pierre, Wiper, Miss Golden Week, Polluce e simili, quando li presentano in POP mi esalto di più che a vedere gente scontata come ammiragli o flottari. :mah:

    Io le prendo dai negozi italiani.. così non rischio di trovarmi un Sogeking col naso spezzato :coffe:

    Piacciono anche a me, ma basta con ‘ste tettone di PVC, cheppalle perchè non fanno davvero Ryuma? O Hina (una delle donne più fighe del manga).. ce ne sono tanti prima dell’inutile Sadie, ma no, lei ha delle tette enormi e praticamente totalmente scoperte.. facciamo lei :doh: Almeno fare Magellan prima.. mah..

    #943622
    IORI_17
    Membro

    Io le prendo dai negozi italiani.. così non rischio di trovarmi un Sogeking col naso spezzato

    1 rotta su 33 non è male contando i soldi che ho risparmiato. :sisi:

    Il thread andrebbe spostato nella sezione spoiler, così possiamo parlare liberamente, per ora abbiamo fatto un bel po’ di spoilerate senza rendercene conto…
    [SPOILER]Voglio Caesar, Vergo e Monet

    #943623
    bluclaudino
    Partecipante

    1 rotta su 33 non è male contando i soldi che ho risparmiato. :sisi:

    Il thread andrebbe spostato nella sezione spoiler, così possiamo parlare liberamente, per ora abbiamo fatto un bel po’ di spoilerate senza rendercene conto…
    [SPOILER]Voglio Caesar, Vergo e Monet

    Sono quelli della MH che hanno fatto delle spoilerate :mah: Non è colpa nostra..

    #943625
    IORI_17
    Membro

    Piacciono anche a me, ma basta con ‘ste tettone di PVC, cheppalle perchè non fanno davvero Ryuma? O Hina (una delle donne più fighe del manga).. ce ne sono tanti prima dell’inutile Sadie, ma no, lei ha delle tette enormi e praticamente totalmente scoperte.. facciamo lei

    Almeno Sadie è un personaggio nuovo, pensa quando hanno fatto 3 Nami Bikini e 3 Boa Bikini… :asd:

    Sono quelli della MH che hanno fatto delle spoilerate :mah: Non è colpa nostra..

    Vabbè ma sarebbe meglio evitare comunque. :sisi:

    #943626
    bluclaudino
    Partecipante

    Almeno Sadie è un personaggio nuovo, pensa quando hanno fatto 3 Nami Bikini e 3 Boa Bikini… :asd:

    Perchè, Shanks MF non è nuovo? Roger? Eppure tutti si ingrifano con ‘sta sadomasa :doh: Chivvicapisce..

    Vabbè ma sarebbe meglio evitare comunque. :sisi:

    E’ una minaccia? :coffe:

    #943627
    IORI_17
    Membro

    Perchè, Shanks MF non è nuovo? Roger? Eppure tutti si ingrifano con ‘sta sadomasa :doh: Chivvicapisce..

    Parlavamo di tettone. :doh: Tra l’altro Shanks non è un personaggio nuovo, c’erano già il Neo e lo SW. :icon_rolleyes:

    E’ una minaccia? :coffe:

    Non ancora. :coffe:

    #943947
    max23
    Membro

    Io i POP non posso permettermeli, ma devo dire che trovo molto belle anche le FiguArts Zero, e penso che un paio le prenderò 😀
    Peccato solo che mi sia impossibile trovare Law ad una cifra accettabile =_=

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.