P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #942871
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu al massimo te la regalo al compleanno

    No, grazie.

    [SPOILER]Qualunque battuta tu volessi fare, suca :prrr:[/SPOILER]

    #942874
    Ichigo2
    Partecipante

    No, grazie.

    [SPOILER]Qualunque battuta tu volessi fare, suca :prrr:[/SPOILER]

    Non lo era

    #942877
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo era

    Allora regalami Franky, grazie :birra:

    😀

    #942944
    IORI_17
    Membro

    Non lo era

    Un Franky SA anche a me, grazie.
    A proposito di Franky, questi sono tutti gli accessori che ha, sono tantissimi! :icon_eek:

    [SPOILER]Anche troppi forse, avrei preferito qualcosina in meno ed un prezzo più contenuto. Poi ancora non so l’altezza precisa.

    [/SPOILER]

    È stata mostrata anche una nuova posa di Roger, fighissimo così.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Nuova posa di Law, molto figa anche questa (è una delle due che volevo) però non mi convince il viso.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Shanks a spada sguainata, bello ma lo preferisco col cappello in mano.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sadie Chan, già in vendita a 9590 yen. =_= Un personaggio particolare, che mi piace tantissimo, riprodotto alla grande e loro lo mettono limited, ma vaff… :icon_mad:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Califa, uguale a come l’avevamo già vista, forse c’è la schiuma in più.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Robin Z :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sanji Z, unico personaggio nuovo della fiera (BB 0 lo consideriamo nuovo?). Mi piace, finalmente un Sanji diverso dagli altri.

    [SPOILER][/SPOILER]

    A giudicare da questa foto Franky pare enorme. :sbav: Sarà un salasso però, non so se riuscirò a prenderlo, non è giusto. :sad1:

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:17 ———-

    Dimenticavo questa immagine presa dal libro sulle POP che era in preordine con Nami Crimin (ora lo vendono pure separatamente). Sarebbe bello trovarlo scansionato, pare avere roba interessante. Per esempio questa è una foto di Roger in fase di lavorazione:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ieri era un anno esatto da quando mi sono arrivate le mie prime POP. 😀 :birra:

    #942949
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Se Franky sarà alto come la foto che hai linkato, sarà a dir poco enorme :icon_eek: a occhio e croce qualche cm in meno di BB; che non è male (prezzo a parte :dho:) anzi, perchè è vero che non sarebbe in scala con BB ma lo sarebbe con la ciurma (e da quanto sono riuscito a capire negli anni la MH segue una politica “altezze” divisa per gruppi: ciurma-marina-BB ecc…).
    Riguardo a BB vers.0 non so se prenderlo, cavolo è indentico spiccicato al normale ma con un’altra testa, e non ma di uscire un centone o più solo per quello :sisi:

    #942973
    bluclaudino
    Partecipante

    Franky lo prendo costi quel che costi, ha lo strong hammer ejettabile! LO VOGLIO! Anche se non ho capito ancora come farà a stare dritta quella catena :look:

    #942974
    IORI_17
    Membro

    Franky lo prendo costi quel che costi, ha lo strong hammer ejettabile! LO VOGLIO! Anche se non ho capito ancora come farà a stare dritta quella catena :look:

    Non credo proprio rimarrà dritta, era solo una foto pubblicitaria. Franky anch’io dovrò prenderlo dato che mi manca solo lui per finire la ciurma, però non sono pronto all’idea di doverlo pagare 200***8364; (converrà prenderlo in Italia a questo punto, quello da cui abbiamo preso Kid e Killer ha già detto che questa volta non potrà fornire sconti e spedizione gratuita).
    Mi girano un sacco per non poter prendere Sadie, più la guardo e più mi piace. >_>

    #942976
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo proprio rimarrà dritta, era solo una foto pubblicitaria. Franky anch’io dovrò prenderlo dato che mi manca solo lui per finire la ciurma, però non sono pronto all’idea di doverlo pagare 200***8364; (converrà prenderlo in Italia a questo punto, quello da cui abbiamo preso Kid e Killer ha già detto che questa volta non potrà fornire sconti e spedizione gratuita).
    Mi girano un sacco per non poter prendere Sadie, più la guardo e più mi piace. >_>

    Teniamoci buono arcadia :asd:

    P.s. Mandami i dati di pagamento per Kidd, dovrebbe essere arrivato no? Così lo pago e me lo fai spedire subito 😀

    #942978

    Iori, cosa non ti convince esattamente del volto di Law? A me sembra molto somigliante alla controparte cartacea.
    Roger penso sia da avere a tutti i costi (a meno che non siano davvero astronomici, ma considerata l’altezza del personaggio non credo, o meglio, non voglio credere :asd:). Infine, Robin Z mi pare essere più giovane rispetto alla Robin normale. Centra qualcosa il frutto della sottoposta di Z per caso? 😀

    #942979
    IORI_17
    Membro

    Iori, cosa non ti convince esattamente del volto di Law? A me sembra molto somigliante con la controparte cartacea.
    Roger penso sia da avere a tutti i costi (a meno che non siano davvero astronomici, ma considerata l’altezza del personaggio non credo, o meglio, non voglio credere :asd:). Infine, Robin Z mi pare essere più giovane rispetto alla Robin normale. Centra qualcosa il frutto della sottoposta di Z per caso? 😀

    Non so, Law ha qualcosa che non mi prende come dovrebbe dato che è tra i miei personaggi preferiti. Preferisco il volto mostrato quando era ancora un prototipo, aspetto di vedere quello colorato (tanto lo prendo comunque). Per Roger azzarderei un 8500 yen, che non è comunque poco. Riguardo Robin invece…
    [SPOILER]Nel film viene fatta ringiovanire di 12 anni, quindi se la mia memoria non mi tradisce in quella POP ha 18 anni.[/SPOILER]

    @Blu: ti ho risposto via mp

    #942985
    Jiraiya92
    Membro

    il volto di Law non mi sembra fatto troppo bene.
    non sembra lui

    #943560
    bluclaudino
    Partecipante

    Per chi volesse, c’è Kid dal Jap a 9’500 yen, un buon prezzo considerati i 12’600 chiesti di default :sisi:

    Con el spedizioni in euro si dovrebbe arrivare a non più di 125/130, considerato che in Italia è venduto a 150 non spedito non è male 😀

    #943562
    IORI_17
    Membro

    Per chi volesse, c’è Kid dal Jap a 9’500 yen, un buon prezzo considerati i 12’600 chiesti di default :sisi:

    Con el spedizioni in euro si dovrebbe arrivare a non più di 125/130, considerato che in Italia è venduto a 150 non spedito non è male 😀

    Non parlarmi di Kid, dovrei pagarlo insieme a Killer quando torno da Berlino se tutto va bene, che mazzata. :sad1:
    Oggi invece ho pagato Usopp che avevo in prenotazione da Arcadia, così settimana prossima me lo spedisce insieme a Robin e Brook. 😀 Dopodiché pausa per un bel po’ di tempo, non credo di riuscire a prendere nient’altro prima di Boa che è attesa per maggio, anche se oggi ho visto per la prima volta Doflamingo dal vivo e… :sbav:

    #943565
    bluclaudino
    Partecipante

    Non parlarmi di Kid, dovrei pagarlo insieme a Killer quando torno da Berlino se tutto va bene, che mazzata. :sad1:
    Oggi invece ho pagato Usopp che avevo in prenotazione da Arcadia, così settimana prossima me lo spedisce insieme a Robin e Brook. 😀 Dopodiché pausa per un bel po’ di tempo, non credo di riuscire a prendere nient’altro prima di Boa che è attesa per maggio, anche se oggi ho visto per la prima volta Doflamingo dal vivo e… :sbav:

    Ah, il tuo amico me l’ha pagato allora? Spediscono entro quando? Comunque si, una bella mazzata.. ma hai visto le nuove immagini?

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3612[/ATTACH][/SPOILER]

    In pratica ci sono due busti con le due teste attaccate direttamente :doh: Ma che senso ha?!!?!?!?!?!?! Che spreco non capisco..

    ma, tu non avevi preso anche Shiryu e Teach 1.5? Shiryu mi sta veramente allettando.. tengo via 200 euro per Franky e comincio a risparmiare per Law, Roger, Shanks ed eventuali Shiryu e Killer :sisi: Che gabbio! :dho:
    chacha1356620027.jpeg

    #943566

    Kid è veramente bello :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.