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10 Dicembre 2011 alle 09:59 #880636max23Membro
Alla fine si è rivelato essere il gioco osceno che sospettavamo…
Peccato…10 Dicembre 2011 alle 10:14 #880638bluclaudinoPartecipanteAlla fine si è rivelato essere il gioco osceno che sospettavamo…
Peccato…Graficamente mi è sembrato subito terribile, lo scrissi anche sul blog.. La modalità di gioco invece non l’ho mai trovata una buona idea, avrei preferito mille volte un bel picchiaduro ad avanzamento (nel senso: potenziamnti, tools, ecc) con una storia ben fatta ma non pesante..
Questo invece penso di prenderlo quando costerà 15 euros:sad1:10 Dicembre 2011 alle 12:12 #880649max23MembroSarebbe bastato anche solo un Versus…
10 Dicembre 2011 alle 12:26 #880651bluclaudinoPartecipanteSarebbe bastato anche solo un Versus…
Intendi qualcosa sulla falsa riga degli “Ultimate Ninja Storm”? So che hanno svariati problemi, ma secondo me sono una buona base da cui partire a sviluppare: azione 3d, comparto tecnico soddisfacente, ricezione delle mosse imediata..
T’immagini fare scontri tipo Kizaru VS Akainu, o Rufy VS Eustass? :sbav:
Aspetto paziente che qualcuno si metta sotto per davvero..10 Dicembre 2011 alle 13:50 #880660Ichigo2PartecipanteIntendi qualcosa sulla falsa riga degli “Ultimate Ninja Storm”? So che hanno svariati problemi, ma secondo me sono una buona base da cui partire a sviluppare: azione 3d, comparto tecnico soddisfacente, ricezione delle mosse imediata..
T’immagini fare scontri tipo Kizaru VS Akainu, o Rufy VS Eustass? :sbav:
Aspetto paziente che qualcuno si metta sotto per davvero..farebbero la stessa minchiata di NUNS e farebbero tutti i personaggi equilibrati tra loro…ergo possono anche farne a meno…Nami non sconfiggerà mai Kizaru ad esempio, ma in un gioco del genere dovrebbero permetterlo.
10 Dicembre 2011 alle 15:02 #880676bluclaudinoPartecipantefarebbero la stessa minchiata di NUNS e farebbero tutti i personaggi equilibrati tra loro…ergo possono anche farne a meno…Nami non sconfiggerà mai Kizaru ad esempio, ma in un gioco del genere dovrebbero permetterlo.
Io questa cosa l’avevo già pensata, e potrebbero fare i Rogia intangibili, se non con l’uso di “strumenti” (acqua per Crocodile, o qualcosa che attivi l’Haki) attivabili magari con le freccette direzionali.. Ciò complicherebbe molto, di fatto, alcuni combattimenti ma permetterebbe comunque un certo equilibrio..
Comunque anche in NUNS2 è praticamente impossibile battere Kakuzu usando Chouji o sconfiggere Naruto Sage usando Karin, soprattutto quando sono in awakening, quindi bisogna lavorare ma si può fare..
Poi, sinceramente, che Nami nel gioco possa battere Kizaru non mene frega niente, mi divertirei? Io credo proprio di si, quindi mene frego del resto..
10 Dicembre 2011 alle 18:58 #880601Ichigo2PartecipanteIo questa cosa l’avevo già pensata, e potrebbero fare i Rogia intangibili, se non con l’uso di “strumenti” (acqua per Crocodile, o qualcosa che attivi l’Haki) attivabili magari con le freccette direzionali.. Ciò complicherebbe molto, di fatto, alcuni combattimenti ma permetterebbe comunque un certo equilibrio..
Comunque anche in NUNS2 è praticamente impossibile battere Kakuzu usando Chouji o sconfiggere Naruto Sage usando Karin, soprattutto quando sono in awakening, quindi bisogna lavorare ma si può fare..
Poi, sinceramente, che Nami nel gioco possa battere Kizaru non mene frega niente, mi divertirei? Io credo proprio di si, quindi mene frego del resto..
Tutto dipende da cosa si pretende da un picchiaduro non originale.
A me sinceramente fanno tutti ribrezzo, avrei preferito un musuo fatto con i contro cazzi….ma ormai siamo nell’era dei soldi facili….11 Dicembre 2011 alle 09:14 #880619bluclaudinoPartecipanteTutto dipende da cosa si pretende da un picchiaduro non originale.
A me sinceramente fanno tutti ribrezzo, avrei preferito un musuo fatto con i contro cazzi….ma ormai siamo nell’era dei soldi facili….Io pretendo divertimento facilmente fruibile, e trovo i NUNS ottimi per questo: non sono impegnativi, non occupano molto tempo, sono spettacolari visivamente e offrono un parco personaggi invidiabile..
Non ho tempo da dedicare ad un gioco eccessivamente impegnativo (tranne che nelle festività ovviamente:asd:), non sono un hardcore gamer quindi non cerco la sfida sloga-polsi o spremi-meningi (nemmeno quando ho più tempo del solito), quindi vado per i picchiaduro easy: Mortal Kombat e Tekken mi piacciono, ma per me sono ancora un pochino tecnici, non ho voglia ne tempo di imparare combo e tecniche di ogni personaggio..
In definitiva: gradirei moltissimo un OP Ultimate Pirate :asd: Migliorato ovviamente: tecniche più varie, non solo il O per l’attacco, ma partirei comunque da quella base, non certo da quella di questo gioco..
Ognuno ha i suoi interessi, capisco che se cerchi un gioco impegnativo, longevo, molto vario allora hai esigenze differenti:sisi:
12 Dicembre 2011 alle 23:34 #880925IORI_17MembroNuove immagini: One Piece: Kaizoku Musou screenshots, Treasure Box packaging ? Gematsu
La limited fa davvero ridere, cover bruttissima e grafica ridicola, belle le immagini degli sfondi (Impel Down su tutte) ma giustamente in game saranno simil-Wii.
13 Dicembre 2011 alle 05:17 #880940bluclaudinoPartecipanteNuove immagini: One Piece: Kaizoku Musou screenshots, Treasure Box packaging ? Gematsu
La limited fa davvero ridere, cover bruttissima e grafica ridicola, belle le immagini degli sfondi (Impel Down su tutte) ma giustamente in game saranno simil-Wii.
Per lo meno quello che c’è sulla cover della limited è un vero Rufy, gli altri sono dei cosi di pongo orrendi inguardabili:sisi:
14 Dicembre 2011 alle 19:23 #876362IORI_17Membro“Cosi di pongo” è la definizione esatta.
SaiyanIsland ha appena pubblicato un video di gameplay, lo potete vedere qui First One Piece: Kaizoku Musou Gameplay Video // Saiyan Island
Come dicevo grafica inguardabile, il fatto che sia un musou lo renderebbe da scaffale a priori e non è nemmeno fedele al manga o all’anime (quell’elephant gun sembra quello di un puffo, non di un gigante >_>), ma è One Piece, perciò Treasure Box (anche se fa ridere pure questa) e via.14 Dicembre 2011 alle 20:35 #881140Ichigo2Partecipante“Cosi di pongo” è la definizione esatta.
SaiyanIsland ha appena pubblicato un video di gameplay, lo potete vedere qui First One Piece: Kaizoku Musou Gameplay Video // Saiyan Island
Come dicevo grafica inguardabile, il fatto che sia un musou lo renderebbe da scaffale a priori e non è nemmeno fedele al manga o all’anime (quell’elephant gun sembra quello di un puffo, non di un gigante >_>), ma è One Piece, perciò Treasure Box (anche se fa ridere pure questa) e via.masochista! :asd:
è una cosa indecente da vedere, provare, sentire o pensare :asd:15 Dicembre 2011 alle 07:12 #881099IORI_17MembroLA VOGLIO!!!
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Per un istante senza accorgermene ho pensato: “Speriamo si rompa la mia play così compro questa”, non oso immaginare fino a che punto mi spingerei per One Piece. o.O
[YOUTUBE]mNbkvBN4Fc[/YOUTUBE]
15 Dicembre 2011 alle 10:10 #881251max23MembroIori…
Fatti curare :asd:17 Dicembre 2011 alle 14:27 #881613IORI_17MembroNUOVO TRAILER!!!
[spoiler][youtube]qxZ2YK3GnrA[/youtube][/spoiler]
Quanto son fatti male i mugiwara, proprio i protagonisti fan cagare. >_>
Però mi aspettavo di peggio, non pensavo inserissero certi particolari come la spada di Arlong, ora voglio vedere le grandi saghe quanto dettagliate sono. Se non fosse un musou sarebbe anche un bel gioco. :sisi: -
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