One Piece 739: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #995694
    chaplin
    Partecipante

    A quanto pare la sostanza che compone Trebol è anche infiammabile… Ciò mi porta ad escludere che sia fatto di colla. Per qual motivo la colla dovrebbe anche incendiarsi? Comunque qualcuno conosce sostanze appiccicose ed infiammabili di cui potrebbe essere composto Trebol?

    Molti tipi di colla sono altamente infiammabili… dipende dalla composizione :sisi:
    Volendo cercare qualcosa di diverso… ci sono degli esplosivi al plastico… appiccicosi :sisi:

    #995698
    Minato27
    Membro

    Ma il potere di Sugar non è esagerato?! Insomma se questo potere l’avesse un personaggio di primo livello ( ad esempio Zoro, Sanji, Crocodile) con un semplice tocco sarebbe in grado di trasformare in giocattolo addirittura un Imperatore e far dimenticare al mondo intero la sua esistenza.
    Anche così Doflamingo potrebbe usare Sugar per battere Kaido, già mi immagino la scena:
    -Sugar: “Le posso prendere il cappotto signor Kaido?!”
    -Kaido : “Ma certo!”
    Si sfiorano con le mani e… Kaido diventa un indifeso giocattolo.
    Insomma tutta questa commedia perché spero che far svenire Sugar non sia l’unico modo per annullare il suo potere ma ce ne siano altri di più facili. :prrr: :prrr:

    A quanto pare la sostanza che compone Trebol è anche infiammabile… Ciò mi porta ad escludere che sia fatto di colla. Per qual motivo la colla dovrebbe anche incendiarsi? Comunque qualcuno conosce sostanze appiccicose ed infiammabili di cui potrebbe essere composto Trebol?

    Secondo me potrebbe essere petrolio anche se non riesco a spiegarmi come Trebol riesca ad incollarsi alle pareti.

    #995699
    chaplin
    Partecipante

    Ma il potere di Sugar non è esagerato?! Insomma se questo potere l’avesse un personaggio di primo livello ( ad esempio Zoro, Sanji, Crocodile) con un semplice tocco sarebbe in grado di trasformare in giocattolo addirittura un Imperatore e far dimenticare al mondo intero la sua esistenza.
    Anche così Doflamingo potrebbe usare Sugar per battere Kaido, già mi immagino la scena:
    -Sugar: “Le posso prendere il cappotto signor Kaido?!”
    -Kaido : “Ma certo!”
    Si sfiorano con le mani e… Kaido diventa un indifeso giocattolo.
    Insomma tutta questa commedia perché spero che far svenire Sugar non sia l’unico modo per annullare il suo potere ma ce ne siano altri di più facili. :prrr: :prrr:

    I logia potrebbero essere immuni (in quanto intangibili) e l’haki potrebbe proteggere anche da attacchi non prettamente fisici…

    #995709

    La tribù tontata si dimostra molto ingenua, ma questo non è un male a mio parere. Forse è l’occasione buona per mettere da parte la fifa di Usop, e tornare a essere “il coraggioso guerriero del mare”.:cool: Sempre meno convinto dei poteri di Diamante.:coffe: Fino ad ora, è il Frutto del Diavolo meno bello di OP.:sad1: Rebecca non sembrava affatto così giovane, le avrei dato qualche anno in più.:icon_redface: Kyros alla fine era il Soldato, avrei puntato su Roger invece.:icon_rolleyes: Vorrei poter vedere cosa sta succedendo con il gruppo di Nami alle prese con la nave di Big Mom.

    #995711
    TVRX T-T
    Membro

    La tribù tontata si dimostra molto ingenua, ma questo non è un male a mio parere. Forse è l’occasione buona per mettere da parte la fifa di Usop, e tornare a essere “il coraggioso guerriero del mare”.:cool: Sempre meno convinto dei poteri di Diamante.:coffe: Fino ad ora, è il Frutto del Diavolo meno bello di OP.:sad1: Rebecca non sembrava affatto così giovane, le avrei dato qualche anno in più.:icon_redface: Kyros alla fine era il Soldato, avrei puntato su Roger invece.:icon_rolleyes: Vorrei poter vedere cosa sta succedendo con il gruppo di Nami alle prese con la nave di Big Mom.

    Solo a me ispira il frutto di Diamante? Per dirla tutta, potrebbe prendere una nave, appiattirla e alleggerirla, per poi raggomitolarla e lanciarla contro il nemico facendola tornare al suo peso originale. Inoltre qualsiasi cosa eccessivamente ingombrante potrebbe essere trasportata agevolmente con se, per non parlare delle armi.

    #995716
    SteBO
    Membro

    Trebol potrebbe essere fatto di mastice che per esperienza personale so essere infiammabile….

    #995713
    eros
    Partecipante

    Questa volta per me il capitolo è stato molto deludente…
    Speravo in un pò più di pepe nella storia, sono state prese in considerazione troppe scene, avrei fatto a meno di vedere il colosseo.

    e comunque….rebecca voleva colpire diamante con una spada non affilata….uhm…c’è qualcosa che non va…….secondo me ha fatto qualcosa sicuramente

    #995717

    Solo a me ispira il frutto di Diamante? Per dirla tutta, potrebbe prendere una nave, appiattirla e alleggerirla, per poi raggomitolarla e lanciarla contro il nemico facendola tornare al suo peso originale. Inoltre qualsiasi cosa eccessivamente ingombrante potrebbe essere trasportata agevolmente con se, per non parlare delle armi.

    Questo frutto, a parte la comodità di portare oggetti ingombranti, non vedo quale sia il suo potenziale in battaglia. La tattica “scagliare una nave rimpicciolita” non è molto afficace se si incontra un avversario tosto. Per esempio, se uno è molto esperto di Ambizione (e nel Nuovo Mondo sono parecchi!) o ha un altro tipo di frutto non è che fa chissà che danno. Forse per i pesci piccoli della Marina o dei Pirati risulterebbe funzionabile, ma solo per loro.

    #995718
    SteBO
    Membro

    Sempre meno convinto dei poteri di Diamante.:coffe: Fino ad ora, è il Frutto del Diavolo meno bello di OP.

    Questo frutto, a parte la comodità di portare oggetti ingombranti, non vedo quale sia il suo potenziale in battaglia. La tattica “scagliare una nave rimpicciolita” non è molto afficace se si incontra un avversario tosto. Per esempio, se uno è molto esperto di Ambizione (e nel Nuovo Mondo sono parecchi!) o ha un altro tipo di frutto non è che fa chissà che danno. Forse per i pesci piccoli della Marina o dei Pirati risulterebbe funzionabile, ma solo per loro.

    Potere che lo rende molto forte e che sfrutta al massimo. Non può essere toccato dalle armi e può trasformare in arma qualsiasi pezzo di stoffa gli capiti a tiro. Potenzialmente potrebbe toccare i vestiti dell’avversario e trasformarli in qualcosa di rigido che non permette più di muoversi o in lame !! Per annullarlo servirebbe un haki molto forte dato che ritengo scontato lui la possieda

    Solo a me ispira il frutto di Diamante? Per dirla tutta, potrebbe prendere una nave, appiattirla e alleggerirla, per poi raggomitolarla e lanciarla contro il nemico facendola tornare al suo peso originale. Inoltre qualsiasi cosa eccessivamente ingombrante potrebbe essere trasportata agevolmente con se, per non parlare delle armi.

    Per me spacca

    #995720
    TVRX T-T
    Membro

    Questo frutto, a parte la comodità di portare oggetti ingombranti, non vedo quale sia il suo potenziale in battaglia. La tattica “scagliare una nave rimpicciolita” non è molto afficace se si incontra un avversario tosto. Per esempio, se uno è molto esperto di Ambizione (e nel Nuovo Mondo sono parecchi!) o ha un altro tipo di frutto non è che fa chissà che danno. Forse per i pesci piccoli della Marina o dei Pirati risulterebbe funzionabile, ma solo per loro.

    Premetto che considero la forza del frutto in se, senza mettere altre variabili nell’equazione, (abbiamo visto che non è la mera forza a far vincere in One Piece, o almeno non sempre).

    Detto questo, Diamante sembra essere in grado di cavarsela con le armi bianche, e può portarsene appresso un arsenale intero, (al momento una spada utilizzata normalmente e come tirapugni, una cintura-mazza e un mantello fatto d’acciaio). Diciamo che è uno di quei frutti che donano supporto, più che altro. Mi ispira per le possibilità che potrebbe dare ad una persona, piuttosto che a quello che vedremo, (ad esempio, non vedremo Diamante applicare tutto ciò ad armi da fuoco, perché proibite). E’ un potere che non è scontato e necessita di una buona dose di estro da parte dell’utilizzatore, (è anche questo che mi piace).

    Io appena ho visto questo frutto mi sono subito immaginato una scena: Tequila Wolf, il possessore dell’Hira-hira è sul ponte, lo afferra piegandolo e gli fa fare “l’onda” travolgendo così chiunque ci si trovi sopra. :sbav:

    #995721
    REI
    Membro

    Avrei preferito Robin vs Trebol. I tontatta li trovo stupidi a livello quasi offensivo.
    Non ho capito però la psrte in cui Diamante mette la pulce nell’orecchio a Rebecca circa la morte della madre.
    A quale fine la spada di Rebecca non ha la lama? Se esce per la sua troppa bontà vado a vomitare.

    #995722
    ningen
    Membro

    Gli è stato detto che la notizia era falsa e quindi festeggiano… :sisi:

    Ah quindi si dovrebbe interpretare all’opposto, nel senso che era una scena avvenuta dopo che il cp0 ha rivelato che era tutta una farsa.
    Era un pò strana una scena del genere piazzata proprio li, visto che ad inizio pagina si dice che Doflamingo aveva abdicato.

    #995723
    TVRX T-T
    Membro

    Potere che lo rende molto forte e che sfrutta al massimo. Non può essere toccato dalle armi e . Potenzialmente potrebbe toccare i vestiti dell’avversario e trasformarli in qualcosa di rigido che non permette più di muoversi !! Per annullarlo servirebbe un haki molto forte dato che ritengo scontato lui la possieda

    Hm, qui c’è un fraintendimento.

    Lui non trasforma in armi la stoffa, ma appiattisce le armi flettendole e adattandole come vestiario. Ecco, potrebbe portare un cannone come sciarpa, oppure gli stivali potrebbero essere di acciaio.

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:42 ———-

    Avrei preferito Robin vs Trebol. I tontatta li trovo stupidi a livello quasi offensivo.
    Non ho capito però la psrte in cui Diamante mette la pulce nell’orecchio a Rebecca circa la morte della madre.
    A quale fine la spada di Rebecca non ha la lama? Se esce per la sua troppa bontà vado a vomitare.

    Oddio, spero di non scatenarti conati di vomito, ma potrebbe essere quello il motivo. Rebecca ha fra i pochi amici quella marea di gladiatori menomati e Soldier il mono-gamba e mi sa che, conscia di ciò che provano loro ogni giorno, non voglia più che ci siano arti amputati nel Colosseo. Per il resto abbiamo visto che quando c’era da buttare qualcuno in pasto ai pesci non ha avuto remore, quindi…

    #995725
    SteBO
    Membro

    Hm, qui c’è un fraintendimento.

    Lui non trasforma in armi la stoffa, ma appiattisce le armi flettendole e adattandole come vestiario. Ecco, potrebbe portare un cannone come sciarpa, oppure gli stivali potrebbero essere di acciaio.

    uhm pensavo che il potere potesse essere bidirezionale

    #995726
    REI
    Membro

    Hm, qui c’è un fraintendimento.

    Lui non trasforma in armi la stoffa, ma appiattisce le armi flettendole e adattandole come vestiario. Ecco, potrebbe portare un cannone come sciarpa, oppure gli stivali potrebbero essere di acciaio.

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:42 ———-

    Oddio, spero di non scatenarti conati di vomito, ma potrebbe essere quello il motivo. Rebecca ha fra i pochi amici quella marea di gladiatori menomati e Soldier il mono-gamba e mi sa che, conscia di ciò che provano loro ogni giorno, non voglia più che ci siano arti amputati nel Colosseo. Per il resto abbiamo visto che quando c’era da buttare qualcuno in pasto ai pesci non ha avuto remore, quindi…

    Imbattuta con una lama senza filo? È una superdonna, la voglio nella ciurma!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.