One Piece 737: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 121 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da eros.
Stai visualizzando 2 post - dal 121 a 122 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #994708
    eros
    Partecipante

    c’è anche da considerare il fatto (mi è venuto in mente solo adesso) che Zoro e Rufy hanno l’haki dell’osservazione e non si sono accorti di Pica…..forse sia Rufy che Zoro avevano sentito qualcosa/ o qualcuno ed erano pronti per un eventuale contrattacco.. come detto da TVRX T-T anche io ritengo che tutti e tre si siano protetti con il GUM GUM BALLOON

    #634539

    c’è anche da considerare il fatto (mi è venuto in mente solo adesso) che Zoro e Rufy hanno l’haki dell’osservazione e non si sono accorti di Pica…..forse sia Rufy che Zoro avevano sentito qualcosa/ o qualcuno ed erano pronti per un eventuale contrattacco.. come detto da TVRX T-T anche io ritengo che tutti e tre si siano protetti con il GUM GUM BALLOON

    Dipende se Rufy e Zoro sono distratti o no. Non credo che la tonalità della percezione funzioni come un campanello d’allarme, o cose così, ogni volta che vogliono, ma più come una concentrazione nei sensi, e per farlo devono avere la mente sgombra da pensieri come “cosa facciamo ora? da che parte andiamo in questo posto immenso?” rivolgendo queste domande a Violet.

Stai visualizzando 2 post - dal 121 a 122 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.