One Piece 733: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #992445
    bluclaudino
    Partecipante

    Tonno, questo l’ho già spiegato a suo tempo…
    Mr 2 è un ammiratore di Emporio Ivankov, noto rivoluzionario. Possibile che ti debba spiegare proprio tutto? :patpat:

    ———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:21 ———-

    :prrr:

    Mica leggo tutti i tuoi vaneggiamenti :asd:

    #992448
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi che dite? Se fosse Mr.2 combacerebbe alla perfezione la descrizione: l’esercito rivoluzionario, poiché dopo aver conosciuto Iva potrebbe essere entrato nelle file di Dragon (Iva stesso potrebbe averlo tirato fuori da Impel Down, o comunque trasformandosi avrebbe potuto avere un’occasione di scappare); inoltre Rufy lo vede e piange dicendo che lo credeva morto “da anni”, possono essere i due anni durante i quali lui si è allenato.
    Oltretutto a Mr.2 basterebbe trasformarsi in qualcuno dei combattenti o degli steward per entrare nell’arena.

    Al momento comunque darei come percentuali 94,9% Sabo, 5% Mr.2, 0,1% altri. 😀
    A me non dispiacerebbe fosse Mr.2! :prrr:

    #992450
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, ma ce lo vedi Mr.2 a combattere alla pari con gente tipo Burgess?

    #992452
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è mr 2. perchè koala quando parla con il tizio misterioso fa riferimento alla morte di ace e quindi credo che sia sabo. non scordiamoci la vignetta del tre tazze che oda ci fa vedere

    #992458
    bluclaudino
    Partecipante

    non è mr 2. perchè koala quando parla con il tizio misterioso fa riferimento alla morte di ace e quindi credo che sia sabo. non scordiamoci la vignetta del tre tazze che oda ci fa vedere

    Appunto, sarebbe una trollata fatta pure male, non ci credo nemmeno se lo vedo :icon_redface:

    #634509
    TVRX T-T
    Membro

    Modalità troll: on

    In realtà Mr.2 ha profanato la tomba di Ace toccando la sua guancia, e ora lavora per l’esercito Rivoluzionario. Arrivato al torneo, ha assunto le sembianze di Ace, shockando Rufy, decidendo poi di riprendersi il mera-mera.

    Modalità troll: off

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.