One Piece 729: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #941860
    ningen
    Membro

    Eh va bé, succede. :asd:

    PS: per quel che riguarda le pause: penso che d’adesso in poi, da quel che ho capito, dopo quattro capitoli ci sarà sempre pausa. Era già stato detto, ma forse è sfuggito. :sisi:

    Se mi ricorderò a fine saga posterò le mie considerazioni finali, per ora mi sembra prematuro.

    Per le pause non mi lamento, in fondo leggiamo questi capitoli spoiler su scan, ed in teoria non dovremmo nemmeno farlo. Quindi non credo che sia giusto lamentarci di una cosa, che in fondo leggiamo gratis grazie al lavoro di altri appassionati come noi.

    #990084
    chaplin
    Partecipante

    Noto che i frequentatori del thread si sono presi una bella pausa…
    e poi ci si lamenta se lo fa Oda….. :asd:

    Attendo l’apertura del nuovo thread per fare le mie previsioni… :sisi:
    Uhmmm non ho le idee molto chiare… Oda ama rimescolare le carte e/o passare da un fronte all’altro improvvisamente.
    Prevedere l’imprevedibile (sapendo di doverlo fare) non è impossibile ma non è affatto semplice :sisi:

    #990089
    TVRX T-T
    Membro

    Noto che i frequentatori del thread si sono presi una bella pausa…
    e poi ci si lamenta se lo fa Oda….. :asd:

    Attendo l’apertura del nuovo thread per fare le mie previsioni… :sisi:
    Uhmmm non ho le idee molto chiare… Oda ama rimescolare le carte e/o passare da un fronte all’altro improvvisamente.
    Prevedere l’imprevedibile (sapendo di doverlo fare) non è impossibile ma non è affatto semplice :sisi:

    Cosa vuoi mai, personalmente aspetto il nuovo thread per fare previsioni. E poi una pausetta ci voleva. 😎

    #633089
    ningen
    Membro

    Noto che i frequentatori del thread si sono presi una bella pausa…
    e poi ci si lamenta se lo fa Oda….. :asd:

    Attendo l’apertura del nuovo thread per fare le mie previsioni… :sisi:
    Uhmmm non ho le idee molto chiare… Oda ama rimescolare le carte e/o passare da un fronte all’altro improvvisamente.
    Prevedere l’imprevedibile (sapendo di doverlo fare) non è impossibile ma non è affatto semplice :sisi:

    Imitiamo Oda in tutto e per tutto :asd:
    Vabbè si aspetta il thread del nuovo capitolo :sisi:

Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.