One Piece 729: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #633088
    Caesar VII
    Partecipante

    Flashback conclusosi nei tempi previsti :sisi: Ora mi aspetto però di passare al Girone D una volta per tutte…
    Direi che come background per la storia di Rebecca e regno siamo a posto.

    Ritengo che, quindi, questo capitolo sarà di presentazione dei partecipanti al girone con magari qualche prima esclusione. Oda potrebbe comunque dedicare un po’ di pagine alla vicenda Rufy&Bellamy, magari nel finale.

    Girone D:

    #989243
    TVRX T-T
    Membro

    Penso anch’io che non ci allontaneremo troppo dal Colosseo. Il girone D deve venir concluso, oppure presentato come avvenne anche per gli altri gironi, e magari portato sul finale, (in un ipotetico scontro Rebecca/Cavendish). Per il resto, spero di rivedere l’alleanza Tontatta quando finalmente decideranno di muoversi verso il palazzo reale, (dato che il Flashback poteva essere inserito anche mentre loro erano in movimento).

    #989244
    ningen
    Membro

    Dopo i due precedenti ottimi capitoli, in cui veniamo a conoscenza degli eventi riguardanti la presa del potere di Doflamingo, credo che ci possa stare un capitolo che connetta un pò i vari fronti. Io credo che il blocco D possa essere tralasciato o mostrato solo in parte (magari nel finale), mentre per il momento si potrebbe concentrare l’attenzione su Rufy e Bellamy e su Doflamingo/Law :sisi:

    #989247
    chaplin
    Partecipante

    ma sì… blocco D
    Se non ora quando??… :sisi:
    Finalmente Zoro potrà ammirare la Durlindana di Cavendish? :mah:

    Per vedere DF e Viola/Violet a palazzo immagino ci sarà da aspettare un paio di capitoli…
    a meno che Oda voglia dare un’accelerazione :sisi:

    #989267
    TVRX T-T
    Membro

    Per vedere DF e Viola/Violet a palazzo immagino ci sarà da aspettare un paio di capitoli…
    a meno che Oda voglia dare un’accelerazione :sisi:

    A proposito di Violet, mi è venuta in mente solo ora una cosa: come mai Gladius si arrabbia così tanto con lei, per il suo tradimento? Dopotutto, è un membro della famiglia nemica di Doflamingo, perché è così sorpreso? Che Violet sia stata vittima della perdita di memoria collettiva, e che come altri, l’abbia poi riacquistata?

    #989281
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Bellamy wants to kill Luffy but Dellinger comes to finish Bellamy. Bellamy shocks.
    – Law vs. Doflamingo.
    – Mugiwara crew hold a meeting through Den Den Mushi.
    – The Marines identify Luffy and Zoro and start losing their memory about fighters.
    – Doflamingo fires three shots at Law in front of Kinemon, Zoro, Luffy, Bastille and Fujitora. It seems that Law is dead.

    End of chapter.[/SPOILER]

    Credit: – / Divvens
    Source: Ishuhui/ OJ
    Stato:Confermato
    [SPOILER]
    – Bellamy decided to pick Doflamingo’s mission to assassinate Luffy, but Dellinger appeared to remove the “eyesore” (Bellamy)
    – Law and Doflamingo were still fighting, even if there is no progress in the situation and the situation is only getting worse, Law trusts Strawhat Luffy
    – Marines discover the presence of Zoro and Luffy inside the Colosseum, but their memories regarding the other contestants are missing.
    – Strawhats have a “conference”. Luffy decides its time for war (make it a big fight).
    – Outside the Colosseum, Law and Doflamingo suddenly appear.
    – Law is fallen at the foot of Doflamingo, and Doflamingo shoots three shots of bullet into Law.
    – Luffy Screams: “Tora-guy!”

    [/SPOILER]

    Proprio non me lo aspettavo…
    uhmm Oda non me la racconta giusta
    DF che usa una pistola?…
    :mah:

    ———- Post added at 08:04 ———- Previous post was at 07:57 ———-

    its time for war…
    pare che Oda abbia optato (o stia fingendo di farlo? ) per l’accelerazione :sisi:

    #989282
    bluclaudino
    Partecipante

    Quindi escono i capitoli? :icon_eek:

    ———- Post added at 10:21 ———- Previous post was at 09:51 ———-

    Comunque ottimo, a quanto pare altro scontro skippato.

    #989283
    IlRosso
    Partecipante

    uhmm Oda non me la racconta giusta
    DF che usa una pistola?…

    Pistola/Proiettili fruttati alla Roger Rabbit? 🙂

    #989284
    IlRosso
    Partecipante

    Proprio non me lo aspettavo…
    uhmm Oda non me la racconta giusta
    DF che usa una pistola?…
    :mah:

    Pistola/Proiettili fruttati alla Roger Rabbit?

    #989288
    TVRX T-T
    Membro

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Bellamy wants to kill Luffy but Dellinger comes to finish Bellamy. Bellamy shocks.
    – Law vs. Doflamingo.
    – Mugiwara crew hold a meeting through Den Den Mushi.
    – The Marines identify Luffy and Zoro and start losing their memory about fighters.
    – Doflamingo fires three shots at Law in front of Kinemon, Zoro, Luffy, Bastille and Fujitora. It seems that Law is dead.

    End of chapter.[/SPOILER]

    Credit: – / Divvens
    Source: Ishuhui/ OJ
    Stato:Confermato
    [SPOILER]
    – Bellamy decided to pick Doflamingo’s mission to assassinate Luffy, but Dellinger appeared to remove the “eyesore” (Bellamy)
    – Law and Doflamingo were still fighting, even if there is no progress in the situation and the situation is only getting worse, Law trusts Strawhat Luffy
    – Marines discover the presence of Zoro and Luffy inside the Colosseum, but their memories regarding the other contestants are missing.
    – Strawhats have a “conference”. Luffy decides its time for war (make it a big fight).
    – Outside the Colosseum, Law and Doflamingo suddenly appear.
    – Law is fallen at the foot of Doflamingo, and Doflamingo shoots three shots of bullet into Law.
    – Luffy Screams: “Tora-guy!”

    [/SPOILER]

    Proprio non me lo aspettavo…
    uhmm Oda non me la racconta giusta
    DF che usa una pistola?…
    :mah:

    ———- Post added at 08:04 ———- Previous post was at 07:57 ———-

    its time for war…
    pare che Oda abbia optato (o stia fingendo di farlo? ) per l’accelerazione :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #989300
    chaplin
    Partecipante

    Quindi escono i capitoli? :icon_eek:

    Esce OP… :patpat:

    Pistola/Proiettili fruttati alla Roger Rabbit?

    :mah:

    Mi chiedo anche come abbiano fatto ad assistervi anche i Marines e Rufy: l’ha portato li proprio per shockarli?

    Lo spoiler parla esplicitamente di una loro apparizione improvvisa all’esterno del colosseo…
    uhmmm tra i due l’unico che dovrebbe avere questo potere… è Law.
    Ci sono diverse possibilità che potrebbero spiegare cosa/chi ha spinto/”costretto” Law a farlo…

    #989308
    IlRosso
    Partecipante

    Potrebbe essere tutta una messa in scena…mi fa strano che un chirurgo con i poteri di Law muoia per 3 pallottole…vero anche che se fossero di agalmatolite Law non potrebbe usare i suoi poteri…tanta carne al fuoco…il fatto che però Oda dia priorità a certe scenette, invece di privilegiare gli scontri sta un pò scocciando…Marine Ford è stata un capolavoro proprio perchè ha saputo amalgamare bene le cose…spero sia l’inizio di un climax questa sparatoria…

    #989312
    TVRX T-T
    Membro

    Lo spoiler parla esplicitamente di una loro apparizione improvvisa all’esterno del colosseo…
    uhmmm tra i due l’unico che dovrebbe avere questo potere… è Law.
    Ci sono diverse possibilità che potrebbero spiegare cosa/chi ha spinto/”costretto” Law a farlo…

    In effetti sarebbe strano vedere Doflamingo legarsi Law, e portarselo dietro fino al Colosseo. Mi chiedo, allora, il perché… questa gestione mi sembra strana, comunque: accelerare per cosa?

    #989319
    chaplin
    Partecipante

    comunque: accelerare per cosa?

    Per saltare il torneo e passare alla guerra… esercito tontattiano incluso…? :mah:
    Solo Oda sa dove vuole andare a parare :sisi:

    #989321
    Redazione
    Amministratore del forum

    con questo andamento credo che il torneo verrà interrotto o prima o immediatamente dopo il blocco D, comunque sia non credo che riuscirà a giungere alla fine

    Esce OP… :patpat:

    Nel senso che uscirà oggi? Ancora non riesco a trovare neanche il capitolo in inglese, magari stasera?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.