One Piece 722: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 84 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da eros.
Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #985303
    eros
    Partecipante

    io ho trovato il capitolo molto confusionario e la parte iniziale molto noiosa e anche inutile, disegnata a mio avviso solo per coprire qualche pagina in più. Attendevo con Ansia questo capitolo che mi ha deluso. Tuttavia do la sufficienza per 2 motivi
    – Ci siamo finalmente sbarazzati di Jola, uno dei più stupidi, inutili e buffi personaggi femminili fino ad ora incontrati…..bravo Brook
    – l’immagine di Law senza cappello per l’ennesima volta. Ritengo che Oda, faccio solo supposizioni, voglia mettere in risalto le caratteristiche “fisiche” del Heart pirate, e io lo vedo e mi sembra di vedere una versione SERIA di Rufy….

    e trovo ancora più confusionaria la storia dei draghi celesti e DF.

    #985312
    gin
    Partecipante

    dopo la pausa mi aspettavo sinceramente qualcosa di più.. mi è sembrato un capitoletto tirato via cosi, very moscio .. io avrei aspettato a raccontare la storia dei draghi celesti, volevo un pochino di azione e non una chiaccherata del pur sempre interessante doflamingo.. già che c’era poteva farsi una birretta con law e fujitora e magari una briscola.. :laugh:

    #985313
    TVRX T-T
    Membro

    – l’immagine di Law senza cappello per l’ennesima volta. Ritengo che Oda, faccio solo supposizioni, voglia mettere in risalto le caratteristiche “fisiche” del Heart pirate, e io lo vedo e mi sembra di vedere una versione SERIA di Rufy….

    In effetti non avevo pensato a questa somiglianza fra i due. Oda non avrà scelto a caso il presente alleato di Rufy. Alla fine, qualunque altra supernova poteva essere un ex di Doflamingo, (almeno in teoria). Staremo a vedere. :sisi:

    #985325
    eros
    Partecipante

    In effetti non avevo pensato a questa somiglianza fra i due. Oda non avrà scelto a caso il presente alleato di Rufy. Alla fine, qualunque altra supernova poteva essere un ex di Doflamingo, (almeno in teoria). Staremo a vedere. :sisi:

    ma più che altro quando ha combattuto contro Vergo, Oda ha messo molto in risalto l’aspetto fisico di Law senza cappello….. e teoricamente si spiegherebbe anche quel suo salvataggio a Marineford……che l’abbia mandato Dragon (questa è una bomba lo so)

    #985326
    TVRX T-T
    Membro

    ma più che altro quando ha combattuto contro Vergo, Oda ha messo molto in risalto l’aspetto fisico di Law senza cappello….. e teoricamente si spiegherebbe anche quel suo salvataggio a Marineford……che l’abbia mandato Dragon (questa è una bomba lo so)

    Perché no. E’ il personaggio adatto a trame e sottotrame varie. Non mi stupirei se per caso si fosse tenuto in contatto con i rivoluzionari, (dopotutto, sta cercando di far cadere un prezioso alleato della Marina e un imperatore, entrambi nemici della Rivoluzione). :mah:

    #985333
    Minato27
    Membro

    e teoricamente si spiegherebbe anche quel suo salvataggio a Marineford……che l’abbia mandato Dragon (questa è una bomba lo so)

    Per me il motivo che ha spinto Law a salvare Rufy è stato già detto da lui durante la battaglia di Marinford. Infatti il chirurgo della morte dice che il legame tra lui e Cappello di Paglia è dato dal fatto che entrambi sono pirati che cambieranno un’epoca e che quindi è tenuto a salvarlo.
    Ovviamente non è escluso che Law possa essere anche un rivoluzionario ma questo non mi piacerebbe dato che già una volta Rufy è stato salvato indirettamente dal padre.:D
    Ma secondo voi la ciurma di Law che sta facendo? Al momento la situazione su DressRosa è critica. (Ovviamente la mia è più una domanda retorica dato che da quel che mi ricordo non abbiamo abbastanza informazioni per una risposta).
    Ultima domanda: ma la fabbrica bruciata da Caribou potrebbe essere legata agli Smile? Insomma un imperatore come Kaido che ci fa con una fabbrica 😉

    #985335
    TVRX T-T
    Membro

    Ma secondo voi la ciurma di Law che sta facendo? Al momento la situazione su DressRosa è critica. (Ovviamente la mia è più una domanda retorica dato che da quel che mi ricordo non abbiamo abbastanza informazioni per una risposta).

    Se non ricordo male si trovano a Zou, una ridente (?) isoletta. Law aveva detto ai Mugi che se ci fossero state mai delle complicazioni, sarebbero dovuti andare li, e raggiungere la sua ciurma.

    Ultima domanda: ma la fabbrica bruciata da Caribou potrebbe essere legata agli Smile? Insomma un imperatore come Kaido che ci fa con una fabbrica 😉

    In quella fabbrica venivano prodotte armi, come ad esempio gatling e cannoni:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Anche se si è dotati di 500 fruttati, non è mai un peccato avere un buon numero di bocche da fuoco.

    #985343
    Minato27
    Membro

    In quella fabbrica venivano prodotte armi, come ad esempio gatling e cannoni:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Anche se si è dotati di 500 fruttati, non è mai un peccato avere un buon numero di bocche da fuoco.

    Ok perfetto non mi ricordavo minimamente di quest’immagine :shakehands:
    Sulla ciurma di Law mi ricordavo che stava su una “ridente” isoletta ma non che i mugi dovranno andare lì in caso di problemi. Sono curioso di sapere che cosa stanno facendo di così importante per non essere su DressRosa in questo momento.

    #985389
    eros
    Partecipante

    ma “zou” per caso aveva detto che si trovava vicino DressRosa?

    #634082
    TVRX T-T
    Membro

    ma “zou” per caso aveva detto che si trovava vicino DressRosa?

    Hm, sono sicuro che in un capitolo veniva detto, più o meno, dove si trovasse.

    Per il momento, anche Wiki ne sa poco:
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.onepiece.wikia.com%2Fwiki%2FZou&ei=hQJHUvyBB6Sk4gSq1oHgBw&usg=AFQjCNEGc74q6muJFEMQ2iL6BVznmUlQEA&sig2=sjMKz_T0SQPcQRmDN5RaJw&bvm=bv.53217764,d.bGE

    Si sa solo che Kinemon e i suoi compagni erano diretti li.

    EDIT:
    A Minato27

    Ecco finalmente la frase tanto incriminata, (scusatemi se vi scasso le palle):
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.