One Piece 699: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #951592
    bluclaudino
    Partecipante

    Non sono d’accordo, uno scontro avrebbe visto prevalere kuzan a mani basse, e doflamingo? L’ex-flottaro è sì abbastanza forte, ma ciò che conta di più in lui sono tutti gli agganci che ha, non poteva scomparire in questo momento, meglio così piuttosto di uno scontro forzato a non far sfigurare nessuno.
    Momosuke credo che sia il mio nuovo idolo :asd:, questa parte mi ha decisamente divertito!

    Quindi saltiamo tutti gli scontri in cui uno dei due vincerebbe sicuramente? Allora non ditemi poi che non esistono il “livelli di Forza” in OP.. per me lo scontro, visto che è stato paventato dalla vignetta del capitolo prima, doveva farcelo assaggiare altrimenti è inutile che Oda continua a fingere di fare sconti megafighi se li taglia tutti sul nascere, sono più di 100 capitoli che non vediamo uno scontro serio.. io comincio ad annoiarmi un po’, è uno Shonen, le scazzottate sono alla base del divertimento :sisi:

    #951595
    whitelocust
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ed un grandissimo fan di One Piece.

    Ho letto un pò i vostri post precedenti..io sono d’accordo sul non combattimento tra Aokiji e DoFla..il fatto che quest’ultimo abbia evitato lo scontro sottolinea ancora una volta la paura che egli ha di Kaido.
    A proposito di quest’ultimo visto che Law e i mugiwara lo hanno fissato come obiettivo primario, penso che a breve incontreremo anche X-Drake (ricordate il presunto scontro con Scotch?), o perlomeno vedremo che fine ha fatto. Che ne pensate?

    Ho ancora dei dubbi sul nuovo ruolo di Aokiji cmq..

    #951597
    Cornice
    Partecipante

    Quindi saltiamo tutti gli scontri in cui uno dei due vincerebbe sicuramente? Allora non ditemi poi che non esistono il “livelli di Forza” in OP.. per me lo scontro, visto che è stato paventato dalla vignetta del capitolo prima, doveva farcelo assaggiare altrimenti è inutile che Oda continua a fingere di fare sconti megafighi se li taglia tutti sul nascere, sono più di 100 capitoli che non vediamo uno scontro serio.. io comincio ad annoiarmi un po’, è uno Shonen, le scazzottate sono alla base del divertimento :sisi:

    Io ho solamente visto che uno scontro con Kuzan avrebbe portato una complicazione ulteriore per Doflamingo. È un pochino sottopressione e ha voluto non aggiungere ulteriori problemi a quelli che ha. Lo ritengo un comportamento logico.

    #951599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quindi saltiamo tutti gli scontri in cui uno dei due vincerebbe sicuramente? Allora non ditemi poi che non esistono il “livelli di Forza” in OP.. per me lo scontro, visto che è stato paventato dalla vignetta del capitolo prima, doveva farcelo assaggiare altrimenti è inutile che Oda continua a fingere di fare sconti megafighi se li taglia tutti sul nascere, sono più di 100 capitoli che non vediamo uno scontro serio.. io comincio ad annoiarmi un po’, è uno Shonen, le scazzottate sono alla base del divertimento :sisi:

    Il capitolo è stato buono però Lo riscrivo un’altra volta, adesso basta con queste maledette pause. Abbiamo aspettato cosi tanto per vedere uno scontro tra 2 big e poi niente. Quete pause servono solo a farci perdere tempo. Poteva farli dialogare la settimana scorsa per poi passare oggi al combattimento. BASTA ODAAAAAAA su naruto ce ne sono di meno di queste maledette pause.

    #951608
    meruz
    Membro

    Quindi saltiamo tutti gli scontri in cui uno dei due vincerebbe sicuramente? Allora non ditemi poi che non esistono il “livelli di Forza” in OP.. per me lo scontro, visto che è stato paventato dalla vignetta del capitolo prima, doveva farcelo assaggiare altrimenti è inutile che Oda continua a fingere di fare sconti megafighi se li taglia tutti sul nascere, sono più di 100 capitoli che non vediamo uno scontro serio.. io comincio ad annoiarmi un po’, è uno Shonen, le scazzottate sono alla base del divertimento :sisi:

    Oh beh, io ho “visto” solo un modo per salvare smoker, se tu hai “visto” uno scontro in arrivo, beh..peccato! :asd:
    Sul fatto che possa mancare uno scontro serio da un po’ ok, ma mi sembra coerente con la politica del time-skip, se avessero avuto delle difficoltà da subito, di quanto avrebbe dovuto crescere il loro livello? In quanti non si sarebbero lamentati: “eh, ma sembra dragonball!”?

    Il capitolo è stato buono però Lo riscrivo un’altra volta, adesso basta con queste maledette pause. Abbiamo aspettato cosi tanto per vedere uno scontro tra 2 big e poi niente. Quete pause servono solo a farci perdere tempo. Poteva farli dialogare la settimana scorsa per poi passare oggi al combattimento. BASTA ODAAAAAAA su naruto ce ne sono di meno di queste maledette pause.

    Ti è già stato spiegato, le pause non le decide l’autore, quindi basta.

    #951609
    Tar Minastir
    Membro

    Quindi saltiamo tutti gli scontri in cui uno dei due vincerebbe sicuramente? Allora non ditemi poi che non esistono il “livelli di Forza” in OP.. per me lo scontro, visto che è stato paventato dalla vignetta del capitolo prima, doveva farcelo assaggiare altrimenti è inutile che Oda continua a fingere di fare sconti megafighi se li taglia tutti sul nascere, sono più di 100 capitoli che non vediamo uno scontro serio.. io comincio ad annoiarmi un po’, è uno Shonen, le scazzottate sono alla base del divertimento :sisi:

    I livelli di forza esistono in OP come esistono in ogni altro shonen, inutile affermare il contrario. Quello che si dice è che spesso non servono a nulla, vedi Rufy vs Ener, dove il secondo era nettamente più potente (rogia di una potenza incredibile, utilizzo dell’haki dell’osservazione perfetto) ma il primo ha vinto perché il suo frutto lo ha reso isolante. È stato necessario l’intervento dell’effetto Joule perché Ener potesse danneggiare Rufy usando il potere del suo frutto.
    In questo caso a quanto pare è evidente che Kuzan è molto più forte di Doflamingo, altrimenti Doflamingo avrebbe cercato il combattimento (uccidere Smoker e Kuzan in un colpo solo sarebbe stato un colpaccio per lui). Ma Doflamingo che non è stupido ha preferito evitare un combattimento che sapeva avrebbe perso (inoltre ricordiamo che l’ambiente favorirebbe nettamente Kuzan in un eventuale combattimento) per dedicarsi ad altro, come cercare di ritirarsi e radunare le proprie forze per abbandonare la flotta dei 7 e prepararsi alla fuga. Inoltre così facendo, se riesce a recuperare Caesar, avrà la protezione di Kaidou. Un conto è combattere con gli ammiragli della marina al fianco di un imperatore, un conto è farlo da soli.

    #951611
    xAlastorx
    Membro

    non capisco tutte queste critiche sul fatto che lo scontro non sia avvenuto , era naturale che i due non si battessero , il fenicottero non poteva permettersi un eventuale sconfitta visto la sua situazione , ha preferito abbandonare l’isola e risolvere i suoi problemi , inoltre abbiamo visto che Aokiji gli ha tenuto testa benissimo e non sembrava avere particolari problemi a gestirlo.
    In ogni caso a me il capitolo è piaciuto a quanto pare il piano di Law per il momento sta funzionando , penso che avesse previsto il fatto che pure lui sarebbe stato degradato dalla posizione di flottaro. Mi è piaciuta molto anche la notizia dell’altra alleanza che stanno facendo le super nove , magari loro stanno puntando ad un altro imperatore !!
    Kinemon si è accorto che Zoro possiede la spada leggendaria ,anzi pensa addirittura che Zoro l’abbia rubata , parla di una certa crisi nell’isola per la perdita di questa spada , sicuramente questo causerà non pochi problemi alla ciurma una volta arrivati nell’isola dei samurai 😀

    #951620
    whitelocust
    Membro

    Letto ora il capitolo. Mi è piaciuto anche se spero nel prossimo i mugiwara arrivino finalmente a Dressrosa.
    Mi chiedevo, se la chiamata finale a DoFla non fosse di Law ma da parte di Kaido??

    #951621
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti è già stato spiegato, le pause non le decide l’autore, quindi basta.

    ho capito che non dipende da oda, però continuo a riscrivere che queste pause servono solo a far perdere tempo a noi lettori. Preciso che è giusto che anche loro si prendano giorni di riposo come tutti i lavoratori, però senza farne abbuso. Sono stati fermi tre settimane sotto le feste natalizie e poi dopo 4/5 capitoli un’altra inutile pausa. magari avere tutte queste pause nell’ambito del mio lavoro 😀 😀

    #951622
    meruz
    Membro

    Letto ora il capitolo. Mi è piaciuto anche se spero nel prossimo i mugiwara arrivino finalmente a Dressrosa.
    Mi chiedevo, se la chiamata finale a DoFla non fosse di Law ma da parte di Kaido??

    Il den den mushi ha la faccia di law, quindi non ci dovrebbero essere dubbi.

    #951624
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eustass “Captain” Kid … sbaglio o la taglia è di 470.000.000 ?!?:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #951625
    meruz
    Membro

    ho capito che non dipende da oda, però continuo a riscrivere che queste pause servono solo a far perdere tempo a noi lettori. Preciso che è giusto che anche loro si prendano giorni di riposo come tutti i lavoratori, però senza farne abbuso. Sono stati fermi tre settimane sotto le feste natalizie e poi dopo 4/5 capitoli un’altra inutile pausa. magari avere tutte queste pause nell’ambito del mio lavoro 😀 😀

    Uno che scrive così no, non l’ha capito.

    BASTA ODAAAAAAA su naruto ce ne sono di meno di queste maledette pause.

    E se non fosse abbastanza chiaro, non è di riposo che si tratta probabilmente, semplicemente saltando anche solo 7-8 capitoli all’anno, ti assicuri 2 mesi di manga in più, quindi ogni 5-6 anni (anche meno, dipende dalle pause) un altro anno esce aggratis.

    #951626
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uno che scrive così no, non l’ha capito.

    E se non fosse abbastanza chiaro, non è di riposo che si tratta probabilmente, semplicemente saltando anche solo 7-8 capitoli all’anno, ti assicuri 2 mesi di manga in più, quindi ogni 5-6 anni (anche meno, dipende dalle pause) un altro anno esce aggratis.

    se le cose stanno cosi allora è un’altra cosa, da ignorante chiedo scusa per l’errore fatto.

    #951629
    meruz
    Membro

    se le cose stanno cosi allora è un’altra cosa, da ignorante chiedo scusa per l’errore fatto.

    Per carità non chiedere scusa, fossero questi i “problemi”. :asd: Ora puoi farti facilmente i conti. :icon_wink:

    #951631
    max23
    Membro

    Letto ora il capitolo. Mi è piaciuto anche se spero nel prossimo i mugiwara arrivino finalmente a Dressrosa.
    Mi chiedevo, se la chiamata finale a DoFla non fosse di Law ma da parte di Kaido??

    Quello però è il lumacofono di Law :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.