One Piece 699: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #952187
    Jiraiya92
    Membro

    iori, ho scritto “indipendentemente dall’haki”

    #952190
    IORI_17
    Membro

    iori, ho scritto “indipendentemente dall’haki”

    E come farebbe senza haki ad accorgersi di qualcuno che gli arriva alle spalle? Per di più velocemente dato che non credo Aokiji gli si sia avvicinato camminando.

    #952204
    Jiraiya92
    Membro

    ed io infatti ho detto che è inverosimile che un personaggio calcolatore e preciso come Dofla non si accorga, o peggio che non stia attento alle sue spalle (in quanto possono esserci sempre sorprese).

    vabbè, comunque si è capito che ti/vi va bene un’entrata in scena del genere

    #952215
    IlRosso
    Partecipante

    Non può aver corso sul mare ghiacciandolo oppure aver fatto un salto di degno di uno dei tre ammiragli?la papera si vede dopo…può essere arrivata dopo

    #952217
    Jiraiya92
    Membro

    Non può aver corso sul mare ghiacciandolo oppure aver fatto un salto di degno di uno dei tre ammiragli?la papera si vede dopo…può essere arrivata dopo

    e ripeto: è inverosimile che un personaggio calcolatore e preciso come Dofla non si accorga, o peggio che non stia attento alle sue spalle (in quanto possono esserci sempre sorprese).
    un personaggio calcolatore che non prevede.
    per come è stata gestita l’azione pure un semplice marine avrebbe potuto sorprenderlo.

    ad una prima lettura non era così evidente questa cosa. solo dopo mi sono accorto della stonatura.

    colpo di scena fatto male, poche chiacchere. è fatto così giusto perchè “fa figo” (out of nowhere :icon_rolleyes:)

    concludo qui. ho già ripetuto il mio pensiero

    #952220
    bluclaudino
    Partecipante

    Ed io, ti ripeto: ci vuole tanto a uccidere smoker & co.? :dho:
    Uno è mezzo morto e gli altri fanno ridere. Nessun testimone, semplice.

    :doh:

    Sto parlando di Kuzan.. non c’era alcun pericolo di “ferire” l’accordo del flottaro con la Marina in quanto era già stato infranto proprio dal fenicottero.

    #952225
    eros
    Partecipante

    Sì ma Rayleigh era comunque sull’isola, secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto percepirlo. Mentre non penso conti qualcosa che Caribou fosse nascosto, un muro non può bloccare l’haki, pensa ad Enel che distingueva chiaramente chiunque all’interno di tutta Skypiea.[/QUOT

    Considera però ke Enel aveva un haki così forte xke, come detto da lui stesso, il potere del frutto glielo estendeva a tutta l isola. Secondo me ci si può difendere dall’ haki in qualche modo (quello dell’ osservazione intendo). Rufy con Enel ce l aveva fatta, e forse anche kuzan con DF o rayleigh con kizaru

    #952228
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se doflamingo prendesse ordini direttamente dai 5 astri di sagezza? a marineford ha dichiarato di prendere ordini da membri più influenti e potenti al di sopra del governo. è molto probabile che il caos che sta per portare doflamigo a causa delle supernove, coinvolga anche queste 5 misteriose figur, oltretutto per ricoprire quel ruolo prestigioso devono per forza essere fortissimi e sarei molto curioso di vederli in azione “soprtattutto il tizio pelato con la katana”, in più penso che la terza arma ancestrale ce l’abbiamo prorio loro.

    #952239
    meruz
    Membro

    e ripeto: è inverosimile che un personaggio calcolatore e preciso come Dofla non si accorga, o peggio che non stia attento alle sue spalle (in quanto possono esserci sempre sorprese).
    un personaggio calcolatore che non prevede.
    per come è stata gestita l’azione pure un semplice marine avrebbe potuto sorprenderlo.

    ad una prima lettura non era così evidente questa cosa. solo dopo mi sono accorto della stonatura.

    colpo di scena fatto male, poche chiacchere. è fatto così giusto perchè “fa figo” (out of nowhere :icon_rolleyes:)

    concludo qui. ho già ripetuto il mio pensiero

    E’ proprio qui il problema in quanto dici, è prevedibile una cosa del genere.

    :doh:

    Sto parlando di Kuzan.. non c’era alcun pericolo di “ferire” l’accordo del flottaro con la Marina in quanto era già stato infranto proprio dal fenicottero.

    :doh: io, :asd:.
    No testimoni=nessun patto infranto. Pensi davvero che uno shichibukai debba essere onesto, doflamingo soprattutto?

    #952242
    IORI_17
    Membro

    E’ proprio qui il problema in quanto dici, è prevedibile una cosa del genere.

    Appunto.

    :doh: io, :asd:.
    No testimoni=nessun patto infranto. Pensi davvero che uno shichibukai debba essere onesto, doflamingo soprattutto?

    Lo stesso Doflamingo che vendeva schiavi e spacciava frutti del diavolo. :icon_rolleyes:

    #952252
    ningen
    Membro

    Ad ogni modo, secondo me questa mossa dell’abdicazione di Doflamingo, è in realtà una trappola per Law e Rufy. Con quella notizia ha fatto in modo che Law abassasse la guardia, facendo intendere la sua non presenza a Dressrosa o il suo presto abbandono dell’isola o cmq una bassa sorveglianza per la fabbrica di Smile, mentre in realtà ammasserà tutti i suoi uomini migliori a Dressrosa per prenderli alla sprovvista ed eliminarli. L’ipotesi molto interessante di Law che scambia la personalità di Caesar con qualcuno della ciurma di Rufy (o della sua), per infiltrarlo nella fabbrica, potrebbe addirittura essere prevista da Doflamingo per attirare gli inconsapevoli Law e Rufy, proprio nella tana del leone. Insomma il capitolo non è di certo stato il massimo imho, ma potrebbero essere solo le prime avvisaglie di qualcosa di ben più grande. Vedremo cosa ci proporrà Oda, già col prossimo capitolo, che credo che sarà più interessante di questo :sisi:

    #952258
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero di vedere in questo capitolo come la pensano i 5 astri di sagezza. anche loro sono molto importanti nel mondo di one piece anzi sono i padroni di tutto

    #952268
    IlRosso
    Partecipante

    E’ proprio qui il problema in quanto dici, è prevedibile una cosa del genere.

    Thumbs up

    #952269
    IORI_17
    Membro

    Thumbs up

    Evitiamo flood inutile, grazie. :icon_smile:

    #952281

    :doh:

    Sto parlando di Kuzan.. non c’era alcun pericolo di “ferire” l’accordo del flottaro con la Marina in quanto era già stato infranto proprio dal fenicottero.

    Tecnicamente era Smoker a non fare la sua parte, visto che nascondeva agli occhi di Doflamingo la posizione di un temibile pirata, per di più figlio di Dragon il Rivoluzionario. Non credo che Akainu sarebbe stato così comprensivo con il Cacciatore Bianco in caso di “processo alle intenzioni”. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.