- Questo topic ha 155 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Suuuper Franky.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2013 alle 20:35 #952187Jiraiya92Membro
iori, ho scritto “indipendentemente dall’haki”
22 Febbraio 2013 alle 20:41 #952190IORI_17Membroiori, ho scritto “indipendentemente dall’haki”
E come farebbe senza haki ad accorgersi di qualcuno che gli arriva alle spalle? Per di più velocemente dato che non credo Aokiji gli si sia avvicinato camminando.
22 Febbraio 2013 alle 22:32 #952204Jiraiya92Membroed io infatti ho detto che è inverosimile che un personaggio calcolatore e preciso come Dofla non si accorga, o peggio che non stia attento alle sue spalle (in quanto possono esserci sempre sorprese).
vabbè, comunque si è capito che ti/vi va bene un’entrata in scena del genere
22 Febbraio 2013 alle 22:59 #952215IlRossoPartecipanteNon può aver corso sul mare ghiacciandolo oppure aver fatto un salto di degno di uno dei tre ammiragli?la papera si vede dopo…può essere arrivata dopo
22 Febbraio 2013 alle 23:24 #952217Jiraiya92MembroNon può aver corso sul mare ghiacciandolo oppure aver fatto un salto di degno di uno dei tre ammiragli?la papera si vede dopo…può essere arrivata dopo
e ripeto: è inverosimile che un personaggio calcolatore e preciso come Dofla non si accorga, o peggio che non stia attento alle sue spalle (in quanto possono esserci sempre sorprese).
un personaggio calcolatore che non prevede.
per come è stata gestita l’azione pure un semplice marine avrebbe potuto sorprenderlo.ad una prima lettura non era così evidente questa cosa. solo dopo mi sono accorto della stonatura.
colpo di scena fatto male, poche chiacchere. è fatto così giusto perchè “fa figo” (out of nowhere :icon_rolleyes:)
concludo qui. ho già ripetuto il mio pensiero
23 Febbraio 2013 alle 00:49 #952220bluclaudinoPartecipanteEd io, ti ripeto: ci vuole tanto a uccidere smoker & co.? :dho:
Uno è mezzo morto e gli altri fanno ridere. Nessun testimone, semplice.:doh:
Sto parlando di Kuzan.. non c’era alcun pericolo di “ferire” l’accordo del flottaro con la Marina in quanto era già stato infranto proprio dal fenicottero.
23 Febbraio 2013 alle 07:42 #952225erosPartecipanteSì ma Rayleigh era comunque sull’isola, secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto percepirlo. Mentre non penso conti qualcosa che Caribou fosse nascosto, un muro non può bloccare l’haki, pensa ad Enel che distingueva chiaramente chiunque all’interno di tutta Skypiea.[/QUOT
Considera però ke Enel aveva un haki così forte xke, come detto da lui stesso, il potere del frutto glielo estendeva a tutta l isola. Secondo me ci si può difendere dall’ haki in qualche modo (quello dell’ osservazione intendo). Rufy con Enel ce l aveva fatta, e forse anche kuzan con DF o rayleigh con kizaru
23 Febbraio 2013 alle 09:30 #952228RedazioneAmministratore del forume se doflamingo prendesse ordini direttamente dai 5 astri di sagezza? a marineford ha dichiarato di prendere ordini da membri più influenti e potenti al di sopra del governo. è molto probabile che il caos che sta per portare doflamigo a causa delle supernove, coinvolga anche queste 5 misteriose figur, oltretutto per ricoprire quel ruolo prestigioso devono per forza essere fortissimi e sarei molto curioso di vederli in azione “soprtattutto il tizio pelato con la katana”, in più penso che la terza arma ancestrale ce l’abbiamo prorio loro.
23 Febbraio 2013 alle 11:45 #952239meruzMembroe ripeto: è inverosimile che un personaggio calcolatore e preciso come Dofla non si accorga, o peggio che non stia attento alle sue spalle (in quanto possono esserci sempre sorprese).
un personaggio calcolatore che non prevede.
per come è stata gestita l’azione pure un semplice marine avrebbe potuto sorprenderlo.ad una prima lettura non era così evidente questa cosa. solo dopo mi sono accorto della stonatura.
colpo di scena fatto male, poche chiacchere. è fatto così giusto perchè “fa figo” (out of nowhere :icon_rolleyes:)
concludo qui. ho già ripetuto il mio pensiero
E’ proprio qui il problema in quanto dici, è prevedibile una cosa del genere.
:doh:
Sto parlando di Kuzan.. non c’era alcun pericolo di “ferire” l’accordo del flottaro con la Marina in quanto era già stato infranto proprio dal fenicottero.
:doh: io, :asd:.
No testimoni=nessun patto infranto. Pensi davvero che uno shichibukai debba essere onesto, doflamingo soprattutto?23 Febbraio 2013 alle 11:49 #952242IORI_17MembroE’ proprio qui il problema in quanto dici, è prevedibile una cosa del genere.
Appunto.
:doh: io, :asd:.
No testimoni=nessun patto infranto. Pensi davvero che uno shichibukai debba essere onesto, doflamingo soprattutto?Lo stesso Doflamingo che vendeva schiavi e spacciava frutti del diavolo. :icon_rolleyes:
23 Febbraio 2013 alle 12:18 #952252ningenMembroAd ogni modo, secondo me questa mossa dell’abdicazione di Doflamingo, è in realtà una trappola per Law e Rufy. Con quella notizia ha fatto in modo che Law abassasse la guardia, facendo intendere la sua non presenza a Dressrosa o il suo presto abbandono dell’isola o cmq una bassa sorveglianza per la fabbrica di Smile, mentre in realtà ammasserà tutti i suoi uomini migliori a Dressrosa per prenderli alla sprovvista ed eliminarli. L’ipotesi molto interessante di Law che scambia la personalità di Caesar con qualcuno della ciurma di Rufy (o della sua), per infiltrarlo nella fabbrica, potrebbe addirittura essere prevista da Doflamingo per attirare gli inconsapevoli Law e Rufy, proprio nella tana del leone. Insomma il capitolo non è di certo stato il massimo imho, ma potrebbero essere solo le prime avvisaglie di qualcosa di ben più grande. Vedremo cosa ci proporrà Oda, già col prossimo capitolo, che credo che sarà più interessante di questo :sisi:
23 Febbraio 2013 alle 12:26 #952258RedazioneAmministratore del forumspero di vedere in questo capitolo come la pensano i 5 astri di sagezza. anche loro sono molto importanti nel mondo di one piece anzi sono i padroni di tutto
23 Febbraio 2013 alle 12:39 #952268IlRossoPartecipanteE’ proprio qui il problema in quanto dici, è prevedibile una cosa del genere.
Thumbs up
23 Febbraio 2013 alle 12:41 #952269IORI_17MembroThumbs up
Evitiamo flood inutile, grazie. :icon_smile:
23 Febbraio 2013 alle 14:02 #952281winston smithMembro:doh:
Tecnicamente era Smoker a non fare la sua parte, visto che nascondeva agli occhi di Doflamingo la posizione di un temibile pirata, per di più figlio di Dragon il Rivoluzionario. Non credo che Akainu sarebbe stato così comprensivo con il Cacciatore Bianco in caso di “processo alle intenzioni”. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.