One Piece 696: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 6 post - dal 136 a 141 (di 141 totali)
  • Autore
    Post
  • #947040
    IORI_17
    Membro

    ho detto quello perchè nessuno lo fa in quel modo. io non l’ho mai visto da nessuna parte.
    è ben diverso invece da come uno conta con le dita (qui sì che vi sono molte varianti. per esempio nel wrestling i numeri vengono contati in maniera diversa)

    e poi se fosse un “ok” non avrebbe neanche molto senso, visto il discorso precedente.

    PS evita di scaldarti visto che non ho scritto nulla di così drastico, o detto parole con chissà che tono.
    se sei girato di tuo ti pregherei ti tenere le tue cose per te e di non venire a “riversarle” su di me o su gli altri. grazie

    Tu hai serie manie di vittimismo.

    Chaplin la tua spiegazione è buona ma non capisco perché Luffy solo dopo il patto con Law debba aggiungere il quarto imperatore, per me l’aveva in mente già da prima di quella chiacchierata.

    #947042

    Tu hai serie manie di vittimismo.

    Chaplin la tua spiegazione è buona ma non capisco perché Luffy solo dopo il patto con Law debba aggiungere il quarto imperatore, per me l’aveva in mente già da prima di quella chiacchierata.

    Nei piani di Luffy già prima di entrare nel Nuovo Mondo c’erano già Teach e Big Mom, che non vede assolutamente di buon occhio. Tralasciando Shanks, gli mancava solo Kaido quindi. Inconsciamente, Luffy quindi si ritrova contro tre Imperatori contemporaneamente. Forse quel “tre/ok” è riferito sia a questa cosa, che ad un semplice ok. :mah:

    #947043
    IORI_17
    Membro

    Nei piani di Luffy già prima di entrare nel Nuovo Mondo c’erano già Teach e Big Mom, che non vede assolutamente di buon occhio. Tralasciando Shanks, gli mancava solo Kaido quindi. Inconsciamente, Luffy quindi si ritrova contro tre Imperatori contemporaneamente. Forse quel “tre/ok” è riferito sia a questa cosa, che ad un semplice ok. :mah:

    Ma da quanto ho capito io Luffy aveva già in mente di combattere anche contro Shanks e di sicuro premeditava di lottare anche con Kaidou se dice che “in ogni caso li batterà tutti”.
    Spero che così non sarà però, vorrei che almeno un imperatore sia battuto dall’altra alleanza. Voglio più scontri in cui non siano coinvolti i Mugiwara, ci sono un’infinità di combattenti ben ideati, sarebbe ora di sfruttarli.

    #947044
    Jiraiya92
    Membro

    Tu hai serie manie di vittimismo.

    risparmiati certe frasi, per favore.

    Non dare per certe tue idee, non c’è nulla che vieti che sia un “ok”

    questa tua uscita è uguale a tante altre fatte in passato, e anche questa volta lo hai fatto fraintendendo tutto o percependo cose che non sono come tu pensi.
    io ti continuo a ripetere sempre che fraintendi il tono, te lo ripeto allo sfinimento ma sembra proprio che tu non lo capisca e continui a rispondere in questo modo. cosa devo dire di più?
    dimmi un po’ te in che modo diverso dovevo intendere la tua frase. è lo stesso atteggiamento di sempre.

    Sono stufo di vedere sempre frasi come le tue, frutto di soli equivoci, e di continuare a ripetere che ti sbagli. Mi chiedo quando finalmente questa cosa ti riuscirà a giungere.

    Il problema in partenza è che tu fraintendi le frasi e i toni (il che ti porta a scrivere sempre cose del genere). Se tu avessi capito quello che ogni volta sto a ri-precisarti tutto ciò non si verificherebbe.

    #947058
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin la tua spiegazione è buona ma non capisco perché Luffy solo dopo il patto con Law debba aggiungere il quarto imperatore, per me l’aveva in mente già da prima di quella chiacchierata.

    Ma da quanto ho capito io Luffy aveva già in mente di combattere anche contro Shanks e di sicuro premeditava di lottare anche con Kaidou se dice che “in ogni caso li batterà tutti“.
    Spero che così non sarà però, vorrei che almeno un imperatore sia battuto dall’altra alleanza. Voglio più scontri in cui non siano coinvolti i Mugiwara, ci sono un’infinità di combattenti ben ideati, sarebbe ora di sfruttarli.

    Il problema è nel grassettato…
    Non c’è nessun “in ogni caso” nei baloon… (è un’aggiunta interpretativa del traduttore)
    Io vedo un quindi/conseguentemente
    seguito da un futuro intenzionale “sto andando a battere tutti etc etc”
    Un’intenzione (o meglio una consapevolezza) che sembra nascere in quel momento e proiettarsi nel futuro prossimo… :sisi:

    ———- Post added at 16:54 ———- Previous post was at 16:48 ———-

    Luffy vuole diventare il re dei pirati e quindi è disposto a battersi con chiunque… per diventarlo…
    (fatta l’eccezione Shanks..con cui immagino vorrà avere un confronto differente).
    Dubito però avesse pianificato di scontrarsi con tutti e quattro gli imperatori…
    Cosa che invece ora dovrà fare
    Per un motivo o per un altro… ora dovrà andare da loro e batterli tutti e quattro..

    #634088
    IORI_17
    Membro

    questa tua uscita è uguale a tante altre fatte in passato, e anche questa volta lo hai fatto fraintendendo tutto o percependo cose che non sono come tu pensi.
    io ti continuo a ripetere sempre che fraintendi il tono, te lo ripeto allo sfinimento ma sembra proprio che tu non lo capisca e continui a rispondere in questo modo. cosa devo dire di più?
    dimmi un po’ te in che modo diverso dovevo intendere la tua frase. è lo stesso atteggiamento di sempre.

    Sono stufo di vedere sempre frasi come le tue, frutto di soli equivoci, e di continuare a ripetere che ti sbagli. Mi chiedo quando finalmente questa cosa ti riuscirà a giungere.

    Il problema in partenza è che tu fraintendi le frasi e i toni (il che ti porta a scrivere sempre cose del genere). Se tu avessi capito quello che ogni volta sto a ri-precisarti tutto ciò non si verificherebbe.

    L’unico che si fa problemi sei tu: il mio messaggio non aveva né toni accesi né parole d’offesa. Quando ti dicevo di non dare per certe tue idee mi riferivo a questa frase:

    il gesto di rufy non può essere affato un “OK”.

    dove senza una conferma hai scartato un’ipotesi. Se poi tu in ogni messaggio ci vedi una provocazione, un tono di sfida o non so che altro, ripeto, il problema è tuo. Il mio modo di scrivere è sempre stato il più tranquillo possibile, la prossima volta che penserai abbia usato toni accesi ricordati in anticipo che non è come pensi e che magari sei tu a fraintendere.
    Questione chiusa qui, la prossima volta (che spero non ci sarà) evita off topic e scrivimi via mp. Peace.

Stai visualizzando 6 post - dal 136 a 141 (di 141 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.