One Piece 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 118 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Sami.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #945475
    bluclaudino
    Partecipante

    Ahahah, così devo ammettere che mi smonti!
    Mi gasa non avere alcun indizio e poter ipotizzare (perché non ce lo mostra se è nuovo? chi è se è uno già visto? ruolo nel prosieguo? ecc.), ovviamente se sarà il postino (gli yeti bros del caso, per restare in tema) mi sgaserò altrettanto velocemente, ma non ci deve essere un motivo scritto e analizzabile per esaltarmi: mi ha semplicemente trasmesso una sensazione, come a te magari ha trasmesso disappunto o qualsiasi cosa sia

    Massì, scherzo :sarcastic:

    Non mi piace si lascino in ombra in continuazione i personaggi al solo scopo di creare pathos: il tizio col cilindro in mondovisione, Big Mom (ma qui ci sta pure, è un imperatore), ora quest’altro.. boh, non sono molto suscettibile a questi espedienti 😀
    Ognuno ha i suoi tasti sensibili :sisi:

    ———- Post added at 14:23 ———- Previous post was at 14:22 ———-

    Mmmmmmm….rischio…dormiva…ha una mascherina per il sonno….è sopra una specie di uccello e insieme a un altro anni fa ha cambiato completamente Punk Hazard…e se fosse il FAGIANO BLU?

    Mmmm, non sembrerebbe Aokiji da quanto visto.. se ci becchi però, bravo! 😀

    #945487
    eros
    Partecipante

    il capitolo mi è piaciuto troppo e sono anche contento che non si sia nemmeno parlato di momonosuke (cosa che sarà fatta sicuramente nel prossimo capitolo). Franky inizialmente (insieme a Nico Robin) non mi piaceva affatto, adesso più passa il tempo e più lo adoro :):):). non ha pietà per nessuno. Bella anche l’accoppiata Nami-Usopp, per non parlare anche della vignetta in cui si vedono tutti i personaggi usciti dall’edificio. sulla figura finale………a primo impatto mi sembra Miwhak e penso che sia lui perché potrebbe esserci un legame tra lui e DF (ricordate quella specie di braccialetto che si vedono in alcuni capitoli sulle braccia di entrambi??)voto complessivo 8

    #945488
    meruz
    Membro

    Mmmmmmm….rischio…dormiva…ha una mascherina per il sonno….è sopra una specie di uccello e insieme a un altro anni fa ha cambiato completamente Punk Hazard…e se fosse il FAGIANO BLU?

    direi di no per dei semplici espedienti visivi: naso a punta e labbra non molto pronunciate, ma tutto può essere!

    #945492

    magari è appunto daddy cool
    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Comunque non mi sebra mihawak, la croce nera dietro era più vistosa nonostante pure lui viaggi in una piccola imbarcazione. pure io ho pensato ad aokiji perchè è uno di quei personaggi sbadati che dorme proprio come pare essere questo e poi sarebbe andato su PH per cercare i mugi e incontrarli e avvertirli di qualcosa e poi… capitolo col numero pieno in arrivo e idem il fenicotterone! e poi
    [SPOILER]l’ hanno fatto comparire nel film Z prima che apparisse nel manga e la cosa non mi era piaciuta e suonava male, magai….[/SPOILER]

    #945506
    bluclaudino
    Partecipante

    La sparo? Che dite? Si, poi mi cheto: per me è Drake :sisi:

    #945509

    ma come, non la consideri l’ opzione sabo? sembra strano che nessuno su questo forum almeno l’ abbia ancora tirato fuori!
    (io penso di odiare sabo, so già che quado comparirà, e comparirà prima o poi, non mi piacerà e sarà il solito personaggio buono buonissimo! già ho la nausea…)

    #945508

    Il capitolo mi è piaciuto. Bello davvero.. Ci stava un capitolo così dopo tutto sto tempo senza One Piece. Non ce la facevo davvero più :asd:

    Comunque, commenti al capitolo: Franky che malmena gli scagnozzi di Doflamingo non ha prezzo, semplicemente fantastico, così come il suo “General Cannon”. Dice che è praticamente un Cannone Gaon (quello della Sunny), ma a me ha ricordato più un maxi Coup de Vent. Sensazionale, lo Shogun che all’inizio sull’Isola degli Uomini-Pesce non mi piaceva granchè, adesso lo adoro. Altro che Pacifista… Bella anche la scenetta comica con i Mugiwara, i bambini e pure i marines che fanno gli occhi ammagliati alla vista del robottone, con dietro le facce noncuranti di Robin, Nami e Tashigi :asd:
    Pure la scena dell’arrivo del tanker con su tutti i nostri è bella. L’immagine in cui si vedono tutti assieme Luffy, Zoro, Sanji, Law e Smoker è stupenda. Poi, beh, Nami e Usopp seriamente all’opera ci volevano.. La tecnica di Nami rende il suo nuovo Sorcery Clima-Tact sempre più interessante, mentre il Kuro Kabuto di Usopp è una vera e propria figata! Cambia dimensioni a seconda di quanto mangia! :icon_eek: Infine, Caesar finalmente catturato con l’Algamatolite. Ora manca il recupero del corpo in mare.. E’ stato bello anche che Law abbia potuto capire che la Ciurma di Cappello di Paglia è diventata davvero forte. :sisi:

    Nota sulla scan finale: Doflamingo è in arrivo a Punk Hazard, ma quella figura non è sicuramente lui. Anche io ho pensato a Kuzan. Parla di aver dormito troppo, ed è usuale sonnecchiare per l’ex Ammiraglio. Inoltre, anche a me ha dato l’impressione che fosse disteso di schiena su una specie di uccello (con tutta probabilità un fagiano, animale a lui associato). E sempre lui ha a che vedere con Punk Hazard.. L’unico dubbio rimane sul profilo, nemmeno a me pare che gli somigli molto, però l’immagine essendo tutta nera, non mostra i lineamenti del volto (solo il naso che potrebbe essere disegnato o male, o da un’altra prospettiva), quindi.. :sisi: Anche per me è Kuzan

    #945513
    ReIsidoro
    Membro

    È un pirata ed è scomparso 2 anni fà, secondo me è Gecko Moria.

    #945523
    Màxpayne…
    Membro

    Ottimo capitolo. Un po di ottima azione assieme a nuove tecniche da parte di ben 3 mugi.
    Diciamo che sono rimasto leggermente deluso dalla forza di Buffalo e Baby5, insomma, da dei sottoposti fidati di DoFla ti aspetti qualcosa in piu, anche se onestamente, la prima volta che gli ho visti non mi hanno fatto una grande impressione, certo non mi aspettavo che venissero entrambi sfangati da Franky, che in tutta onesta non e tutto sto fenomeno in quanto a forza, se paragonato al monster trio.
    a parte questo, Oda non tradisce mai le aspettative, e dopo 3 settimane di attesa ci regala un altro mistero, ovvero l’uomo nell’ombra.

    Ho letto qualche altro post e personalmente non credo si tratti di Aokiji o di Sabo ne tantomeno di Moria, riguardo Sabo, non credo si incontreranno in modo cosi crudo, il loro incontro avra un impatto sicuramente maggiore nella storia che la fine di una saga quando praticamente tutti i cattivi sono stati battuti (e non credo che a tutta la g5 + i mugi + law, serva pure sabo per contrastare DoFla), per quanto riguarda aokiji, i tratti facciali non combaciano, stesso discorso per Drake. Moria e un tipo molto impulsivo e testardo, da come parla il tizio nell’ombra invece, si capisce che e una persona calma e alquanto seria, inoltre la bocca non assomiglia per niente a quella di moria.

    L’uomo nell’ombra mi ricorda Dalton, il capitano della guarda di Drum Island (l’isola di chopper), anche se non credo sia lui.

    Personalmente credo sia o Vegapunk oppure potrebbe essere un personaggio a noi nuovo, uno collegato con un qualcuno amico di Luffy, infatti credo che il personaggio nell’ombra sia un amico e non un nemico.

    Vegapunk e sicuramente uno dei pochi a conoscere Punk Hazard inoltre Vegapunk l’ho semrpe immaginato come un tipo serio, ma alquanto spensierato, un sognatore con una mente geniale e da quello che dice nelle ultime vignette, direi che in quanto a carattere stiamo li, poi chissa.

    Riguardo l’opzione del personaggio nuovo, se e davvero cosi dubito sia un pirata in quanto nell’attuale flotta dei sette (presumibilmente gli unici a sapere dell’esistenza di Punk Hazard, anche se non vedo il motivo per cui la marina avrebbe dovuto rivelargli questo posto) non credo ci sia nessuno con quei tratti facciali, a parte forse Kuma che pero e diventato un Cyborg inanimato, non credo poi che altri pirati conoscano Punk Hazard, o perlomeno dove e situata. Direi che e piu probabile che a questo punto sia qualcuno dell’armata rivoluzionaria (di cui anche Vegapunk fa parte, tra le altre cose), anche se non credo sia Sabo per i motivi citati prima. Altrimenti potrebbe pure essere Marco, anche perche i tratti ci sono, se fosse lui pero credo che a punk hazard ci volerebbe e non ci andrebbe su una barca, sempre se quella cosa sull’acqua sia una barca, perche onestamente non ho ben capito di cosa si tratti.

    #945524
    Snello
    Membro

    Gran bel capitolo! Per quanto riguarda la figura finale, mi associo con chi dice che sia Kuzan; ma anche l’ipotesi X-Drake è affascinante per ovvi motivi (coinvolgimento di Kaido, che quindi sarebbe l’imperatore obiettivo dell’alleanza). Io sparo un altro nome: Vegapunk!

    Comunque, Do Flamingo potrà anche essere fortissimo; ma vedendo l’immagine di tutti gli alleati fianco a fianco, anche lui non passerà certo dei bei momenti se combatte da solo.

    Maxpayne: mi hai anticipato:D

    #945526
    SpaceClown
    Membro

    Aokiji è fattibile, conosce Punk Hazard.
    Spoiler di One Piece Z
    [SPOILER]Ha perso la gamba, quindi addio bicicletta e nuova imbarcazione[/SPOILER]
    Inoltre è l’unico personaggio che potrebbe essere buono o cattivo.

    Io troverei di troppo qualsiasi personaggio buono o cattivo che sia diretto a Punk Hazard.

    Qualcuno ha voglia di raccogliere tutte le scan con i volti dei pirati che seguivano gli eventi di PH?

    #945536
    bobs
    Partecipante

    . Direi che e piu probabile che a questo punto sia qualcuno dell’armata rivoluzionaria (di cui anche Vegapunk fa parte, tra le altre cose).

    Questa è una tua ipotesi; al momento non ci è dato saperlo. 🙂

    Personalmente dubito sia Aokiji; è ancora presto per rivederlo, opterei di più per Drake o Kaidou addirittura, sarebbe il momento ideale per farlo spuntare fuori, e si avrebbero dei conflitti favolosi e una saga EPICA nel caso arrivasse uno Yonkou a PH.

    (tra l’altro l’occhio di Kaidou e quello dell’ombra hanno una certa somiglianza).

    #945537
    Màxpayne…
    Membro

    Questa è una tua ipotesi; al momento non ci è dato saperlo. 🙂

    Personalmente dubito sia Aokiji; è ancora presto per rivederlo, opterei di più per Drake o Kaidou addirittura, sarebbe il momento ideale per farlo spuntare fuori, e si avrebbero dei conflitti favolosi e una saga EPICA nel caso arrivasse uno Yonkou a PH.

    (tra l’altro l’occhio di Kaidou e quello dell’ombra hanno una certa somiglianza).

    se nel quote che mi hai fatto ti riferivi alla frase tra le parentesi, e stato detto nel manga che Vegapunk fa segretamente parte dell’armata rivoluzionaria, non e un mia ipotesi.

    #945493

    Bel capitolo!
    Sull’uomo nell’ombra, qualche settimana fa ipotizzai che un Ammiraglio sarebbe potuto arrivare a Punk Hazard e dopo questa immagine resto ancora convinto della mia ipotesi: bisogna ora vedere se si tratterà di un Ammiraglio “in pensione” (Kuzan) o di un nuovo nemico (in tal caso proporrei un personaggio totalmente nuovo). 😀

    #944353
    chaplin
    Partecipante

    Per quanto riguarda l’ombra, escludo che sia un personaggio visto nel nuovo mondo, sia perchè dice che ha dormito un pò troppo e fa capire che la sua rotta fosse PH (quindi probabilmente è da escludere che fosse già presente là).

    Ora come ora sto cercando altri modi in cui è stato tradotto in inglese; qualcuno sa dirmi anche traducendo da giappo direttamente quale sia l’ultima battuta dell’ombra?:icon_rolleyes:

    :mah: sembrerebbe dire…
    hey…
    ho/hai/abbiamo dormito troppo
    Qual’è la rotta? Punk Hazard

    mi da l’impressione che parli con qualcuno…

    A giudicare dalla forma del becco…
    Il tizio sembra appollaiato sulla testa di un gabbiano :sisi:
    Possibile che Sengoku sappia anche rimpicciolirsi? :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.