One Piece 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 118 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Sami.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #945544
    Sami
    Membro

    Mmmmmmm….rischio…dormiva…ha una mascherina per il sonno….è sopra una specie di uccello e insieme a un altro anni fa ha cambiato completamente Punk Hazard…e se fosse il FAGIANO BLU?

    Voto anche io per l’uomo di ghiaccio, è già stato a PH, dorme sempre viaggiando e potrebbe essere l’unico deterrente utilizzabile per scongiurare uno scontro Law – Rufy Vs. Dofla che mi pare prematuro.

    I due scagnozzi di Dofla sbatacchiati così dai due membri meno “dotati” della ciurma sono un ulteriore indizio della reale consistenza del power up, alleati con Law (che conosce già il nuovo mondo) i Mugi possono fare parecchia strada.

    Cesar è proprio una pimpinea, e ora è in potere di Law che può attuare il suo piano, l’alleanza continua (mi aspetto che il sommergibile di Trafalgar emerga da un momento all’altro e che ne esca un Bepo più figherrimo che mai…).

    Kuzan che sorge dal sonno, accoglie il Dofla che si defila al volo (combattere faccia a faccia non mi sembra sia nelle sue corde, preferisce tramare nell’ombra, indebolire l’avversario e finirlo con calma) rivede i Mugi e Law e dato che non lavora più per la Marina lascia andare i nostri verso il tramonto con Momo e Kinemon tornati a posto dopo l’intervento di Cesar costretto da Law.

    #945545
    meruz
    Membro

    se nel quote che mi hai fatto ti riferivi alla frase tra le parentesi, e stato detto nel manga che Vegapunk fa segretamente parte dell’armata rivoluzionaria, non e un mia ipotesi.

    questa mi sfugge, quando sarebbe stato detto?

    #945554
    SpaceClown
    Membro

    Dai è lui…

    [ATTACH=CONFIG]3643[/ATTACH]
    3racz.jpg

    #945557
    meruz
    Membro

    Dai è lui…

    [ATTACH=CONFIG]3643[/ATTACH]

    Messa così, lasci davvero pochi dubbi devo ammettere.

    #945558
    bluclaudino
    Partecipante

    Dai è lui…

    [ATTACH=CONFIG]3643[/ATTACH]

    Ma.. su MS non si vede nulla!!! :doh:

    Comunque si, da qui è abbastanza evidente :sisi:

    #945559
    bobs
    Partecipante

    mai, si sta sbagliando 🙂

    Max, Ti confondi forse con Orso pre-MF, ma di Vegapunk si sanno le stesse cose da anni. 😉
    Riguarda bene e vedrai che non è dei rivoluzionari ma lavora per la marina (tant’è che Sentomaru era la sua guardia del corpo personale).

    #945561
    Màxpayne…
    Membro

    mai, si sta sbagliando 🙂

    Max, Ti confondi forse con Orso pre-MF, ma di Vegapunk si sanno le stesse cose da anni. 😉
    Riguarda bene e vedrai che non è dei rivoluzionari ma lavora per la marina (tant’è che Sentomaru era la sua guardia del corpo personale).

    Sbaglio mio allora, ero sicuro di ricordare che ad un certo punto fosse stato accennato il fatto che lavorasse in segreto con i rivoluzionari (riguardo Kuma lo so e infatti non mi stavo confondendo con lui).

    #945563
    ningen
    Membro

    A quanto pare Franky è più suuuuuuuuuuuper di quanto pensavo con questo robbottone, vista la facilità con cui sconfigge Buffalo e Baby5. Bello anche l’intervento di Nami ed Usoop (sempre più figo). Stando alle parole di Buffalo i pirati di Law sono ancora in circolazione, visto che Doflamingo intendeva farli entrare nella sua ciurma. L’ultima pagina mi ha messo curiosità, sebbene sia meno d’effetto riseptto all’ultima pagina del capitolo scorso :sisi:

    Ps E’ una ipotesi molto fantasiosa, ma vista la pigrizia di quel misterioso personaggio mi è venuto in mente Aokiji, anche se a dire il vero mi era venuto in mente anche durante la prima apparizzione di Vergo :asd:

    ———- Post added at 19:49 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    No, uno Yeti Cool Daddy, no. Please..

    Si concordo. Oda ti prego non fare brutti scherzi :icon_mad:

    #945568
    bluclaudino
    Partecipante

    Si concordo. Oda ti prego non fare brutti scherzi :icon_mad:

    Dovrebbe essere scongiurata questa possibilità.. la scan postata da Spaceclown qui sopra sembra confermare che si tratta proprio di Aokiji :sisi: Potrebbe piacermi un suo ritorno in questo momento, ma non per scontrarsi coi Mugi e con Law.. mi piacerebbe si riassetti la sua posizione nel mondo di OP, potrebbe diventare un Mugi anche lui :ahsisi:

    :sbav:

    #945571
    Ruffy
    Membro

    gran capitolo!

    ottima conclusione dello scontro franky vs buffalo/baby5..da notare come non siano riusciti a fare un graffio a(l vero) franky…potranno anche essere tra i più scarsi della ciurma di DF, ma mi è piaciuto cmq :asd:

    bellissimo anche il colpo di grazia di usopp, grandioso il kabuto nero, e nami, che può direzionare i suoi fulmini :sbav:

    il personaggio misterioso dell’ultima pagina, non potrebbe anche essere un altro avvezzo ad addormentarsi all’improvviso..garp?!? :asd:

    #945577
    gabriel
    Partecipante

    letto il capitolo, di per sé non è male, ma dopo 3 settimane di astinenza non era questo, il capitolo che aspettavo.
    l’ultima pagina mi incuriosisce troppo! stanotte non riuscirò a dormire…maledetto oda!
    voto: 5.

    #945582
    Sami
    Membro

    Dovrebbe essere scongiurata questa possibilità.. la scan postata da Spaceclown qui sopra sembra confermare che si tratta proprio di Aokiji :sisi: Potrebbe piacermi un suo ritorno in questo momento, ma non per scontrarsi coi Mugi e con Law.. mi piacerebbe si riassetti la sua posizione nel mondo di OP, potrebbe diventare un Mugi anche lui :ahsisi:

    :sbav:

    Non credo che Kuzan abbia interesse ad avere una ciurma, è sempre stato un solitario e credo che abbia birra a sufficienza per tenere a bada un imperatore se per caso dovesse trovarselo di fronte.

    Poi è un personaggio Jolly che salta fuori una volta ogni tanto così tanto per e ogni volta lascia i nostri con un palmo di naso, ma li lascia sempre.

    A titolo personale poi non vedrei bene il fagiano coi Mugi, mi piace così, un tipo imprevedibile che arriva mazzuola a destra e a sinistra senza dire ne a ne b e poi se ne va sonnecchiando da dove era venuto…

    #945584
    ningen
    Membro

    Dovrebbe essere scongiurata questa possibilità.. la scan postata da Spaceclown qui sopra sembra confermare che si tratta proprio di Aokiji :sisi: Potrebbe piacermi un suo ritorno in questo momento, ma non per scontrarsi coi Mugi e con Law.. mi piacerebbe si riassetti la sua posizione nel mondo di OP, potrebbe diventare un Mugi anche lui :ahsisi:

    :sbav:

    Beh, se proprio devo essere sincero in quella immagine non capisco proprio come possa essere messo Aokigi. Se quella li è la mano come diavolo è posizionato Aokigi? A me da più l’impressione di essere la “cresta” di quell’imbarcazione a forma di “papera” o uccello di altro tipo. Ciò non toglie che anche per me l’indiziato numero uno è lui…

    il personaggio misterioso dell’ultima pagina, non potrebbe anche essere un altro avvezzo ad addormentarsi all’improvviso..garp?!? :asd:

    Non è da escludere secondo me, anche se onestamente ignoro completamente cosa Garp possa andare a fare a PH…
    E se fosse Mr2 von clay? Quell’uccello potrebbe essere un cigno :asd:

    #945601
    REI
    Membro

    letto il capitolo, di per sé non è male, ma dopo 3 settimane di astinenza non era questo, il capitolo che aspettavo.
    l’ultima pagina mi incuriosisce troppo! stanotte non riuscirò a dormire…maledetto oda!
    voto: 5.

    Proprio la curiosità accesa dall’ultima pagina rende il capitolo passabile…

    #945605
    chaplin
    Partecipante

    Più guardo quell’immagine… e più mi convinco che l’immagine a destra sia la faccia della cavalcatura e
    che quel che mi sembrava la testa beccata potrebbe essere invece un posteriore codato…
    mentre quello che sembrava un posteriore piumato ora mi sembra la testa di un cagnone… :mah:

    Ha più senso sedersi nella stessa direzione in cui ci si sposta… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.