One Piece 691: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #940655
    gabriel
    Partecipante

    Restiamo nel merito: se ha tagliato “solo” la montagna, resta un potere assurdo ma non inspiegabile.. se ha tagliato l’intera isola per me diventa troppo esagerato :sisi: Quindi spero rimanga Law detto “il taglia-montagne” piuttosto che “l’affetta-pianeti” o “il tagliatore di mondi” [Cit.] :asd:

    spero tu abbia ragione, sarebbe troppo assurdo….a meno che non sia un lontano parente di goku….allora i conti tornerebbero.:asd:

    #940659

    Mi hai fatto venire un’illuminazione!!Se è letale solo a contatto, potrebbe essere che il potere del buon samurai non serva soltanto a coprire dal freddo i Mugiwara?

    Teoricamente potrebbero bastare delle tute ermetiche. Il vero problema è come “vestire” Momonosuke. :asd:

    #940715
    ningen
    Membro

    Ho visto solo ora la Cover del capitolo. E’ una figata! :sbav:
    Ma il tipo con gli occhiali da sole sopra Z è Vergo? :icon_eek: Il tipo con la maschera con la “T” non ricordo in questo momento chi sia, qualcuno saprebbe illuminarmi?

    #940716
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho visto solo ora la Cover del capitolo. E’ una figata! :sbav:
    Ma il tipo con gli occhiali da sole sopra Z è Vergo? :icon_eek: Il tipo con la maschera con la “T” non ricordo in questo momento chi sia, qualcuno saprebbe illuminarmi?

    Viceammiraglio Ronse, quello che viene spiaccicato da Barbabianca con un “easy-smash” :asd:

    #940726
    chaplin
    Partecipante

    se trovi la Raw vedi un po’ che dice la mini introduzioncina..

    Trovata… dice
    cut in two with a single stroke
    Senza soggetto :sisi:

    #940727
    bluclaudino
    Partecipante

    Trovata… dice
    cut in two with a single stroke
    Senza soggetto :sisi:

    “Isola” è sottintesa in questi casi :look:

    :asd:

    In ogni caso, oltrepassando il golfo, il fendente potrebbe aver tagliato tuuuuutto quanto :sisi: Chilometro più, chilometro meno..

    #940754
    chaplin
    Partecipante

    “Isola” è sottintesa in questi casi :look:

    :asd:

    In ogni caso, oltrepassando il golfo, il fendente potrebbe aver tagliato tuuuuutto quanto :sisi: Chilometro più, chilometro meno..

    :icon_climb2:

    E’ sottinteso che sei una “sola”… :prrr:

    quello è un golfino… 100 metri più 100 metri meno…

    #940762
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_climb2:

    E’ sottinteso che sei una “sola”… :prrr:

    quello è un golfino… 100 metri più 100 metri meno…

    A parte che qui sembrano ben più di 100 metri

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    In ogni caso fa specie che si dica “cento metri più, cento meno” quando all’inizio era si e no una ventina :asd: E’ un bel po’ esagerato, si poteva optare per una scelta un po’ più elegante, anche stilisticamente.. bastava che tagliasse il contenitore del SAD assieme a Vergo, a cos’è servito tagliare tutto? Per rompere i giocattoli di Caesar? A parte il fatto che se non ha decapitato nessuno è un miracolo.. ma comunque, se anche avesse tagliato tutto quello prima o poi si risalderebbe come la testa di Kinemon, l’effetto dovrebbe essere temporaneo come lo è stato fin’ora, o la nave di Smoker è ancora fuori che vola? :look:

    #940767
    chaplin
    Partecipante

    A parte che qui sembrano ben più di 100 metri

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    In ogni caso fa specie che si dica “cento metri più, cento meno” quando all’inizio era si e no una ventina :asd: E’ un bel po’ esagerato, si poteva optare per una scelta un po’ più elegante, anche stilisticamente.. bastava che tagliasse il contenitore del SAD assieme a Vergo, a cos’è servito tagliare tutto? Per rompere i giocattoli di Caesar? A parte il fatto che se non ha decapitato nessuno è un miracolo.. ma comunque, se anche avesse tagliato tutto quello prima o poi si risalderebbe come la testa di Kinemon, l’effetto dovrebbe essere temporaneo come lo è stato fin’ora, o la nave di Smoker è ancora fuori che vola? :look:

    :doh:
    – le due immagini non sono prese dalla stessa distanza…
    – la nave di Smoker precipitò giù… (se ricordo bene si notano i pezzi quando Zoro & C entrarono nel laboratorio)
    – il mezzo laboratorio è già ricaduto (rovinosamente) su sé stesso

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:08 ———-

    tonno…. smettila di fare il tonno… :coffe:

    #940774
    bluclaudino
    Partecipante

    :doh:
    – le due immagini non sono prese dalla stessa distanza…
    – la nave di Smoker precipitò giù… (se ricordo bene si notano i pezzi quando Zoro & C entrarono nel laboratorio)
    – il mezzo laboratorio è già ricaduto (rovinosamente) su sé stesso

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:08 ———-

    tonno…. smettila di fare il tonno… :coffe:

    “Che cosa sta dicendo willis!” :skept:

    – le immagini sono praticamente dalla stessa identica distanza (si vede anche il mare dietro i baloon), ti ho fatto un altro disegnino a prova di polpollo:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    – meglio, avvalora solo la tesi che il laboratorio (come il corpo di Kinemon) si risaldi una volta “in posizione”

    – quindi è già risaldato :mah: oppure boh, non vedo perchè Kinemon si ricomponga una volta rimesso in posizione ed il laboratorio no

    P.s. smettila di corteggiarmi qui, in pubblico :icon_rolleyes:

    #940776
    chaplin
    Partecipante

    “Che cosa sta dicendo willis!” :skept:

    – le immagini sono praticamente dalla stessa identica distanza (si vede anche il mare dietro i baloon), ti ho fatto un altro disegnino a prova di polpollo:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    – meglio, avvalora solo la tesi che il laboratorio (come il corpo di Kinemon) si risaldi una volta “in posizione”

    – quindi è già risaldato :mah: oppure boh, non vedo perchè Kinemon si ricomponga una volta rimesso in posizione ed il laboratorio no

    P.s. smettila di corteggiarmi qui, in pubblico :icon_rolleyes:

    Un tonno cecato… :doh:

    #940777
    bluclaudino
    Partecipante

    EDIT: ti metto anche il riferimento alla roccia a cui mi riferisco, in giallo :icon_rolleyes:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:35 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Un tonno cecato… :doh:

    Ah beh, questo spiega decisamente la tua obbiezione :icon_rolleyes:

    #940778
    chaplin
    Partecipante

    EDIT: ti metto anche il riferimento alla roccia a cui mi riferisco, in giallo :icon_rolleyes:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Ora capisco perché ti vanti del tuo gamberetto…
    Hai problemi a valutare le dimensioni…
    :rovatfl:

    ———- Post added at 22:38 ———- Previous post was at 22:36 ———-

    Usa la prima pagina del cap 691.
    Con quella dovrebbe rendersene conto anche un tonno come te…

    p.s: :doh: le rocce s’assomigliano tutte…

    #940784
    bluclaudino
    Partecipante

    Ora capisco perché ti vanti del tuo gamberetto…
    Hai problemi a valutare le dimensioni…
    :rovatfl:

    ———- Post added at 22:38 ———- Previous post was at 22:36 ———-

    Usa la prima pagina del cap 691.
    Con quella dovrebbe rendersene conto anche un tonno come te…

    p.s: :doh: le rocce s’assomigliano tutte…

    Eddaje però, ti ho messo in evidenza che gli edifici hanno la stessa dimensione nella “fotografia” ed ancora neghi :mah: Inoltre le rocce che ho preso hanno la stessa, identica, volontaria forma, si vede proprio che Oda ha preso in tutti questi frangenti lo stesso landscape dala stessa distanza. Fa un po’ come ti pare..

    P.s. va bene scherzare ma dopo un po’ diventa pesante, soprattutto qui.

    #940789
    chaplin
    Partecipante

    Eddaje però, ti ho messo in evidenza che gli edifici hanno la stessa dimensione nella “fotografia” ed ancora neghi :mah: Inoltre le rocce che ho preso hanno la stessa, identica, volontaria forma, si vede proprio che Oda ha preso in tutti questi frangenti lo stesso landscape dala stessa distanza. Fa un po’ come ti pare..

    P.s. va bene scherzare ma dopo un po’ diventa pesante, soprattutto qui.

    non prendere l’immagine con la prospettiva distorta… usa quella del 691
    e, recuperato il righello con cui ti misuravi il gamberetto, verifica che le dimensioni non sono uguali…

    Poi fa come vuoi..ma fossi in te passerei a fare un controllo ortottico :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.