One Piece 680: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #922104
    bluclaudino
    Partecipante

    Invece, stavo iniziando a pensare che i vari Pirati del Nuovo Mondo mostrati che stanno assistendo alla videoconferenza di Caesar su Shinokuni sono sempre gli stessi e quindi, mi chiedo se prima o poi Oda ce li presenti anche (tolto il fatto che uno di loro era Kid e altri due Pekoms e Tamago)..

    Ce li presenterà al 100% :sisi: Sono sicuro che Kaido potrebbe ha inviato dei suoi sottoposti :sisi: Sono sicuro anche che Rufy alla fine di questa saga (un po’ come a F.I.) farà inimicizia con l’ultimo Imperatore svelandoci durante una telefonata di chi parlava Law in quel discorso muto :asd: Vediamo, una cosa simile potrebbe piacermi :sisi:

    #922112
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler quasi in arrivo…[SPOILER] VERGO frutto glutine?? [/SPOILER]

    #922125

    Ce li presenterà al 100% :sisi: Sono sicuro che Kaido potrebbe ha inviato dei suoi sottoposti :sisi: Sono sicuro anche che Rufy alla fine di questa saga (un po’ come a F.I.) farà inimicizia con l’ultimo Imperatore svelandoci durante una telefonata di chi parlava Law in quel discorso muto :asd: Vediamo, una cosa simile potrebbe piacermi :sisi:

    La cosa non è da escludere. Comunque, ho riletto bene la saga di Punk Hazard e ci sono 5 scan ben distinte in 5 capitoli differenti (674,675,676,677,679) in cui si vedono i cosidetti “spettatori” che, stando alle parole di Caesar, sono tutti Pirati del Nuovo Mondo.
    Ripeto, togliendo Kid, Pekoms e Tamago che appaiono nel 674 e 677, ci sono altri personaggi da tenere in considerazione: il tizio dai capelli ricci con il sigaro che appare nel 674 e nel 679; il tizio coi capelli lunghi e cappello accompagnato da un altro tizio, che compare nel 675 e nel 679, e che dovrebbe anche essere la stessa persona del 674 che impugna una spada; il tizio con il tridente che si vede nel 675 e nel 679; un altro tizio che con il cappello da vichingo che compare solo nel 675; altri tre strani tizi che compaiono nel 676; un altro tipo girato di spalle nel 677; ed infine il tipo con il cilindro in testa che tanto abbiamo ipotizzato possa essere Lucci e che si vede nel 676 e nel 677.
    Sono curioso di conoscerli tutti..

    #922131
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque do anche per scontato che prima o poi, durante la fuga, passino per quel corridoio pieno di corpi all’apparenza congelati.

    Altro mistero da svelare…

    #922147
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fonte Animeprodestiny

    [SPOILER]

    The dragon turns to the G-5 Marines and breaths fire. It looks like it can even crunch steel.
    But as it sees something (we don’t know what), it flees.
    Vergo appears, and starts shooting up the Marines with finger-guns up to Tashigi.
    And then, Sanji appears and sends Vergo flying with a kick !!
    Then Ceasar is surprised at seeing Luffy and also gets ass kicked with one punch.

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 12:00 ———- Previous post was at 11:58 ———-

    TRaduzione in Italiano:
    [SPOILER] Il drago si rivolta contro i marine del G-5 e sputa fuoco. E’ anche in grado di masticare l’acciaio.
    Ma vola via nonappena vede qualcosa (non sappiamo cosa).
    Appare Vergo che spara i Marine con dita-proiettili, fino ad arrivare a Tashigi (nota: immagino si tratti dei poteri del Frutto di Vergo).
    Poi arriva Sanji e fa volare via Vergo con un calcio.
    Caesar è sorpreso di vedere Rufy e viene steso anche lui con un solo colpo.[/SPOILER]

    #922161

    Capitolo out su MR
    Stupendo cominciano le mazzate! Sanji vs Vergo supercool! Curiosità Vergo sembra saper utilizzare le Rokushiki!
    Rufy e Smoker vs Cesar!
    Ah il drago si è ripreso ed oltre ai poteri dragheschi è anche più veloce, più resistente e potente poichè Barbabruna dice che i draghi più piccoli sono stati sviluppati più tardi e meglio dei precedenti.

    #922166
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Capitolo discreto, mini flashback su Vergo come per dire che forse è manipolato da qualcuno visto il totale cambiamento di carattere o che è un bravo doppiogiochista.
    Spero che Sanji se la veda brutta da solo con Vergo e mettere un po’ di pathos a questa saga sul fronte delle mazzate, comunque spero che questo possa essere un duello diverso dal solito in one piece, dove il capitano lotta contro i top della marina o dei cattivi e il resto della ciurma contro gli scagnozzi. Spero vivamente, potrebbe essere una novità, anche se Smoker è destinato a sopraggiungere a breve. Pensandoci su, Smoker e Sanji insieme potrebbero essere un’accoppiata molto sfiziosa e insieme potrebbero riuscire probabilmente a batterlo (già immagino Sanji che sale in groppa a Smoker mentre vola, usando lo haki, e poi attaccare Vergo)

    Il mini drago credo proprio avrà vita breve e farà la fine di tanti altri che dovevano essere terrificanti e poi si sono dimostrati mezze tacche contro i nostri. Poi se di fronte ha sia Zoro che il samurai, a maggior ragione…

    Forse Rufy contro Caesar è la volta buona in cui ci sarà un duello fra i 2 con un risvolto nella trama

    #922171
    bobs
    Partecipante

    La pagina di Sanji che colpisce Vergo è da brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dirò la mia, Sanji ha una taglia troppo bassa per essere così forte, quindi è il momento buono per trovare un avversario di livello e arrivare a un 150 milioni minimo. L’occasione dello scontro è perfetta, sarà sicuramente impegnativa e non è assolutamente detto che vinca, ma almeno sarà notevolissima.

    Non mi stupisco dell’uso delle rokushiki, anche a MF i vice-ammiragli le usavano.
    Sky Walk vs Soru/Geppou ahahah non vedo l’ora!

    Il drago come mai è volato via prima di attaccare i marines? Haki?

    #922176
    IORI_17
    Membro

    Ci avevo preso quando dicevo che Sanji avrebbe combattuto, tra l’altro la sua entrata in scena è una delle più fighe viste ultimamente. :sbav:
    So che questo scontro non sarà decisivo (chi finirà Vergo sarà Smoker) ma mi aspetto una gran battaglia a suon di tecniche rokushiki e non solo, penso Sanji ne abbia modificate alcune perché si adattino meglio a lui. Anche Vergo mi ha esaltato per la prima volta, poi il suo soprannome “Kichiku” a quanto ho capito può voler dire sia “demone del bamboo/bamboo demoniaco” che “bastardo cruento”, aspetto spiegazioni più chiare.
    Il draghetto invece non penso proprio farà la fine dell’altro, se Oda l’ha fatto arrivar fin qui un motivo ci sarà, che Zoro usi l’haki del re conquistatore per addomesticarlo?
    Un capitolo anche pieno di battute e momenti divertenti, mi ha fatto ridere Brook in particolare quando ha chiesto a Barbabruna se avesse da mangiare. :asd:

    #922181
    chaplin
    Partecipante

    Vergo ha una sorellina :sisi:

    #922186
    IORI_17
    Membro

    Vergo ha una sorellina :sisi:

    Io dubito sia vero, potrebbe essere stata una scusa che usava per incontrare Doflamingo o svolgere altri “affari”.

    Settimana prossima spoiler e capitolo in inglese usciranno di martedì. Non vedo l’ora di vedere Sanji combattere. *___*

    #922191
    MitchMNGK
    Membro

    Secondo me Sanji riuscirà a sconfiggere Vergo anche se con molte difficoltà e poi chissà… con Tashigi potrebbe nascere l’amore!! XD
    Le pagine con i colpi di Sanji e Rufy sono da brividi… aspettiamo di vedere la reazione di Caesar e da che parte si schiererà Monet!

    #922196
    chaplin
    Partecipante

    Io dubito sia vero, potrebbe essere stata una scusa che usava per incontrare Doflamingo o svolgere altri “affari”.

    Settimana prossima spoiler e capitolo in inglese usciranno di martedì. Non vedo l’ora di vedere Sanji combattere. *___*

    Questa informazione da dove ti arriva?…
    Solitamente gli spoiler escono il martedì quando il WSJ anticipa l’uscita al sabato…
    ma non ho letto nulla del genere… :sisi:

    #922197
    bluclaudino
    Partecipante

    Non capisco perché Sanji passi sempre in secondo piano rispetto a Zoro

    Le tue preghiere sono state esaudite!!!!! :sbav:

    #922200
    IORI_17
    Membro

    Questa informazione da dove ti arriva?…
    Solitamente gli spoiler escono il martedì quando il WSJ anticipa l’uscita al sabato…
    ma non ho letto nulla del genere… :sisi:

    L’ha detto Redon su AP, infatti la prossima uscita del Jump sarà quella di sabato 15 (senza tenere conto il numero col capitolo che noi abbiamo già letto).

    Le tue preghiere sono state esaudite!!!!! :sbav:

    Mi esalto quando indovino certe cose. 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.