One Piece 680: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #922204
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi esalto quando indovino certe cose. 😎

    Io mi esalto quando Sanji picchia gente famosa invece :asd: Tipo.. ora! :sbav:

    #922206
    chaplin
    Partecipante

    L’ha detto Redon su AP, infatti la prossima uscita del Jump sarà quella di sabato 15 (senza tenere conto il numero col capitolo che noi abbiamo già letto).

    :sisi: grazie. Ho trovato il commento…
    Direi che ci si può fidare…

    #922238

    Beh, volevamo un capitolo emozionante e credo proprio che Oda abbia esaudito la nostra richiesta.. :sisi: Voto: 8+

    Vergo entra finalmente in azione, dando dimostrazione di essere piuttosto abile nell’uso delle Rokushiki (Ma penso sia naturale dato il suo grado di Vice-Ammiraglio), mette fuori gioco i Marines del G5 e Tashigi e d’improvviso.. Compare Sanji! :asd: Bella scena davvero.. Tuttavia anche se ha colpito Vergo col Diable, sembra non avergli procurato molti danni.. Per me Sanji 1 vs 1 contro di lui non ha molte possibilità. E’ solo un escamotage di Oda per prendere tempo prima che sopraggiunga Smoker. Quanto alla coppia Luffy-Smoker appunto, sono decisamente molto sorpreso con quanta rapidità abbiano raggiunto il laboratorio di Caesar (ed è fantastico vedere Luffy sfinito dopo la corsa, mentre Smoky che non fa una piega :asd: ).. Ma pare che Smoker sia nel posto sbagliato. :mah: Quanto a Cappello di Paglia, irruento come al solito.. Se tutto va bene, nel prossimo capitolo lo vedremo già prendere a mazzate Caesar!

    PS: Iniziano a piacermi anche le miniavventure con Jinbe e Coribou, molto spassose 😀

    #922241

    Seriamente, escluso il fatto che può lasciarlo in qualsiasi momento senza ossigeno, quanti di voi pensano che Ceasar Clown non sia in grado nemmeno di vedere Luffy nel momento in cui questi accelera e lo riempie di sberle? Io sono il primo. :asd:
    Buon capitolo. Finalmente si entra nella fase finale della saga e ci si appresta a scoprire le reali abilità dei Mugiwara dopo i due anni di allenamenti estenuanti fra tenebrosi spadaccini , enormi animali e gai cuochi. In più, Smoker, Vergo e l’incognita Law. :sbav:
    Ragionando ieri sera prima di addormentarmi (sì, ho pensato a One Piece, lo ammetto :stupid:), sono giunto alla conclusione che da ora in poi la dinamica delle saghe che abbiamo visto finora, con non più di un VERO nemico per luogo (eccezion fatta per Marine Ford e, se vogliamo, per l’arcipelago di Sabaody), non può che cambiare, vuoi per rivitalizzare il manga dalla sua monotonia schematica, vuoi per dare l’idea di quanto il Nuovo Mondo sia più pericoloso della Rotta Maggiore. Non vedo l’ora che si concluda l’avventura di Punk Hazard, se non altro proprio per questa mia convinzione che presto, tra imperatori sconosciuti, flottari corrotti e supernove vaganti, ne vedremo davvero delle belle e, soprattutto, tutte insieme. :icon_eek:

    #922272
    gabriel
    Partecipante

    carino il capitolo, voto: 6, se oda anche questa volta non avesse dedicato tutte quelle pagine (amio avviso ne sarebbe bastata una, massimo due) a personaggi inutili, ossia i marine del g5, e invece avesse utilizzato quelle pagine su sanji-vergo, gli avrei dato un bel 9!
    molto bello il finale con rufy e smoker che arrivano immediatamente a fare una bella sorpresina a cesar!

    ps: ogni tanto sarebbe “interessante” vedere qualche personaggio “primario” morire, per esempio tashigi (si scrive cosi?)……

    pps: i fani della spadaccina mi odieranno xd

    #922290
    ub84
    Membro

    salve a tutti, sono nuovo nel forum ma vi seguo da tanto, ho fatto una rapida presentazione nell’apposita sezione
    ho una domanda da porre (se già non è stata fatta): MA FRANKY CHE FINE HA FATTO?
    è dalla fine del cap 677 che non lo vedo…
    in ogni caso il cap mi è piaciuto molto, finalmente iniziano a stinrgersi i cerchi. Sanji/Vergo si prospetta un bel match (e Tashighi può sempre dar manforte)

    #922313
    Snello
    Membro

    ps: ogni tanto sarebbe “interessante” vedere qualche personaggio “primario” morire, per esempio tashigi (si scrive cosi?)……

    Il problema è che Oda stesso ha confessato di non voler creare un manga con solo morti. Può essere una scelta discutibile, soprattutto quando certi personaggi dati per morti risorgono letteralmente; ma Oda la porta avanti con coraggio. Basti pensare che di morti per adesso ci sono stati solo Ace e Barbabianca (flashback a parte).
    Gran capitolo, comunque. Belli gli ingressi in scena e le botte e bellissime le scene comiche. Rufy e Smoker insieme fanno sempre una gran figura. Zoro e Sanji avranno solo l’haki dell’osservazione?
    Le miniavventure riservano sempre grosse sorprese, speriamo che nei prossimi capitoli succeda qualcosa degno di nota.

    #922330
    bluclaudino
    Partecipante

    A soppesare il capitolaccio di Naruto :sad1: per fortuna ci pensa un gran capitolo di One Piece! :sbav:
    Davvero bello, c’è un perfetto mix tra azione, qualche chiacchiera che ci sta, qualche gag non fastidiosa e non ripetetiva (era ora!), incontri insospettati.. Iori aveva azzardato ad una rivalutazione di Sanji, chi mai avrebbe scommesso su Sanji VS Wergo? Chi mai avrebbe detto che avremmo potuto ammirare Rufy+Smoker VS Caesar? Non vi dico quanto sono esaltato! Rufy e Smoker affiancati signori, è il bello del paradosso sollevato a MarineFord da Doflamingo!! Il marine insegue il pirata per catturarlo, marine e pirata vengono ingabbiati, marine e pirata picchiano a sangue il poveraccio che li aveva catturati! Finalmente abbiamo uno schieramento completamente random ed imprevedibile.. e secondo me ultrapromettente! Sono esaltato come non accadeva da tantissimo, Oda può far schizzare questa saga a grandi livelli, speriamo! :sbav:

    P.s. Ah, dimenticavo, voto 10 :sisi:

    #922343
    ningen
    Membro

    Dopo due capitoli di transizione ecco un buon capitolo, con spunti interessanti. Vergo mostra di saper usare le Rokushiki (secondo me combinate con un frutto), e come suo avversario per il momento c’è… Sanji!!! Qui Oda mi ha veramente sorpreso, cosi come mi ha sorpreso la strana coppia Rufy-Smoker. Onestamente non capisco il ruolo del draghetto in tutta questa faccenda… Forse sarà usato per tenere impegnati i marine, perchè dubito che sia uno degli avversari principali… Voi avete qualche idea sul draghetto?

    #922345

    Oh!:icon_eek: Ma che bellezza di capitolo!:D
    Si inizia con uno spasso con BarbaBruna che fa da automezzo per i mugi.:rovatfl: Vergo un villian con i fiocchi da poter essere degno del cuoco! Entrata dinamica di Sanji! sente una fanciulla in pericolo (forse con l’Ambizione o è proprio il suo essere cavaliere) è va più veloce della luce!:icon_rolleyes: Corsa da lasciare senza fiato per il capitano…ha addirittura infiammato il pavimento!:asd: fa un pò starno che Rufy e Smoker combattano DAVVERO fianco a fianco.:skept: Tavola finale con un super pugno di Rufy!:cool: Adesso inizia la sfida contro Ceasar, non vedevo l’ora!:sbav: ma dovrà stare comunque attento a non svenire come l’incontro precedente.:sisi:

    #922354

    Smoker è necessario per controbilanciare i poteri gassosi (detto così sembra si parli di flatulenze :asd:) di Ceasar Clown, o almeno credo. Piuttosto, il cuore del Cacciatore bianco è in possesso di Vergo, come quello di Law, o di Ceasar? Ho un vuoto di memoria.

    #922411
    IORI_17
    Membro

    Luffy prima di entrare dice a Smoker di non toccare Caesar, e per me così sarà. Non combatteranno in coppia, Smoker tornerà indietro alla ricerca di Vergo e quando vedrà i marines mezzi morti si incazzerà di brutto.
    Inoltre punto sul fatto che Luffy non avrà più problemi di ossigeno perché i suoi polmoni sono stati temporaneamente asportati da Law, questo spingerà Caesar a mostrarci nuove tecniche, ma potrà fare ben poco questa volta.
    Vergo invece non credo possegga un frutto, pare lotti usando delle canne di bambù che probabilmente indurisce grazie all’haki.

    #922423
    SpaceClown
    Membro

    Sì ma la canna di bamboo da dove le tira fuori???
    Secondo me è un arma che genera.

    #922424
    REI
    Membro

    Non combatteranno in coppia, Smoker tornerà indietro alla ricerca di Vergo e quando vedrà i marines mezzi morti si incazzerà di brutto.

    Se significa che ci sarà uno scontro Vergo-Smoker (poichè Sanji le prenderà di brutto) mi trovo daccordo. Forse sottovaluto il cuoco, ma per me “nun gliela fa” :icon_climb2:

    #922428
    bluclaudino
    Partecipante

    Se significa che ci sarà uno scontro Vergo-Smoker (poichè Sanji le prenderà di brutto) mi trovo daccordo. Forse sottovaluto il cuoco, ma per me “nun gliela fa” :icon_climb2:

    Ha battuto Jabura, e l’ha massacrato di brutto :sisi: Prima ancora dello skip! Poi ha atterrato un pacifista con una pedata come fosse nulla, secondo me lo sottovaluti parecchio :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.