One Piece 680: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #922437

    Sanji già era estremamente forte prima, ma qui ci dimentichiamo che per 2 anni si è allenato ogni giorno 24h/24 con gente che all’inizio era più forte di lui. Secondo me se si mette a fare sul serio il biondino ha dei poteri disumani anche per la maggior parte dello Shin Seikai.

    #922444
    gabriel
    Partecipante

    anche per me sanji è una bestia, però vergo sembra aver retto senza particolari problemi, il calcione del cuoco………

    #922448

    Il calcio di sanji era forte, ma parliamoci chiaro il Diable Jambe lo sapeva fare anche prima del timeskip, ora magari è molto più forte infatti ha rotto il collo di un pacifista, ma non vogliamo mica paragonare un Vice-ammiraglio nel Nuovo Mondo ad un PX-2 O PX-3 a caso.
    E comunque credo che lo scontro sarà breve, il tempo di mettere in salvo Tashigi e poi ci penserà Smoker.

    #922449
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il problema è che Oda stesso ha confessato di non voler creare un manga con solo morti. Può essere una scelta discutibile, soprattutto quando certi personaggi dati per morti risorgono letteralmente; ma Oda la porta avanti con coraggio. Basti pensare che di morti per adesso ci sono stati solo Ace e Barbabianca (flashback a parte).
    Gran capitolo, comunque. Belli gli ingressi in scena e le botte e bellissime le scene comiche. Rufy e Smoker insieme fanno sempre una gran figura. Zoro e Sanji avranno solo l’haki dell’osservazione?
    Le miniavventure riservano sempre grosse sorprese, speriamo che nei prossimi capitoli succeda qualcosa degno di nota.

    Che Zoro e Sanji abbiano l’haki dell’osservazione è molto probabile, dato che in più di un’occasione sembrano usarlo, come Sanji che in questo capitolo percepisce Tashigi in pericolo o come quando al palazzo reale sembrano aver percepito Cariboo. :sisi: In compenso di sicuro hanno entrambi l’haki dell’armatura dato che per Rufy sono i soli della sua ciurma a poter affrontare un rogia come Caesar Clown e contro un rogia è efficace solo l’haki dell’armatura… :sisi:

    Riguardo a Sanji ho grandi aspettative su di lui, per me non ci ha mostrato tutto quello che adesso è in grado di fare, anzi… Per me ha sviluppato anche una sua versione del death wink. Se non sbaglio in una vignetta della saga dell’isola degli uomini pesce si intravedeva l’occhio nascosto e sembrava truccato… :sisi: certo se addirittura fosse capace di tenere testa a Vergo sarebbe fantastico ma mi sembra un po’ troppo. Per me subentrerà qualcun altro, in ballo non c’è solo Smoker ma anche Law ha dei conti in sospeso… :sisi:

    Riguardo al draghetto di Vegapunk non me l’aspettavo proprio che potesse essere una minaccia così grande ma contro tre spadaccini di altissimo livello la vedo dura… Mi sa che farà la stessa fine del drago grande. Certo che se queste sono alcune delle creazioni di Vegapunk chissà quante altre sosprese potrà darci!!! :sisi:

    #922451
    IORI_17
    Membro

    Sì ma la canna di bamboo da dove le tira fuori???
    Secondo me è un arma che genera.

    Anche questo è vero, sarebbe interessante in che modo potrebbe funzionare un frutto simile.

    Se significa che ci sarà uno scontro Vergo-Smoker (poichè Sanji le prenderà di brutto) mi trovo daccordo. Forse sottovaluto il cuoco, ma per me “nun gliela fa” :icon_climb2:

    Se vogliamo aprire le puntate io dico che di sicuro Sanji non perderà, ma non sarà neanche lui a vincere in quanto il combattimento verrà interrotto.

    #922478
    Snello
    Membro

    Stavo pensando: Akainu saprà del ruolo di Vergo? Secondo me sì e per questo si potrebbe creare un particolare scenario di Marina “cattiva” con tutti i ceffi come Akainu, Vergo… e Marina “buona” con Aokiji, Smoker, Tashigi, Kobi e un Garp pronto a far la pelle a Sakazuki.

    #922480
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavo pensando: Akainu saprà del ruolo di Vergo? Secondo me sì e per questo si potrebbe creare un particolare scenario di Marina “cattiva” con tutti i ceffi come Akainu, Vergo… e Marina “buona” con Aokiji, Smoker, Tashigi, Kobi e un Garp pronto a far la pelle a Sakazuki.

    Sarebbe lo scontro del secolo! :sbav: Se Oda lo dovesse fare gli perdonerei tutte le eventuale cose che potrebbero non piacermi da qui al cap 1500 :sisi:

    Comunque, è uno scenario difficile.. ma interessante :sisi:

    #922482
    Jiraiya92
    Membro

    nessuno ha già detto barbabruna nuovo membro della ciurma? :asd:

    scherzi a parte. veramente un bel capitolo.

    il miniflashback di vergo serve solo a far vedere come è un abile doppiogiochista. bella l’entrata in scena di sanji, ed anche ben disegnata.
    ciò che non mi è piaciuto invece è la doppia pagina in cui rufy colpisce caesar, disegnata male a dir poco.

    dov’è finito law?

    inizio a pensare che alla fine tutte le persone sull’isola si ritireranno nell’ufficio di CC perchè quest’ultimo farà entrare il gas in ogni locale :asd:
    law arriverà all’ultimo e salverà tutti i presenti proprio quando il gas li sta per sopraggiungere.

    #922487
    gabriel
    Partecipante

    Stavo pensando: Akainu saprà del ruolo di Vergo? Secondo me sì e per questo si potrebbe creare un particolare scenario di Marina “cattiva” con tutti i ceffi come Akainu, Vergo… e Marina “buona” con Aokiji, Smoker, Tashigi, Kobi e un Garp pronto a far la pelle a Sakazuki.

    e per quale motivo grap dovrebbe avere voglia di fare la pelle ad akainu? sarebbe di una incoerenza infinita.

    comunque è il caso, secondo me che oda, non continui a “far girare tutto intorno a rufy”, sarebbe interessante, vedere anche come se la passano, altri personaggi, tipo kid e le altre supernove, o le vicende degli imperatori, o della marina…..

    sono stufo, di vedere questi personaggi, per qualche vignetta ogni 50 capitoli…..

    #922491
    bluclaudino
    Partecipante

    L’unica cosa che non mi è piaciuta, ma è palesemente temporanea in quanto è solo l’inizio, è il bistrattare così CC :sisi: ogni volta fa delle figuracce (e delle facce) davvero imbarazzanti.. Wergo invece stava picchiando come un fabbro, è stato preso alla sprovvista e non si è comunque scomposto, stracazzuto :tunz:

    #922499
    bobs
    Partecipante

    e per quale motivo grap dovrebbe avere voglia di fare la pelle ad akainu? sarebbe di una incoerenza infinita…

    ….ti lascio qualche secondo per pensare a cos’è successo a MF, capirai che Garp avrebbe anche un motivo un pelino valido per “fare la pelle” ad akainu, anche se sembra abbastanza scontato che non accadrà mai una cosa simile 😉

    Io sono dell’idea che Sanji se la giochi alla pari per qualche tempo con Vergo, fino all’arrivo di Smoker che prenderà il testimone dal cuoco.

    Rimango anche dell’opinione che ci sia un dislivello eccessivo tra i vice-ammiragli e gli ammiragli, se Sanji fosse già a livello di un vice, i poteri sarebbero un pò troppo squilibrati (Smoker escluso che ora come ora è probabilmente il più debole nonchè ultimo arrivato). Vergo rimane tuttora un gradino sopra il biondo imho, ma verrà comunque sconfitto o da Smoker e/o da Law.

    Il drago potrebbe pigliarselo Chopper, sarebbe esagerata che Zoro e gli altri assieme facessero fatica a sconfiggerlo..

    #922501
    gabriel
    Partecipante

    ….ti lascio qualche secondo per pensare a cos’è successo a MF, capirai che Garp avrebbe anche un motivo un pelino valido per “fare la pelle” ad akainu, anche se sembra abbastanza scontato che non accadrà mai una cosa simile 😉

    Io sono dell’idea che Sanji se la giochi alla pari per qualche tempo con Vergo, fino all’arrivo di Smoker che prenderà il testimone dal cuoco.

    Rimango anche dell’opinione che ci sia un dislivello eccessivo tra i vice-ammiragli e gli ammiragli, se Sanji fosse già a livello di un vice, i poteri sarebbero un pò troppo squilibrati (Smoker escluso che ora come ora è probabilmente il più debole nonchè ultimo arrivato). Vergo rimane tuttora un gradino sopra il biondo imho, ma verrà comunque sconfitto o da Smoker e/o da Law.

    Il drago potrebbe pigliarselo Chopper, sarebbe esagerata che Zoro e gli altri assieme facessero fatica a sconfiggerlo..

    comunque oda, mi sembra stia accelerando le vicende, mi fa davvero piacere, non vedo l’ora di vedere sanji vs vergo….

    ps: ci ho pensato, e confermo quello che ho detto prima.

    #922505
    IORI_17
    Membro

    ps: ci ho pensato, e confermo quello che ho detto prima.

    Garp non si è opposto all’esecuzione di Ace perché sapeva che era in nome della giustizia. Se ora scoprisse che chi ha ucciso con le proprie mani suo nipote è in realtà corrotto farebbe di tutto per vendicarlo.
    Io sono dell’idea che lo scontro Garp-Akainu ci sarà, e che l’ex marine ci lascerà la pelle con un gesto eroico.

    #922531
    Snello
    Membro

    ps: ci ho pensato, e confermo quello che ho detto prima.

    Voleva già fargliela durante la guerra! Sengoku l’ha bloccato a terra e il nonno gli dice:”Sengoku tienimi o vado ad ammazzare Sakazuki!”:sisi:

    #923055
    IORI_17
    Membro

    Sì ma la canna di bamboo da dove le tira fuori???
    Secondo me è un arma che genera.

    Mi hanno fatto notare una cosa: quando Luffy usa l’haki dell’armatura solo il suo corpo si scurisce, i vestiti no. Invece quando abbiamo visto Vergo usare la canna di bambù si è scurita anche parte della manica, magari è un particolare da niente però è strano.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.