One Piece 679: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #921253

    Era un commento molto basico…. con pochi fronzoli :sisi:

    Accidenti a te…
    e alla tua quintessenza…

    #921287
    The Phenom
    Membro

    Veramente grandi i Marine del G-5 sacrificatisi per salvare Tashigi, bella e toccante è stata quella scena. :sisi:
    Per il resto non succede, ancora, niente di rilevante, se non che: Vergo si prepara a menare le mani, Monet è sempre più intrigante, il Draghetto sembrà che anch’esso avrà un ruolo nella saga, ed infine il trio di spadaccini Zoro-Brook-Kinemon riuniti insieme sono dei gran fighi!

    #921321
    gabriel
    Partecipante

    io invece ho trovato una grande soddisfazione nel vedere i marine del g5 morti (almeno sembra), personaggi inutili che fanno cose inutili, se ne spariscano per sempre, cosi oda si puo concentrare su quelli principali, che di parti allunga-brodo ne ho fin sopra i capelli….voglio vedere la vera forza di rufy zoro e company!!!!

    ps: sono molto curioso di vedere vergo all’opera, mi piacerebbe vedere smoker morto, ma un colpo di scena come questo oda non lo farebbe mai e poi mai…..

    #921325

    Buon capitolo tutto sommato.. Nulla di così eccezionale trattandosi di un semplice capitolo di transizione, ma decisamente molto scorrevole e piacevole nella lettura. Ancora nessuna traccia degli scontri Luffy-Caesar e Smoker-Vergo, però quest’ultimo sembra scalpiti dalla voglia di entrare in azione a giudicare da come ha risposto a Caesar.. E sembra intenzionato a fare fuori sia Smoker che Law. Qualcosa mi dice che forse questo Vergo è davvero molto potente e per questa volta Smoker e Law potrebbero aver bisogno di combinare le forze per batterlo. Ma non sarebbe di certo un male se per una volta il nemico più forte in una saga non viene lasciato a Luffy, anzi!
    Quanto al resto, tutti quanti sono riusciti a passare nel blocco B (Bella la scena dei “Tre Moschettieri” :asd: ).. Quanto al drago, mah.. Ne ho lette di tutti i colori. Non saprei proprio cosa ipotizzare. Anche perchè, nemmeno lui dovrebbe riuscire a sopravvivere a Shinokuni. :mah:

    #633710
    Jiraiya92
    Membro

    finalmente ho letto il cap.

    molto carino, così come molto carina è stata la scena dei marine del g5.

    vergo scende in campo e la cosa non può che farmi piacere 😀

    come avevo già detto un po’ di tempo fa: spero che vergo non venga silurato subito. mi piacerebbe che ricopra un ruolo molto importante anche in futuro, magari al fianco di doflamingo.

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.