One Piece 679: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #920489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco un riassunto in italiano preso da Animeprodestiny:D

    [SPOILER]TRADUZIONE DEGLI SPOILER

    Prima Parte

    Mini-storie da copertina: Caribou è venuto per suo fratello.
    :prrr:
    Caesar è contento degli effetti dell’esplosione.
    Si preoccupa perchè non vede più ne’ gli uomini del G-5 ne’ l’interno della gabbia.
    Vergo gli dice che probabilmente sono fuggiti e i sottoposti di Caesar lo confermano.

    Sentito ciò, Chopper scappa.
    Monet se ne accorge ma non dice nulla.

    Chopper scopre che tipo di droga veniva somministrata ai bambini e crea un sedativo.
    :icon_eek:Il foglietto che gli era stato gettato addosso dice che loro (Rufy, Law e gli altri) possono cavarsela da soli.
    Chopper si perde nel laboratorio…

    Seconda Parte

    Caesar ordina di chiudere la parte che li condurrebbe all’uscita e abbattere il muro esterno del corridoio “A”, per permettere a Shinokuni di entrare.
    Vergo dice che solo degli idioti incompetenti cadrebbero in una trappola simile e decide di andare a combattere.

    Vergo: “Li faccio a fette…mh? Dov’è la mia spada?”
    Monet: “Non sei uno spadaccino”
    Vergo: “Giusto, non sono uno spadaccino… bene, vado a distruggere quei pivelli”

    Rufy, Law, Smoker, Zoro, Brook e Kinemon avanzano spazzando via i nemici.
    Il resto della ciurma cavalca Barbabruna che dice loro che forse è stata una pessima idea far entrare anche il drago nel laboratorio.
    Quando si chiudono i cancelli e il muro esterno viene abbattuto per far entrare il gas, gli unici ad avercela fatta sono i Pirati di Rufy (e Law) e qualcuno degli uomini del G-5.
    Gli altri marine non ce l’hanno fatta, sono rimasti indietro per aiutare Tashigi a fuggire dal gas.

    Mentre il gas li avvolge, i marine morenti alzano il pollice in segno di successo.

    Fine del capitolo.

    [/SPOILER]

    #920497
    Kurama
    Membro

    Ahi ahi… Shinokuni sta entrando…

    Mumble mumble…
    la battuta di Barbabruna sul drago… mi lascia perplesso …

    Anche a me lascia perplesso… Puó darsi che si riferisse al fatto che Shinokuni è infiammabile ed esplosivo come lo Slime? Oppure a qualcos’altro? :mah:

    #920506
    chaplin
    Partecipante

    Anche a me lascia perplesso… Puó darsi che si riferisse al fatto che Shinokuni è infiammabile ed esplosivo come lo Slime? Oppure a qualcos’altro? :mah:

    Quella è una della ipotesi che ho fatto anch’io…
    L’altra è che il drago possa trasformarsi/essere trasformato e diventare molto pericoloso…

    Insomma è lecito sospettare che il drago farà la sua parte, nel proseguo degli eventi…

    Vedremo se avrò la stessa sensazione, dopo aver letto il capitolo…
    :sisi:

    #920646
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo molto bello e muuuui suggestivo :sisi: Come auspicavo, i 3 spadaccini insieme sono strafighi :sbav: Smoker e Law assieme sono strafighi :sbav: In generale un ottimo capitolo, mi ricorda un po’ il ritmo di Enies Lobby quando cominciano a sfondar Gate uno dopo l’altro :asd:

    #920650
    Skunk
    Membro

    Letto il capitolo, speravo onestamente in qualcosa di più avvincente… Devo dire che non mi esalta molto quando i cattivi fanno la figura dei fessi, poteva lasciare almeno uno dei due serio… Comunque sembra che Caesar ancora non si stia impegnando al massimo, ma stia cercando di pubblicizzare l’arma, speriamo inizino presto dei combattimenti seri così da risollevare questa parte che mi sembra un po’ in calo…

    #920661
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo povero, si poteva iniziare a offrire qualcosa di più.:icon_mad:

    Mi è piaciato solo l’intervento di Tashigi su Zoro.:prrr:

    Aspettavo,speravo di vedere Vergo all’opera, speriamo con il prossimo numero. :dho:

    Monet mi piace sempre di più :sbav:

    #920662

    Letto in inglese.
    Bella la triade degli spadaccini con ghiaccio e fiamme laterali :asd:
    Aspetto il cap. in italiano per aggiungere capitoli, il movimento comunque inizia ad esserci :sisi:

    #920670
    bobs
    Partecipante

    si beh comunque capitolo brutto forte imho.
    peccato,speravo in qualcosa di meglio..

    #920687
    gabriel
    Partecipante

    ciao ragazzi, ma solo io ho trovato il capitolo bruttissimo? a me questo fatto molte pagine sono quasi sempre incentrate sui personaggi secondari-inutili, non mi va proprio giu…..la storia continua ad andare avanti troppo lentamente….mah….delusione totale(almeno per me).

    #920688

    Per una volta che Blu è contento altri user si lamentano :asd:

    #920689
    bluclaudino
    Partecipante

    Monet mi piace sempre di più :sbav:

    Non ha detto/fatto praticamente nulla :mah:

    ———- Post added at 16:18 ———- Previous post was at 16:16 ———-

    Per una volta che Blu è contento altri user si lamentano :asd:

    Gusti :sisi: A me piacciono i capitoli “pieni” e questo, a differenza del precedente, è pieno.. ed è suggestivo, un capitolo iniziatore del climax di fine saga :sisi: Mi sembra ovvio che se abbiamo gusti opposti ogni volta abbiamo reazioni ed opinioni differenti, è il bello del libero arbitrio 😀

    ———- Post added at 16:20 ———- Previous post was at 16:18 ———-

    Inoltre i G-5 ed il loro gesto ci sta di brutto, personaggi inutili che fanno cose inutili (come nello scorso cap) le aborro, personaggi inutili che compiono azioni spacchiusissime e con gran classe come a dire “anche noi possiamo dire la nostra”, chapeau :sisi:

    #920693
    chaplin
    Partecipante

    Non ha detto/fatto praticamente nulla :mah:

    La fidanzata perfetta… :sisi:
    :asd:

    Un po’ confusionario in certi passaggi (un caos intrinseco) ma conforme a ciò che avevo immaginato…

    Nei prossimi capitoli la trama dovrebbe cominciare a “distendersi”

    #920695
    Skunk
    Membro

    ciao ragazzi, ma solo io ho trovato il capitolo bruttissimo? a me questo fatto molte pagine sono quasi sempre incentrate sui personaggi secondari-inutili, non mi va proprio giu…..la storia continua ad andare avanti troppo lentamente….mah….delusione totale(almeno per me).

    Beh bruttissimo no, però un po’ deluso lo sono stato anch’io… però più che altro per la gestione dei cattivi (come ho scritto prima), non mi piace che sembrino così sempliciotti… e per di più entrambi… almeno per bilanciare Spandam c’era Lucci…
    Tutto sommato però l’immagine dei Marine che dimostrano comunque di essere leali e voler bene ai superiori mi è piaciuta, anche in contrapposizione con quanto detto prima da Vergo

    #920701
    soyrico
    Membro

    quanta carne al fuoco in questa saga.. credo peggio di EL xD il capitolo di essere è normale, è la saga che richiede capitoli di quelli con la C maiuscola..

    #920717

    Non ha detto/fatto praticamente nulla :mah:

    ———- Post added at 16:18 ———- Previous post was at 16:16 ———-

    Gusti :sisi: A me piacciono i capitoli “pieni” e questo, a differenza del precedente, è pieno.. ed è suggestivo, un capitolo iniziatore del climax di fine saga :sisi: Mi sembra ovvio che se abbiamo gusti opposti ogni volta abbiamo reazioni ed opinioni differenti, è il bello del libero arbitrio 😀

    ———- Post added at 16:20 ———- Previous post was at 16:18 ———-

    Inoltre i G-5 ed il loro gesto ci sta di brutto, personaggi inutili che fanno cose inutili (come nello scorso cap) le aborro, personaggi inutili che compiono azioni spacchiusissime e con gran classe come a dire “anche noi possiamo dire la nostra”, chapeau :sisi:

    Ovviamente non voleva essere una critica 😀
    Adesso non me ne frega niente, ma fra due capitoli massimo voglio che inizino le mazzate :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.