One Piece 678: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #919901
    bluclaudino
    Partecipante

    Veramente non è nemmeno appurato al cento per cento che Vergo abbia un frutto 🙂

    Dovremmo essere al 50% no? Come tutte le volte che vediamo un potere nuovo: o è un frutto, o haki in questo caso :sisi: Oppure ancora qualcos’altro? Ma in tal caso non possiamo nemmeno supporre granchè, potrebbe essere qualcosa di totalmente inedito :sisi:

    #919927
    bobs
    Partecipante

    Veramente non è nemmeno appurato al cento per cento che Vergo abbia un frutto 🙂

    No certo, però dubito sia appiccicosa sporcizia quella che gli tiene incollati alla guancia cucchiaini e patate 😀

    Io dico Frutto Colla-Colla o una cosa simile.

    Secondo me andremo avanti almeno 3/4 mesi con i combattimenti, Vergo/Smoker mi ispira tantissima violenza e sicuramente il cacciatore bianco prevarrà.

    Luffy/Caesar, mah, mi aspetto che Caesar abbia parecchi assi nella manica per infastidire sia Luffy che la sua ciurma e i marines, che imho ritroveranno i Cold brothers (easy win ovviamente), e scopriranno che Momonosuke ( e magari i membri della ciurma di Law) sono da qualche parte nascosti sull’isola…
    In effetti Law è senza nemico ora come ora, anche se mi pare che abbiamo visto già abbastanza i suoi poteri, abbiamo ancora tutta la saga di Wano per farlo combattere 😛 Forse si limiterà ad usare i suoi poteri per salvare gente varia e bambini.

    Mi aspetto parecchio anche da Franky e Zoro: il primo in quanto ha il laser per cui Caesar è interessato, il secondo perchè potrebbe anche da solo distruggere il mostriciattolo ^^

    #920092
    SpaceClown
    Membro

    Secondo me bisogna tenere in considerazione che Ceaser potrebbe riliberare i bambini (o perché no altri prigionieri magari gli adulti ghiacciati) che senza caramelle cercano di picchiare Zoro e ciurma.
    Potrebbe avere il suo esercito di Pacifisti.

    #920107

    Dovremmo essere al 50% no? Come tutte le volte che vediamo un potere nuovo: o è un frutto, o haki in questo caso :sisi: Oppure ancora qualcos’altro? Ma in tal caso non possiamo nemmeno supporre granchè, potrebbe essere qualcosa di totalmente inedito :sisi:

    Ma infatti io personalmente ipotizzo che abbia un frutto, non il colla-colla, ma per onor della cronaca finché Oda non lo scrive o disegna non posso dargliene atto al 100% no? :sisi:
    Comunque è molto più probabile un gravità-gravità secondo me, poiché il magnetismo lo ha Kidd e comunque Velgo attrae anche cibo che poi Oda può spiegare come il ferro negli alimenti ma vedo più probabile un qualcosa di più razionale :asd:
    Comunque nel prossimo capitolo mi auguro che qualche big ne tocchi un po’, buono o cattivo che sia :sisi:

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:35 ———-

    Secondo me bisogna tenere in considerazione che Ceaser potrebbe riliberare i bambini (o perché no altri prigionieri magari gli adulti ghiacciati) che senza caramelle cercano di picchiare Zoro e ciurma.
    Potrebbe avere il suo esercito di Pacifisti.

    Certamente CC non ha a cuore la vita dei suoi palombari ma la vedo un ipotesi remota, rischierebbe di essere attaccato anche lui oppure che qualche bambino apra una fenditura nel laboratorio facendo entrare il gas di smiley :sisi:

    #920140

    Anche secondo me Vergo è fruttato, ma ho ho già spiegato come la penso in occasione della sua presentazione, quando lo abbiamo visto (anche se per breve) in azione contro il debilitato Law..
    Per me quello era Haki, l’unico potere che finora fa cambiare il colore della pelle ad una persona se utilizzato (come abbiamo visto per Luffy). Forse ha ingerito un Paramisha che gli ha fatto cambiare la composizione del corpo (come nel caso di Luffy con la gomma, di Jaws col diamante o di Mr.1 con l’acciaio) e che reagisce a contatto con l’haki cambiando colore.. Oppure è solamente il potere del suo Frutto. Quello che però mi fa pensare ci sia anche dell’haki sotto è che anche l’arma ha cambiato colore ed è risaputo che le armi possono essere infuse d’haki, mentre non mi risulta che possano essere infuse col potere di un Frutto. Escludo invece che sia l’arma ad essere fruttata dato che anche il braccio di Vergo si scurito durante l’attacco.

    Quanto alle cose che si appiccicano per me è solo una trovata divertente di Oda per farci fare tutte ste seghe mentali sul Colla-Colla.. Un frutto così potrebbe esistere sia come Rogia che come Paramisha, ma non vedo alcun nesso logico fra il braccio e l’arma che cambiano colore e la colla.

    #920149
    bluclaudino
    Partecipante

    Quanto alle cose che si appiccicano per me è solo una trovata divertente di Oda per farci fare tutte ste seghe mentali sul Colla-Colla.. Un frutto così potrebbe esistere sia come Rogia che come Paramisha, ma non vedo alcun nesso logico fra il braccio e l’arma che cambiano colore e la colla.

    Io ce lo vedo invece: Wergo trasforma il braccio in Zucchero (per me ha il frutto Sugar-Sugar) e lo intinge di Haki assieme all’arma :sisi: Lo zucchero si brucia caramellandosi e diventando duro mentre l’altra è canna da zucchero e si caramella anch’essa 😀

    P.s. Per me è un Rogia con modalità di scomposizione simile al Sand-Sand :sisi:

    #920152
    Ruffy
    Membro

    Io ce lo vedo invece: Wergo trasforma il braccio in Zucchero (per me ha il frutto Sugar-Sugar) e lo intinge di Haki assieme all’arma :sisi: Lo zucchero si brucia caramellandosi e diventando duro mentre l’altra è canna da zucchero e si caramella anch’essa 😀

    P.s. Per me è un Rogia con modalità di scomposizione simile al Sand-Sand :sisi:

    avevo pensato anche io a questa cosa…pensavo di essere l’unico pazzo :asd:

    #920153
    bluclaudino
    Partecipante

    avevo pensato anche io a questa cosa…pensavo di essere l’unico pazzo :asd:

    Impossibile essere unici, soprattutto nella pazzia :asd:

    #633682
    chaplin
    Partecipante

    Io ce lo vedo invece: Wergo trasforma il braccio in Zucchero (per me ha il frutto Sugar-Sugar) e lo intinge di Haki assieme all’arma :sisi: Lo zucchero si brucia caramellandosi e diventando duro mentre l’altra è canna da zucchero e si caramella anch’essa 😀

    P.s. Per me è un Rogia con modalità di scomposizione simile al Sand-Sand :sisi:

    avevo pensato anche io a questa cosa…pensavo di essere l’unico pazzo :asd:

    Impossibile essere unici, soprattutto nella pazzia :asd:

    A proposito di pazzi…
    urge rammentare che l’idea “zuccherosa” fui io a metterla sul piatto per primo… (invece che come dessert) :prrr:
    Diamo a Caasar quel che è di Caesar e a Chaplin quel che è di Chaplin…
    [SPOILER]Se avete una sorella maggiorenne e maggiorata… allegate foto e numero di telefono…[/SPOILER]

    ———- Post added at 10:08 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    Ok… previsione sul capitolo…
    i gruppi in movimento per il laboratorio…
    Forse uno di essi (dubito che accada a tutti e tre) troverà qualcosa/qualcuno di forte, a fine capitolo.
    E rivedremo Chopper :sisi:

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.