One Piece 678: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #633681
    Caesar VII
    Partecipante

    Penso di non sbagliare dicendo che i prossimi capitoli saranno essenzialmente dedicati alle mazzate…

    Nel prossimo capitolo in particolare, dopo che il fantastico trio Rufy/Traffy/Smoky avrà fatto un po’ di scena, Law dovrebbe risistemare le personalità di Nami e Sanji nei giusti corpi … Immagino che Nami non veda l’ora di prendere a pugni Sanji senza ferire il suo corpo :asd: Corpo che tra l’altro sarà bello debilitato a causa di Sanji che l’ha portato ai limiti…

    Il problema principale sarà poi impedire al gas di entrare nella struttura… Forse potrebbe intervenire direttamente Caesar visto che non vorrà permettere che il gas si diffonda all’interno del suo laboratorio…

    Dalla discussione precedente:

    ovviamente so che non c’è ancora nulla di officiale ma che si tratta solo di ipotesi.

    comunque grazie per il link dell’articolo di caesar. caesar è un genio! di sicuro si fa di qualcosa :asd:

    Grazie :icon_redface: perchè con Caesar ti riferivi a me vero??:tongue:

    Sono curioso di scoprire come farà Law a riprendersi il cuore, se basta stringere un po’ il cubo che lo contiene per metterlo quasi al tappeto.

    Non dovrebbe essere molto difficile… Vista la velocità con cui ha scambiato le catene con i suoi poteri potrebbe altrettanto velocemente scambiare il cuore (magari con quello di Monet) senza che Vergo se ne accorga (quindi agendo alle sue spalle).

    Prima Law non poteva fare lo scambio perchè non conosceva l’esatta posizione del suo cuore ma ora Vergo glielo ha mostrato… Vergo però conosce Law da molto tempo, dovrebbe sapere di cosa è capace e forse si è premunito….

    #919404
    ningen
    Membro

    Anch’io credo che saranno capitoli di mazzate, visto che ormai la ciurma è riunita ed insieme a Law, Smoker e Tashigi fanno un bel gruppo. Sbaglio o Franky non è presente insieme a tutti gli altri ed è andato alla sunny? La nave sta diventando un’ossessione per lui :asd: Secondo me potrebbe essere lui con la nave a togliere tutti dai guai, anche se ancora devo capire dove si trova in questo momento la nave, se è nel laboratorio di Caesar o è ancora in mare.
    Potrebbe anche essere rivelato chi ha inviato il misterioso messaggio a Chopper, che dovrebbe ancora trovarsi con Caesar e Vergo a loro insaputa. Per il resto sono certo che Oda ci stupirà :sisi:

    #919492
    Jiraiya92
    Membro

    Penso di non sbagliare dicendo che i prossimi capitoli saranno essenzialmente dedicati alle mazzate…

    Nel prossimo capitolo in particolare, dopo che il fantastico trio Rufy/Traffy/Smoky avrà fatto un po’ di scena, Law dovrebbe risistemare le personalità di Nami e Sanji nei giusti corpi … Immagino che Nami non veda l’ora di prendere a pugni Sanji senza ferire il suo corpo :asd: Corpo che tra l’altro sarà bello debilitato a causa di Sanji che l’ha portato ai limiti…

    Il problema principale sarà poi impedire al gas di entrare nella struttura… Forse potrebbe intervenire direttamente Caesar visto che non vorrà permettere che il gas si diffonda all’interno del suo laboratorio…

    Dalla discussione precedente:

    Grazie :icon_redface: perchè con Caesar ti riferivi a me vero??:tongue:

    Non dovrebbe essere molto difficile… Vista la velocità con cui ha scambiato le catene con i suoi poteri potrebbe altrettanto velocemente scambiare il cuore (magari con quello di Monet) senza che Vergo se ne accorga (quindi agendo alle sue spalle).

    Prima Law non poteva fare lo scambio perchè non conosceva l’esatta posizione del suo cuore ma ora Vergo glielo ha mostrato… Vergo però conosce Law da molto tempo, dovrebbe sapere di cosa è capace e forse si è premunito….

    si caesar. mi riferivo a te 😀

    domanda: ma come fai a ricordarti tutto? ti segni le cose sui foglietti? :asd:

    #919493
    chaplin
    Partecipante

    E deve recuperare il cuore di smoker…

    Immagino si divideranno presto…
    le missioni sono tre…
    – fermare la nebbia che uccide…
    – recuperare i bambini…
    – costringere alla canna del gas CC & C
    :sisi:

    €

    #919525
    Caesar VII
    Partecipante

    si caesar. mi riferivo a te 😀

    domanda: ma come fai a ricordarti tutto? ti segni le cose sui foglietti? :asd:

    È da 7 anni che leggo (e rileggo) One Piece … qualcosa mi è entrato in testa 😀

    #919528
    The Comedian
    Membro

    Anch’io credo che saranno capitoli di mazzate, visto che ormai la ciurma è riunita ed insieme a Law, Smoker e Tashigi fanno un bel gruppo. Sbaglio o Franky non è presente insieme a tutti gli altri ed è andato alla sunny? La nave sta diventando un’ossessione per lui :asd: Secondo me potrebbe essere lui con la nave a togliere tutti dai guai, anche se ancora devo capire dove si trova in questo momento la nave, se è nel laboratorio di Caesar o è ancora in mare.
    Potrebbe anche essere rivelato chi ha inviato il misterioso messaggio a Chopper, che dovrebbe ancora trovarsi con Caesar e Vergo a loro insaputa. Per il resto sono certo che Oda ci stupirà :sisi:

    Per me è stata l’arpia :sisi:
    Chissà come reagirà Zoro alla vista di Tashigi e viceversa…quanto al gas che sta per entrare se non interviene Caesar potrebbe fare qualcosa anche Law con la sua room, creando uno sbarramento stile Inazuma ad Impel Down. :sisi:

    #919546
    Redazione
    Amministratore del forum

    Primo pezzettino in arrivo…da animeprodestiny

    [SPOILER]first half
    Credits Aohige_Ap

    Chapter 678: Laboratory building A Lobby
    Caribou Kehihihihi in the new world “Jinbe-san brought me here”
    The crew gets in just in time.
    The marines seal up the hole in a hurry, and gets it done in time.
    Brook releases his spirit to go check out outside.

    The marines turn on Straw Hats, and tell them to give up, but Law tells Smoker not to get in his or the Straw Hat crew’s way, and Smoker agrees.
    Sanji and Nami swap back to their bodies.[/SPOILER]

    ———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 10:26 ———-

    Seconda parte:
    [SPOILER]Law says there’s a way out of this lab without touching the air outside.
    But he can’t guarantee they’ll live unless they get out within two hours.
    The marines search for the children while looking for door R-66.

    Sanji, Zoro, and others also look for the children while heading to the corridor.
    Luffy says he’s gonna go kidnap Ceaser. Smoker says he’ll stay behind, and take care of Vergo himself.
    Zoro hears from Usopp that Luffy lost once already, and is reminded of his own.. and cheers up by scolding him.

    Luffy uses his new move, Gomu-Gomu-UFO and takes out the Punk Hazard army in one hit. Luffy’s flying lol.

    End of chapter

    [/SPOILER]

    #919548
    SpaceClown
    Membro

    Non potrebbe essere stato semplicemente Law?

    #919551
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm
    la marina riesce a richiudere il portellone rotto…

    Sanji e Nami tornano ai loro corpi :sisi:

    #919555
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nuovo attacco di Rufy ! Gum-Gum UFO “” :asd::weed:

    #919559
    ningen
    Membro

    Peccato che Sanji ritorni nel suo corpo :asd:

    #919572
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prossimi scontri:

    Rufy vs Caesar –> L’esito dovrà cambiare questa volta con esito diverso (veloce e rapido):sisi:

    Smoker Vs Vergo –> Vedremo di che pasta è fatto questo Vergo..vincerà l’haki migliore ( perderà ancora smoker?:icon_eek:)

    Zoro & resto New Word contro il cucciolotto di Caesar. :icon_confused:

    Mi aspettavo un capito pieno di mazzate…:dho:

    ma penso che ormai manchi poco alla varie “risse”..:icon_climb2:

    #919578
    Redazione
    Amministratore del forum

    aspettando il cap ho letto i primi spoiler si scopre che fine ha fatto la ciurma di law, rufy fa fuori l’esercito di CC e vuole riscontrarsi con lui, smoker invece si scontrera con vergo e poi non so magari é un errore di trad ma c’é scritto che rufy vola

    #919583
    bluclaudino
    Partecipante

    Peccato che Sanji ritorni nel suo corpo :asd:

    Io invece direi che era ora :icon_redface: :prrr:

    #919609
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    Sulla immediata divisione in tre gruppi ci avevo preso… :sisi:
    anche se con missioni leggermente diverse… :sisi:

    la fine del capitolo mi ricorda tanto luffy ad impel down :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.