One Piece 676: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #917177
    bluclaudino
    Partecipante

    Sempre che beve stu Sabo? :asd: Sarà un ubriacone :asd:
    Ps Ancora non ho trovato il capitolo in italiano, capisco che il testo da tradurre è tanto, ma praticamente è sempre l’ultimo ad arrivare… Che cazzo!

    Un pirata che si rispetti ha sempre la sua bella bottiglia di Rum nei paraggi (Zoro e Franky insegnano :asd:)

    ———- Post added at 19:03 ———- Previous post was at 19:01 ———-

    A parte la mela che si trasforma??? Abbiamo finalmentente visto come nascono i frutti del Diavolo! Un vero e proprio colpo di scena inaspettato!

    Una mela che diventa frastagliata :mah: non mi sembra nulla di che ancora, però si presuppone che qualcosa sarà svelato a breve :sisi:

    #917181
    ningen
    Membro

    Un pirata che si rispetti ha sempre la sua bella bottiglia di Rum nei paraggi (Zoro e Franky insegnano :asd:)

    ———- Post added at 19:03 ———- Previous post was at 19:01 ———-

    Una mela che diventa frastagliata :mah: non mi sembra nulla di che ancora, però si presuppone che qualcosa sarà svelato a breve :sisi:

    Non è una semplice mela frastagliata, altrimenti CC non avrebbe detto: “ci rivedremo presto smiley”, confermando quindi che quello è un frutto del diavolo.
    Per quanto riguarda il tipo con il liquore, direi che è molto probabile sia Lucci come ha detto Caesar VII. La Sabomania e come la Obitomania :asd:

    #917187

    Inizio con i punti che ho trovato più interessanti per il loro mistero:
    La mela che sembra trasformarsi in un Frutto del Diavolo!:icon_eek: sembra che sia solo quella mela, perché le altre 2 sotto non subiscono cambiamenti. Comunque credo che Slimey non c’entra con questo cambiamento. Ma è troppo presto per fare ipotesi strampalate su questo punto davvero affascinante! Voglio proprio vedere se Oda ci rivelerà in questa saga qualcosina sui frutti, e che Ceasar sarà il dottore che aveva annunciato a rivelare una parte del mistero su questi frutti strambi.
    E’ c’è anche il bigliettino di Chopper che gli dice di non agire….chi è stato a scriverlo?:icon_confused::skept: Monet forse? lei dov’è finita?

    Per il resto non c’è niente da dire! c’è comunque la tensione di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e che razza di piano ha Law da far liberare e salvare tutti.:look:

    #917192
    bluclaudino
    Partecipante

    Non è una semplice mela frastagliata, altrimenti CC non avrebbe detto: “ci rivedremo presto smiley”, confermando quindi che quello è un frutto del diavolo.
    Per quanto riguarda il tipo con il liquore, direi che è molto probabile sia Lucci come ha detto Caesar VII. La Sabomania e come la Obitomania :asd:

    Sto parlando della scena in questo cap :sisi: Per ora è solo un seme nella nostra testa, ora sono curioso di sapere per filo e per segno come funziona il tutto :sbav:

    #917205

    Mah, che sia così semplice ottenere un frutto del diavolo mi sembra strano. Per me ci dev’essere sotto qualcos’altro, molto altro…

    Riguardo al capitolo e alla trama in generale da parte mia non sono mai stato deluso da questa saga. A parte la deludente parentesi degli yeti cool brothers tutto è stato davvero avvincente e inaspettato. Ma oltre alla più che probabile Monet, a scrivere il biglietto potrebbe anche essere stata Nami, che magari rendendosi invisibile è riuscita a entrare nel laboratorio. Non ci credo troppo ma potrebbe anche essere e del resto Nami e Usopp dovranno pur trovare un modo per scampare al gas pietrificante o qualsiasi altra cosa sia…

    Per me invece non è affatto semplice, perchè nel mondo di One Piece nessuno dovrebbe conoscere come si formano (o meglio, ri-formano) i Frutti del Diavolo, a parte Vegapunk e Caesar ovviamente. Non a caso di recente è stato detto che Barbanera è riuscito a diventare il nuovo Imperatore prendendo possesso dei territori del defunto Barbabianca grazie al fatto che lui e la sua ciurma riuscissero in qualche strano modo ad impossessarsi dei Frutti del Diavolo degli avversari sconfitti. Vuol dire che questo modo, non è ancora conosciuto e che, Barbanera (non chiedermi come) è riuscito a scoprire quindi questo metodo. Ma sono abbastanza sicuro di quello che dico perchè a Punk Hazard abbiamo avuto la prova di ciò che sto dicendo 😉 E’ proprio nello stesso identico modo che si è ricreato il Frutto Sala-Sala (ormai andato distrutto insieme allo Smiley)..
    Comunque, se ci va bene, forse nel prossimo capitolo Caesar spiegherà meglio anche questa cosa, togliendoci ogni dubbio.

    PS: Carina la cover del capitolo a colori :asd: Era un po’ che Oda non ne disegnava una.. Dal 664 se non sbaglio :look:

    #917216
    Impenitente
    Partecipante

    oltre alla sabomania mi sembra giusto alimentare anche la decimomembromania…
    dunque:
    monet decimo membro!!!

    e così sono stato io il primo cogli… ehm… il primo a cogliere quest’occasione :look:

    #917223
    ningen
    Membro

    Ho avuto un’intuizione, forse dirò una cosa banale o ovvia, o una cosa già detta, ma credo che i bambini giganti di CC siano i futuri slime. Dico questo perchè abbiamo visto lo slime come un’essere gigante… Ora per qual motivo chi ingerisce il frutto sala sala dovrebbe diventare gigante? Nessuno a mio giudizio, se poi pensiamo che guardacaso CC sta facendo diventare quei bambini dei giganti allora questo spiegherebbe il perchè CC tenga tanto ai bambini, ed a questo punto non è più un capriccio o un semplice esperimento. Se poi ci mettiamo pure che sia i bambini che lo slime sembrano assuefatti dalle caramelle direi che i dubbi sono pochi da parte mia. Alla luce di questo vanno anche rivalutati tutti quei capitoli in cui si indugiava su i bambini giaganti e sulla loro assuefazione alle caramelle… Niente ci è mostrato per caso.
    Quindi CC imho fa crescere questi bambini facendoli diventare giganti, e poi gli fa ingerire il frutto sala sala, che suppongo nel corpo di un gigante ha effetti amplificati quando si trasforma in shinokuni. A questo punto immagino che la reazione a questo piano di Rufy sia furibonda… E potrebbe anche essere un’ipotesi che lo slime-shinokuni era proprio momonosuke (quest’ultima lo sparata proprio).
    Questa saga mi piace sempre di più :sbav: Grande Oda!!

    #917248
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho avuto un’intuizione, forse dirò una cosa banale o ovvia, o una cosa già detta, ma credo che i bambini giganti di CC siano i futuri slime. Dico questo perchè abbiamo visto lo slime come un’essere gigante… Ora per qual motivo chi ingerisce il frutto sala sala dovrebbe diventare gigante? Nessuno a mio giudizio, se poi pensiamo che guardacaso CC sta facendo diventare quei bambini dei giganti allora questo spiegherebbe il perchè CC tenga tanto ai bambini, ed a questo punto non è più un capriccio o un semplice esperimento. Se poi ci mettiamo pure che sia i bambini che lo slime sembrano assuefatti dalle caramelle direi che i dubbi sono pochi da parte mia. Alla luce di questo vanno anche rivalutati tutti quei capitoli in cui si indugiava su i bambini giaganti e sulla loro assuefazione alle caramelle… Niente ci è mostrato per caso.
    Quindi CC imho fa crescere questi bambini facendoli diventare giganti, e poi gli fa ingerire il frutto sala sala, che suppongo nel corpo di un gigante ha effetti amplificati quando si trasforma in shinokuni. A questo punto immagino che la reazione a questo piano di Rufy sia furibonda… E potrebbe anche essere un’ipotesi che lo slime-shinokuni era proprio momonosuke (quest’ultima lo sparata proprio).
    Questa saga mi piace sempre di più :sbav: Grande Oda!!

    non sarebbe male come cosa sopratutto la parte su momonosuke:rovatfl: cmq ricordo che qualcuno mi sembra law abbia detto che i bambini fanno parte di tutt’altro esperimento ovvero creare un armata di giganti e che questo progetto fu abbandonato dal governo mondiale, poi nello scorso capitolo quando caesar va a riprendere i bambini rimane entusiasta della loro forza e dice che l’esperimento sta procedendo bene, quindi io credo che doflamingo essendo più di un flottaro e grazie ai suoi agganci, sapeva del progetto abbandonato dal G.M. e abbia incaricato caesar di costruirli appunto un armata militare di bambini giganti:asd:

    #917254
    ningen
    Membro

    non sarebbe male come cosa sopratutto la parte su momonosuke:rovatfl: cmq ricordo che qualcuno mi sembra law abbia detto che i bambini fanno parte di tutt’altro esperimento ovvero creare un armata di giganti e che questo progetto fu abbandonato dal governo mondiale, poi nello scorso capitolo quando caesar va a riprendere i bambini rimane entusiasta della loro forza e dice che l’esperimento sta procedendo bene, quindi io credo che doflamingo essendo più di un flottaro e grazie ai suoi agganci, sapeva del progetto abbandonato dal G.M. e abbia incaricato caesar di costruirli appunto un armata militare di bambini giganti:asd:

    Infatti credo che i bambini giganti abbiano due scopi, quello dell’armata di giganti, e quello di prendere il più grosso dei bambini e fargli ingerire il frutto sala sala, facendolo diventare lo slime successivo. In fondo il frutto è uno, quindi solo il più grande tra i bambini penso che sia usato per questo scopo. Le due cose non credo che si escludano a vicenda. E’ anche probabile che il primo esperimento sullo slime sia stato fatto su giganti adulti, più difficilmente controllabili, e per questo è stato un flop. La cosa si fa intrigante a mio modo di vedere.

    #917256
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti credo che i bambini giganti abbiano due scopi, quello dell’armata di giganti, e quello di prendere il più grosso dei bambini e fargli ingerire il frutto sala sala, facendolo diventare lo slime successivo. In fondo il frutto è uno, quindi solo il più grande tra i bambini penso che sia usato per questo scopo. Le due cose non credo che si escludano a vicenda. E’ anche probabile che il primo esperimento sullo slime sia stato fatto su giganti adulti, più difficilmente controllabili, e per questo è stato un flop. La cosa si fa intrigante a mio modo di vedere.

    si detto così è molto più probabile:D come teoria sarebbe sadicamente fantastico ahahaha:rovatfl: si così la cosa si fa intrigante:asd:

    p.s. voglio conoscere il tuo spaccino:rovatfl: per farmi anchio questi viaggi:D

    #917262
    Ruffy
    Membro

    ma com’è possibile che i bambini diventino lo slime?? :skept:

    cioè caesar li liquefa facendoli diventare l’h2s che compone lo slime? :asd:

    #917264
    ningen
    Membro

    ma com’è possibile che i bambini diventino lo slime?? :skept:

    cioè caesar li liquefa facendoli diventare l’h2s che compone lo slime? :asd:

    No, semplicemente fa ingerire ad uno di essi il frutto sala sala.

    #917267
    bluclaudino
    Partecipante

    No, semplicemente fa ingerire ad uno di essi il frutto sala sala.

    Ok, ma così non diventano di gas velenifero, avrebbero “solo” il potere di trasformarsi in uno Xolotl :sisi: Non mi sembra un’arma di distruzione di massa un anfibio seppur gigante :mah:

    #917269
    ningen
    Membro

    Ok, ma così non diventano di gas velenifero, avrebbero “solo” il potere di trasformarsi in uno Xolotl :sisi: Non mi sembra un’arma di distruzione di massa un anfibio seppur gigante :mah:

    E allora a che è servita la dimostrazione dell’utilizzo dell’arma? 😀 Lo slime mangia la caramella gigante e dopo un pò esplode causando la fuoriuscita di tutto quel gas. Il “Pacchetto” potrebbe includere slime + caramella gigante + eventuale trasporto + iva :asd:. Che senso ha mostrare agli “acquirenti”, un’arma di quel tipo se non è più riproducibile? So che è un pò brutto pensare a dei bambini sfruttati in quel modo, ma potrebbe anche non essere sbagliata la mia ipotesi. Male che vada ho detto una cazzata immonda :asd:

    #917271
    Ruffy
    Membro

    io ho la sensazione che l’arma sia riproducibile, ma solo da caesar…gli acquirenti possono usarla una sola volta

    in ogni caso dobbiamo aspettare la spiegazione sul che reazione di preciso produca la caramella sullo slime..altrimenti si può dire qualsiasi cosa :asd:

    e inoltre il tipo di frutto dovrebbe essere irrilevante…basta che sia uno zoo zoo, altrimenti potrebbe essere creato un solo smiley :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.