One Piece 669: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #627814
    Caesar VII
    Partecipante

    Penso che sia ora di scoprire, in questo capitolo, cosa è successo al gruppo di Zoro … Penso che rivedremo anche il samurai tagliuzzato da Law…

    Invece i termini dell’alleanza tra Rufy e Law temo che li scopriremo solo a saga conclusa …

    #906473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso che sia ora di scoprire, in questo capitolo, cosa è successo al gruppo di Zoro … Penso che rivedremo anche il samurai tagliuzzato da Law…

    Invece i termini dell’alleanza tra Rufy e Law temo che li scopriremo solo a saga conclusa …

    Sarà accaduta qualche gag del tipo che Sanji dice di dover andare a fare pipì :sbav:, Zoro sbarella di brutto :angry: e Brook mette tutti e due a nanna con la sua musica :tunz:. Poi vede i due yeti e… “Oh, mamma che paura, due veri yeti… Sento che il cuore mi si sta fermando, anche se io un cuore non ce l’ho. Yo ho ho ho :hoho:…” :icon_cry2: E finge anche lui di essere svenuto. :sisi: I due yeti da bravi mercenari li vedono tutti e tre stesi a terra e pensando che sono già morti li lasciano lì… :icon_redface:

    #906486
    Tomm@so
    Membro

    Tutto sommato direi proprio di si.
    Vedremo cosa è realmente accaduto a Zoro, Nami-Sanji e Brook e forse, ma solo forse, il samurai intero :asd:!!!
    Rufy e gli altri raggiungeranno Zoro & Co. e gli spiegheranno dell’alleanza :sisi:!!
    Credo che vedremo anche Law e Chopper che, entrati nel laboratorio, rintracciano altri bambini (tra cui, magari, anche il figlio del samurai :D)……….inoltre due parole sulla possibile reazione di Sanji alla notizia della nuova alleanza; le reazioni potrebbero essere di due tipi: la prima potrebbe essere dubbiosa e in parte discussa, mentre la seconda potrebbe fare di Law l’idolo di Sanji………. ti prego rimettimi nel corpo di Nami ……..magari di notte, mentre dorme, che poi ci penso io :asd:!!!!!!
    Zoro e Brook non credo avranno reazioni particolari………..la prenderanno come una decisione del capitano, punto e basta :sisi:!!
    Infine, il mostro liberato da CC, credo, sarà affare di Smooker……………in fondo almeno per ora prenderà di mira quelli della marina :D………vedremo!!!!

    #906510
    The Comedian
    Membro

    Visto che law e chopper si separano dal resto del gruppo lo scambio Nami-Sanji non verrà fatto? (con l’immenso piacere di sanji:asd:)
    Penso che in questo capitolo si metta al corrente tutta la ciurma sull’alleanza e poi i marine vs. il Blob :sisi:
    Il problema è che Smoker e Tashigi sono ancora scambiati…e chi ha il cuore del fumoso??

    #906516
    Pat Bateman
    Membro

    Concordo con te Caesar VII, aggiungo che mi piacerebbe molto vedere le reazioni di Zoro ed in particolare Sanji alla notizia dell’alleanza, son rimasto un po’ deluso dall’accondiscendenza mostrata da Robin e soprattutto Nami (diciamo le “menti pensanti” della ciurma) anche se quest’ultima senza il proprio corpo ha altro cui pensare in effetti.

    #906597
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi domando se il Smoker riuscirà ad avere il suo corpo:icon_rolleyes: .
    Magari un atto di clemenza di Law ( su richiesta del suo alleato Rufy-boy) :asd:??

    #906651

    @Pat Bateman:
    Ti ricordo però che quando Luffy decide non c’è modo di fargli cambiare idea, lui è il capitano e nessuno può dirgli cosa deve o cosa non deve fare. Oda ce lo ha mostrato a Water Seven, in occasione della momentanea separazione di Usopp dalla ciurma. L’unico che può prendere le decisioni al posto di Luffy (ma tecnicamente solo se non è presente lui stesso) è Zoro, che è il vicecapitano. Infatti nonostante sia un personaggio piuttosto orgoglioso e riservato ci ha dimostrato di avere la stoffa per prendere in mano una situazione parecchie volte (butto giù alcuni esempi che mi vengono a caso), come successe sempre a Water Seven sempre, durante lo scontro sia verbale che fisico fra Luffy e Usopp spiegò al resto della ciurma che è il capitano che decide ed uno che va contro i suoi ordini non può più essere considerato un compagno ed impedisce praticamente agli altri di intervenire; poi a Thriller Bark, quando tutta la ciurma era stesa a terra si assume la responsabilità del proprio sacrificio in cambio della salvezza della sua ciurma, impedendo a Sanji di farlo al posto suo; e ancora, sull’Isola degli Uomini-Pesce a Palazzo Ryugu si fa carico della negoziazione con Fukaboshi. Ci sarebbero ancora altri esempi da fare, ma credo bastino. Questo per sottolineare che, anche se quella dei Mugiwara è una ciurma molto particolare, anch’essa possiede una gerarchia che non può essere violata. Colui che decide, indipendentemente dal suo fattore d’intelligenza è e sarà sempre Luffy e, a mio avviso, anche questa volta ha optato per la scelta più conveniente nell’Alleanza con Law.

    #906659
    SpaceClown
    Membro

    Suvvia gente, secondo voi se Rufy avrebbe rifiutato Law lasciava scappare i Mugi?

    Concordo con Suuuper Franky, Zoro e Sanji accettano l’alleanza come hanno accettato ogni cosa.

    #906660
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono d’accordo con Pat e non con Franky.

    Poi non si tratta di andare contro il capitano, ma almeno di esprimere in modo argomentato le proprie tesi e proporre alternative. Poi parlando si troverà una soluzione comune, non facendo cambiare totalmente idea a Rufy, ma magari modificando un po’ il percorso da intraprendere.
    Non è che 2 personaggi che godono di grande intelligenza come le ragazze dicano a stento mezza parola e seguano il capitano.

    Non dico che ci debbano essere pagine e pagine di parlato come in HxH, ma una via di mezzo sì.
    Quella di Oda mi sembra una scelta semplicistica

    #906679
    Tomm@so
    Membro

    Oda potrebbe fare pagine e pagine sui nakama che controbattono la decisione di Rufy :icon_eek:. Resta un fatto: LUI è il capitano e per definizione stessa della parola, LUI dà gli ordini e alla fine delle pagine (fantomatiche!!!) si farà come decide LUI. Perche sprecare tempo a disegnare tavole e scrivere discorsi che non porterebbero a niente :mah:?
    Sin dall’inizio i personaggi sono stati caratterizzati in questo modo, con gerarchie precise, come tra l’altro è(ra) nelle ciurme di pirati, dunque non credo serva aggiungere altro.
    Magari può scendere a compromessi sul come raggiungere l’obbiettivo (vedi con Jimbe prima di smazzolarsi per benino Hodi…………..alla fine, però, il risultato è stato quello che LUI voleva!!!), ma ciò che non cambierà è l’obbiettivo.
    In questo caso, la domanda di Law era semplice: vuoi stringere un alleanza con me? Le risposte potevano essere solo due: si o no! E la risposta spettava al capitano.

    #906760
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tra poco arriverà lo spoiler:sbav:

    #906762
    Redazione
    Amministratore del forum

    Provo a postare uno spoiler..

    Provenienza:Greed Island – animeprodestiny –

    [SPOILER]redits CCC at apforums

    The three (Zoro, Brook, Sanji) had found the footprints and decided to follow them out of a sense of “romance” (you know … adventure). They finally arrived at a cliff.
    They were attacked from behind by the Cool Brothers kyp gas shells, put into a “dead drunk/sleepy” state, and dropped off the cliff.
    Before they fell on the pincushion, Zoro was able to cut them (to make a safe landing spot?) before falling asleep.
    Caesar’s underlings came to collect their bodies, but Sanji woke up and took them out. He wakes up Zoro and Brook and they resume looking for the samurai.
    At their feet is a freezing Kinemon. They don’t notice him, however, and proceed to trample him.
    His torso feels so cold that he thinks it must be submerged in water.
    The underlings who had all their possessions stolen by the crew appear in front of Zoro, but quickly run away. It’s like they’ve seen a monster.
    Before them is the silhouette of a slime as big as a mountain.
    Caesar says that the incident 4 years ago WAS in fact the slime.
    It’s not that he purified the gas (?); rather, he condensed it.

    Tashigi turns into smoke in the middle of battle. She can use the power to that extent, anyway. They steal a boat and send someone off the island to make a full report. Smoker is annoyed that he doesn’t have his own body.

    Chopper and Law arrive at the rear of the lab.
    But in the instant that they try to enter, something comes flying out.
    Luffy, Franky, and Robin fly into the Marines vs. Caesar’s underlings battle. They arrive with a direct hit to the battleship (?). (The instant they hit, Robin alone sprouts wings and lands safely)
    Law, Smoker, and the underlings are all surprised.
    End
    [/SPOILER]

    #906761
    chaplin
    Partecipante

    Credit: mr T/ CCC
    Source: 2ch/APF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]669: The Strategy Commences
    Cover page: (requested)- A frog who’s caught a cold is nursed by Vivi, while Carue and Luffy play in the rain.

    The three (Zoro, Brook, Sanji) had found the footprints and decided to follow them out of a sense of “romance” (you know… adventure). They finally arrived at a cliff.
    They were attacked from behind by the Cool Brothers kyp gas shells, put into a “dead drunk/sleepy” state, and dropped off the cliff.
    Before they fell on the pincushion, Zoro was able to cut them (to make a safe landing spot?) before falling asleep.
    Caesar’s underlings came to collect their bodies, but Sanji woke up and took them out. He wakes up Zoro and Brook and they resume looking for the samurai.
    At their feet is a freezing Kinemon. They don’t notice him, however, and proceed to trample him.
    His torso feels so cold that he thinks it must be submerged in water.
    The underlings who had all their possessions stolen by the crew appear in front of Zoro, but quickly run away. It’s like they’ve seen a monster.
    Before them is the silhouette of a slime as big as a mountain.
    Caesar says that the incident 4 years ago WAS in fact the slime.
    It’s not that he purified the gas (?); rather, he condensed it.

    Tashigi turns into smoke in the middle of battle. She can use the power to that extent, anyway. They steal a boat and send someone off the island to make a full report. Smoker is annoyed that he doesn’t have his own body.

    Chopper and Law arrive at the rear of the lab.
    But in the instant that they try to enter, something comes flying out.
    Luffy, Franky, and Robin fly into the Marines vs. Caesar’s underlings battle. They arrive with a direct hit to the battleship (?). (The instant they hit, Robin alone sprouts wings and lands safely)
    Law, Smoker, and the underlings are all surprised.
    End

    A bit hard to understand, but from what I gather, Luffy and co. accidentally destroy the ship that Smoker was trying to send out when they arrive at the fight.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:43 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    Eccoci spiegato chi ha sconfitto i tre…
    un precipizio :sisi:

    #906764
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rufy, Franky e Robin alleati con i Marins?

    #906770
    chaplin
    Partecipante

    Viste le raw del capitolo completo.
    Il corpo di Nami ha conservato il potere di far crescere bernoccoli istantaneamente :sisi:

    Luffy, Franky e Robin hanno il compito di creare caos per peremttere a law e chopper di agire indistubati :sisi:

    Zoro, sanji e brook se la vedranno con Slimer…
    Brook lo congela, Zoro lo affetta e Sanji ne farà delle granite :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.