One Piece 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 125 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Ruffy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #629801
    Caesar VII
    Partecipante

    Smoker Vs Law: come andrà a finire?

    Io credo che, anche per il proseguimento della storia, Law ce la farà a sconfiggere/intrappolare i marines anche se ritengo Smoker, nonostante tutto quello visto finora, superiore a Law…

    #894984
    chaplin
    Partecipante

    Difficile fare previsioni…
    Ma, presumendo che Oda farà cantare i neomitologici ed il samurai decollato,
    per svelarci alcuni misteri su quanto è accaduto e/o sta accadendo sull’isola,
    non mi stupirebbe un capitolo molto parlato… :sisi:

    #895001
    The Comedian
    Membro

    Lo scontro Law-Smoker non saprei…ma a meno di un baratto non penso che il vice ammiraglio la faccia finire così soprattutto dopo che Tashigi è stata affettata. Poi visto che i mugi sono stati scambiati tra di loro vedrei bene la comparsa della ciurma del chirurgo con l’intento di catturarli.

    #895161

    — BarbaBruna trema alla RiConoscenza di Rufy! = questo mi fà pensare ad una “Conquista Agli Abiti dei Centauri” xD xD un’entrata di Brook così me la aspettavo infatti ormai sono alle corde i poveri Centauri col loro Boss per cui credo che non ci sarà uno scontro vero e proprio perchè BarbaBruna non è Scemo ad andare incontro alla morte xD xD…ci sarà un riappacificamento e delle scuse se veramente BarbaBruna tiene alla sua pellaccia…senò saranno Colpi!

    — Se il Torso ha seguito Brook = le Gambe attaccate a Rufy riconosceranno il Torso e i 2 pezzi si RiCongiungeranno…

    — Law scambia i Cuori di 4 Mugi = questo gesto lo vedo come un Voler Bene da parte di Law alla Ciurma…non vuole far del male ai Mugi e per questo li fà attendere lì vicino ad esso non tanto per far qualcosa a loro ma per attirare Rufy…! Law ha un rapporto speciale con Rufy e secondo me Rufy visto che è debitore di Law farà sicuramente un buon gesto per Ringraziare il Salvataggio a Marineford dopo la Guerra!

    — Scontro S VS L = S sà benissimo che L fà sul serio! per cui dopo lo sterminio dei Marines compresa Tashigi e pure quello dei Lumacofoni S non muoverà un dito per non peggiorare la situazione perchè senò si avrà uno scontro senza precedenti!!
    quest’inizio scontro tra i 2 mi è piaciuto e credo che sia solo un Avviso fra i 2! COMUNQUE SIA CREDO CHE LAW SI SIA GIOCATO ORMAI IL SUO POSTO DI FLOTTARO…almeno che non ci sia qualche forma di Ricatto o Patto fra i 2!

    — Law utilizza chiaramente l’Haki Kenbun-shoku = lo si vede chiaramente quando schiva il colpo dello Jitte di S!!

    — La Testa del Samurai = è chiaro…stà ancora da Sanji e Franky…ed ancora deve trovare il Corpo Senza Testa per Completarsi!

    UNA COSA NON MI E’ CHIARA O FORSE SI xD:
    le gambe erano le uniche del samurai che usavano l’intercalare “-Buuh!!” ma allora finivano così le frasi perchè erano chiare fuoriuscite di aria dal di-dietro!! xD xD Shishishishi

    ODA SEI UN GENIO!

    brdp

    #895203
    Impenitente
    Partecipante

    credo anch’io che sia difficile fare previsioni.
    una sola cosa però me l’aspetterei e cioè che il caro law si prenda almeno un buffetto da smoker…
    altrimenti sono pronto a dichiararlo nuovo re dei pirati e non se ne parla più!!!

    #895288
    chaplin
    Partecipante

    Credit: mr T/ CCC
    Source: 2ch/APF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]Shichbukai Law vs. VA Smoker
    ID’s New Guard Beast: Minochihuahua

    Law says, in regards to Tashigi “Weak shits can’t even choose how they die…”
    The Marines, upset by the insult, shoot, but Law counters by replacing their bullets with snow
    Law tries to cut Tashigi again but Smoker stops him
    Marines: “Uooohhh! Smoya!!!”
    An intense fight begins

    The crew is moving around by riding on top of Brownbeard
    Inside the castle, M and his subordinates speak. The human-face bird-body appears (name: Monet)

    Smoker starts to suspect that there’s someone behind Law (figuratively and physically?)
    Law: “If we don’t change this setting, there’ll be more things that shouldn’t be seen, Smoker…. Scalpel” and with that, he extracts Smoker’s heart. The match is decided. Smoker has fallen.
    Luffy appears there
    Luffy: “Eh?! You are…!?”

    [/SPOILER]

    il Minochihuahua immagino sia in copertina…
    Smoker sconfitto(??) facilmente da Law…
    e arriva Luffy.
    Chissà cosa avrà detto M

    ———- Post added at 09:37 ———- Previous post was at 08:41 ———-

    Credit:
    Source: APD
    Stato: Confermato

    [SPOILER][/SPOILER]

    L’arpia si chiama Harpy :sisi:

    ———- Post added at 09:48 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    oh oh… nessun capitolo prossima settimana… :sisi:

    ———- Post added at 10:22 ———- Previous post was at 09:48 ———-

    MS
    J-preview 7
    pagina 6
    pagina 7

    ———- Post added at 10:26 ———- Previous post was at 10:22 ———-

    M è gassoso…
    Beve ed ha le labbra :icon_eek:

    #895301
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra a me o sanji nella nuova taglia non gli si vede la faccia???

    #895305
    chaplin
    Partecipante

    Sembra a me o sanji nella nuova taglia non gli si vede la faccia???

    Effettivamente… sembra ci siano solo capelli :sisi:

    #895307
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io ho capito che l’arpia si chiama Mone

    #895317
    The Comedian
    Membro

    Quindi quel cubo è il cuore fumoso di Smoker?? :skept:

    #895320
    chaplin
    Partecipante

    Non l’avevo notato prima…
    l’arpia è su un trespolo…
    e dietro di lei mi pare ci sia un’altra arpia trespolata :sisi:

    ———- Post added at 12:11 ———- Previous post was at 12:03 ———-

    Io ho capito che l’arpia si chiama Mone

    Forse anche Monet come il pittore…
    Harpy – Arpia è la specie… :sisi:

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:11 ———-

    Letto il capitolo…

    M e Law sono in combutta :sisi:

    #895328
    xAlastorx
    Membro

    bel capitolo !!!! certo che sanji non è molto fortunato con gli avvisi di taglia sta volta nemmeno la faccia si vede xD (almeno cosi sembra)

    Adesso ci sarà l’incontro tra Rufy e Law, secondo me Rufy si arrabbierà parecchio vedendo che Law ha asportato il cuore di smoker !! che smoker morirà ora che ha perso il cuore? non penso probabilmente Law è in grado di rimettergli il cuore se preserva il corpo (congelandolo), oltretutto a loro non conviene che smoker muoia perchè altrimenti avrebbero tutta la marina al seguito come dice appunto il tipo gassoso , magari pure i prigionieri messi nel ghiaccio sono quelle 100 persone a cui Law ha prelevato il cuore e ora sta conservando i loro corpi in modo da poterli rimettere in sesto successivamente magari riottenendo appunto i loro cuori mmmm ci sono ancora troppe cose misteriose XDDDD

    #895340
    Tomm@so
    Membro

    Non pensavo che Smoker venisse annichilito in questo modo!!!!
    Rufy arriva di fronte a Law, sembrerebbe di buon umore……..ma appena vede o viene a sapere dei suoi nakama non ci sarà più tanto da ridere :sisi:…………..sono curioso di vedere che faccia farà Zoro non appena rivede (mezza) Tashigi :icon_eek:!!!
    A quanto pare il torso del samurai non ha seguito Brook………..almeno così sembrerebbe :asd:!!!
    Smoker è ancora dentro la room, dunque credo che per ora la sua vita non sia in pericolo………ma se dovesse essere portato fuori, il suo sarebbe un corpo senza un cuore………quindi un morto a tutti gli effetti :sisi:!!!
    Ovviamente ora che c’è l’incontro tra le due ex super nova………..ci sarà una pausa :doh:!!!

    #895349
    chaplin
    Partecipante

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato di sottolineare…
    Monet dice che il drago divorato dalla ciurma era di Vegapunk… :sisi:

    #895351
    malmone
    Membro

    Non pensavo che Smoker venisse annichilito in questo modo!!!!
    Rufy arriva di fronte a Law, sembrerebbe di buon umore……..ma appena vede o viene a sapere dei suoi nakama non ci sarà più tanto da ridere :sisi:…………..sono curioso di vedere che faccia farà Zoro non appena rivede (mezza) Tashigi :icon_eek:!!!
    A quanto pare il torso del samurai non ha seguito Brook………..almeno così sembrerebbe :asd:!!!
    Smoker è ancora dentro la room, dunque credo che per ora la sua vita non sia in pericolo………ma se dovesse essere portato fuori, il suo sarebbe un corpo senza un cuore………quindi un morto a tutti gli effetti :sisi:!!!
    Ovviamente ora che c’è l’incontro tra le due ex super nova………..ci sarà una pausa :doh:!!!

    In giro c’è una testa di samurai a tocchetti, un busto e un paio di gambe e nessuno di questi tre pezzi è morto………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.