One Piece 654: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #633291
    Caesar VII
    Partecipante

    Ultimo capitolo della saga dell’isola degli Uomini pesce o primo capitolo della saga Nuovo Mondo? Chissà come andrà catalogato il prossimo capitolo ! 😀

    #886558
    Tomm@so
    Membro

    Ultimo capitolo della saga dell’isola degli Uomini pesce o primo capitolo della saga Nuovo Mondo? Chissà come andrà catalogato il prossimo capitolo ! 😀

    Ovviamente dipenderà da quanto impiegheranno i mugi a risalire :d !!!!
    Io credo poco……..per cui I° capitolo del NW :tunz: !!!!
    La cosa che mi incuriosisce è , dopo aver visto il G5 in azione e le 3 possibilità di rotta che hanno i mugi, dove cavolo andranno a finire :icon_eek: !!!!!!

    #886569

    Capitolo che stuzzica l’entusiasmo!:D chissà Oda dove ha in mente di farli anmdare? di sicuro lo spirito dell’avventura non mancherà!

    #886620

    WAAAAHH! Finalmente tornato, il forum non mi faceva ormai da tempo accedere in alcun modo! Comunque penso che vedremo il NW dato che come sostenuto da me più volte Oda si deve sbrigare a far emergere i nostri eroi se vuole far andare il manga! naturalmente non mi aspetto uno smoker subito ma settimana prossima sì! oppure altra ipotesi è che si veda la situazione generale del mondo tipo mini inquadrature su BN, Shanks e i 5 astri della saggezza: ricordiamoci infatti che tali apparizioni momentanee ma rivelatrici sono tipiche di un passaggio da una saga all’ altra!

    #886651
    Sean
    Membro

    Probabilmente sara’ il primo capitolo del NW, spero ci siano anche qualche vignette di rimando ai 7 flottari e ai 3 ammiragli

    #886652
    chaplin
    Partecipante

    spoiler insolito…
    che mi lascia dubbi sulla conferma

    Nami in bagno:sbav:
    La “famiglia” di laboon che li accompagna nel NW
    non molto, direi :sisi:

    ———- Post added at 08:46 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    Titolo del capitolo GAM che pare sia, in inglese, il branco di balene e, in giapponese, piccola ciurma :sisi:
    E che, secondo me, è anche la pronuncia di Gum… non a caso :sisi:

    #886656
    Logan
    Membro

    ma il kraken? Ruffy se lo dimentica cosi? uhmmmmm

    #886682
    chaplin
    Partecipante

    Sto leggendo, tramite il traduttore di google, quello che dovrebbe essere lo script del capitolo….
    Pare arrivino alle “porte” de NW :sisi:

    ———- Post added at 12:32 ———- Previous post was at 12:27 ———-

    ma il kraken? Ruffy se lo dimentica cosi? uhmmmmm

    Mi pare gli fosse stato ordinato di tenere lontano Wadatsumi :sisi:
    Oppure sarà tornato dai suoi fratelli e dalle sue sorelle :sisi:

    #886688
    The Comedian
    Membro

    @Chaplin, lo sto leggendo in inglese….ti confermo Nami nella doccia :sbav:

    #886697
    Tomm@so
    Membro

    Capitolo di riemersione…………..nulla di che…………..ad eccezzione di Nami sotto ladoccia 😀 !!!!!
    Sono nel NW ed in mezzo ad un branco di capodogli non sarà facile individuarli………anche per il G5 😉 !!!!!
    La balena con le cicatrici sulla testa potrebbe essere il padre/madre di Lovoon che si è procurato tali segni prendendo a testate la montagna dalla parte della red line………..:mah: !!!!!
    Nulla di che…………vediamo il prossimo capitolo che approdo darà ai mugi :asd: !!!!!

    #886710
    Sean
    Membro

    Capitolo lento e forzato, ma comunque necessario. Interessante e di rimando a vecchi ricordi l’utilizzare ancora le balene 🙂
    Tutto sommato capitolo carino: ecco il New WORLD!

    #886711

    Mhm…probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà la festa annunciata da zoro. Comunque una cosa importante c’è, finalmente dopo tutti questi anni la ciurma [SPOILER]E’ ENTRATA NEL NUOVO MONDO[/SPOILER].
    E’ una data storica! Quante volte abbiamo sognato questo momento?

    #886752
    Ruffy
    Membro

    probabilmente sono state proprio la whitestrom e le balene a portarli abbastanza lontani da smoker, che mi pare fosse appena al di qua della red line…

    #886796

    Nami sotto la nuvola-doccia!!:sbav::sbav: se fossi stato lì presente mi sarei beccato anche io la scossa di Sanji e Brook!:prrr: avrei una pettinatura come quella di Sanji!:laugh: Rufy e i suoi sono proprio baciati dalla fortuna per essere scampati alla corrente bianca! il destino vuole proprio che raggiunga la meta!:D la Sanny che fa anche lei la faccia spaventata per essere entrati nella corrente è buffissima!:asd: direi che tutto si è risolto per il meglio! in un solo capitolo sono emersi nel mare del Nuovo Mondo senza troppe difficoltà! e ora per i Mugi gli aspetta l’inferno!!! mancava solo una scritta “lasciate ogni speranza voi che entrate”.:cool:

    #886799
    mrfn
    Membro

    Francamente questo capito è stato inutile e riassumibile in un unica immagine. Capisco fare un capitolo di transizione ma questo era improponibile. Avrei preferito una panoramica sugli altri personaggi per poi mostrarci l’ingresso nel nuovo mondo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.