One Piece 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #869431
    Impenitente
    Partecipante

    non uno degli uomini pesce se non sbaglio lo dice proprio nettuno.

    a me questa cosa non risulta.
    controllate per favore e mi fate sapere?

    #865483

    ma sbaglio o uno degli uomini pesce dice “se una cosa del genere dovesse venirci addosso di NUOVO” di nuovo?? questo vuol dire che qualcosa di simile è già successa tempo fa… sento aria di flashback…

    Io invece credo intendesse che se Noah si dirigerà nuovamente verso l’Isola e si schianterà sarebbe un disastro..:sisi: Non ho notato alcun riferimento al passato

    Bel capitolo, comunque. Nami e Robin continuano ad occuparsi degli uomini di Jones, Sanji invece sembra voler far scoppiare Wadatsumi:asd: Brook continua il suo scontro con Zeo, ma nessuna traccia di Usop vs Daruma. Franky come sempre incredibile:laugh:
    Il nuovo Heavy Point invece.. Spettacolare!!! E’ enorme. Hyozou invece, è meglio che inizi a correre, o Zoro lo ridurrà ad un polipo arrosto:asd:

    #868504

    Sarebbe troppo facile se lo scontro tra i 2 spadaccini sia già finito! Zoro ha mostrato di essere diventato una vera bestia sotto la guida di Occhi di Falco, ma Hyouzou dovrebbe almeno mostrare di essere un abile spadaccino da far diventare la sfida, non dico difficile, ma almeno interessante!:sisi:

    #868494
    jimbe
    Membro

    Sarebbe troppo facile se lo scontro tra i 2 spadaccini sia già finito! Zoro ha mostrato di essere diventato una vera bestia sotto la guida di Occhi di Falco, ma Hyouzou dovrebbe almeno mostrare di essere un abile spadaccino da far diventare la sfida, non dico difficile, ma almeno interessante!:sisi:

    secondo me l’incontro non durerà tanto, non credo che oda riveli subito tutta la potenza di zoro, e poi come mihawk nel est blu, zoro sa esattamente la forza dello spadaccino che ha davanti e pertanto non è nemmeno impensierito dal colpo che gli verrà sferrato

    #871112
    Impenitente
    Partecipante

    per quanto riguarda noah, non si dice che stia cadendo “di nuovo” ma, “se si avvicinasse ancora”… e non lo dice nettuno… almeno stando alle scan di MS.
    parlando d’altro, ho notato che quando chopper ferma il martello con il pugno lo fa senza usare l’haki dell’armatura… pare proprio che non sia ancora capace di usarlo.

    #871164
    jimbe
    Membro

    per quanto riguarda noah, non si dice che stia cadendo “di nuovo” ma, “se si avvicinasse ancora”… e non lo dice nettuno… almeno stando alle scan di MS.
    parlando d’altro, ho notato che quando chopper ferma il martello con il pugno lo fa senza usare l’haki dell’armatura… pare proprio che non sia ancora capace di usarlo.

    no hai ragione, non lo dice nettuno, mi ricordavo male, per la traduzione c’è evidentemente una differenza; proverò a prendere il cap da un’altra parte

    #871168
    The Comedian
    Membro

    non uno degli uomini pesce se non sbaglio lo dice proprio nettuno.
    si aprono le scommesse:
    sanji cosa vuole fare con wadatsumi:
    -fare come la rana e il bue fallo scoppiare nell’intento di diventare più grosso del kraken
    -usarlo per respingere noah
    -altro

    farlo diventare talmente grande da riuscire a sopportare il colpo della Noah e impedire alla bolla di scoppiare,nel caso rufy non riesca a impedire il disastro.
    Anche se vorrei vederlo scoppiare :rovatfl:

    #870841
    Gianfri84sa
    Partecipante

    dopo quello che ha detto hachi mi viene da pensare che hody abbia davvero a che fare con davy jones e che in qualche modo ne abbia ereditato la volontà…
    non ho idea di come se la sbrigherà Oda ma ora sono veramente impaziente…

    Quando Hachi dice che Hody non riusciranno a piegarlo credo che si riferisce alla sua volontà (l’odio per la razza umana) che continuando a diffonderla porterebbe sempre più uomini pesce dalla sua parte ed irragiungibile il traguardo di pace con gli umani che si era prefissata la regina Otohime.

    Anche quando Nami e Kayme scappano dal castello allagatato, il discorso che fanno (è più pericoloso l’intelletto di Hody anziché la sua forza) si riconduce a questo.

    Infatti Fisher Tiger in punto di morte dice di non rivelare nulla della sua morte (causata dagli umani) proprio per evitare che si diffondano odio e paura per gli essere umani.

    #869568

    parlando d’altro, ho notato che quando chopper ferma il martello con il pugno lo fa senza usare l’haki dell’armatura… pare proprio che non sia ancora capace di usarlo.

    A parte Rufy, per il momento nessun membro della Ciurma ha mai detto di essere in grado di utilizzare l’Haki (nemmeno Zoro o Sanji), anche se molto probabilmente qualcuno lo possiede. Ma se è così, devono ancora dimostrarlo..:sisi:

    #870824
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte Rufy, per il momento nessun membro della Ciurma ha mai detto di essere in grado di utilizzare l’Haki (nemmeno Zoro o Sanji), anche se molto probabilmente qualcuno lo possiede. Ma se è così, devono ancora dimostrarlo..:sisi:

    Infatti, molto probabilmente nel corso della storia molti impareranno ad usare l’haki verso cui sono più portati ma per adesso solo di Rufy siamo certi che ce l’abbia. Non mi sorprenderei che ce l’avessero già anche Zoro e Sanji, ad esempio la barriera che contrappone Zoro in quest’ultimo capitolo potrebbe essere fatta anche di haki dell’armatura ma finché non verrà detto per certo dobbiamo supporre di no. :sisi:

    #870827
    Tomm@so
    Membro

    Tutti i nakama avranno almeno un tipo di haki :icon_eek:. Questo è poco ma sicuro :asd:.
    Ognuno di loro ha un ambizione ed imparerà ad usare tale potere per aiutare il loro capitano ma anche loro stessi :D!!
    Stando alle teorie di Chap, nel prossimo capitolo ci dovremmo spostare di nuovo in alto e cioè Rufy Vs Hodi e questione arca :asd:…………bene.
    Ribadisco quanto già detto………….è ora di emergere nel NW, ci sono un’infinità di cose da vedere………….ma Oda non ha pensato neanche per un secondo che i maya potessero avere ragione :stupid:!!!!

    #871207

    Tutti i nakama avranno almeno un tipo di haki :icon_eek:. Questo è poco ma sicuro :asd:.
    Ognuno di loro ha un ambizione ed imparerà ad usare tale potere per aiutare il loro capitano ma anche loro stessi :D!!
    Stando alle teorie di Chap, nel prossimo capitolo ci dovremmo spostare di nuovo in alto e cioè Rufy Vs Hodi e questione arca :asd:…………bene.
    Ribadisco quanto già detto………….è ora di emergere nel NW, ci sono un’infinità di cose da vedere………….ma Oda non ha pensato neanche per un secondo che i maya potessero avere ragione :stupid:!!!!

    Mettiti il cuore in pace.. Ci vorranno ancora parecchi anni per vedere One Piece finito, e nemmeno se pubblicasse due capitoli a settimana riuscirebbe a completare la sua opera prima del dicembre 2012. Ad ogni modo, non credo ai Maya, e credo sia giusto che Oda impieghi tutto il tempo che vuole, ci sono talmente tante cose da spiegare in One Piece che correre con i tempi non servirebbe a nulla. :asd:

    #871308

    Infatti, molto probabilmente nel corso della storia molti impareranno ad usare l’haki verso cui sono più portati ma per adesso solo di Rufy siamo certi che ce l’abbia. Non mi sorprenderei che ce l’avessero già anche Zoro e Sanji, ad esempio la barriera che contrappone Zoro in quest’ultimo capitolo potrebbe essere fatta anche di haki dell’armatura ma finché non verrà detto per certo dobbiamo supporre di no. :sisi:

    Anch’io ho avuto l’impressione che Zoro abbia usato l’Ambizione dell’Armatura nell’ultima vignetta! se è così sarebbe bello che i 3 membri più forti (Rufy, Zoro e Sanji) siano capaci.:sbav: Mi pare giusto che non sia solo Rufy ad avere questo tipo di potere, anche nelle altre ciurme non era solo il capitano ad avere l’Ambizione! :sisi:basti pensare ai membri Edward Newgate oppure a Shanks il Rosso.

    #871357
    The Comedian
    Membro

    Anch’io ho avuto l’impressione che Zoro abbia usato l’Ambizione dell’Armatura nell’ultima vignetta! se è così sarebbe bello che i 3 membri più forti (Rufy, Zoro e Sanji) siano capaci.:sbav: Mi pare giusto che non sia solo Rufy ad avere questo tipo di potere, anche nelle altre ciurme non era solo il capitano ad avere l’Ambizione! :sisi:basti pensare ai membri Edward Newgate oppure a Shanks il Rosso.

    Hai ragione ma più che vederli utilizzare l’ambizione,vorrei vedere altre nuove tecniche.
    Zoro è troppo forte!

    #871371
    jimbe
    Membro

    Mettiti il cuore in pace.. Ci vorranno ancora parecchi anni per vedere One Piece finito, e nemmeno se pubblicasse due capitoli a settimana riuscirebbe a completare la sua opera prima del dicembre 2012. Ad ogni modo, non credo ai Maya, e credo sia giusto che Oda impieghi tutto il tempo che vuole, ci sono talmente tante cose da spiegare in One Piece che correre con i tempi non servirebbe a nulla. :asd:

    se il 20/12/2012 è nuvoloso io prendo un aereo per il giappone, poi quel che succede succede….
    sinceramente spero che zoro riveli un’altra mossa al posto dell’haki per parare il colpo, anche se, dala posizione, mi sa che si sono poche alternative

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.