One Piece 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #632968
    Caesar VII
    Partecipante

    Direi che la cosa più importante che spero si risoolva in questo capitolo è il mistero sulla vera natura di Hody Jones…:sisi:

    Ci sarà anche una cover a colori, anche se io a dir la verità avrei preferito che Oda continuasse con al sue Miniavventure visto che mi offrono molti spunti di riflessione sul momdo emerso… Ora sta anche per iniziare una parte ineressante…

    E poi voglio anche che Caribo si palesi :sisi:

    #868397
    Furanki
    Partecipante

    Non credo che in questo capitolo si risolva il mistero di Hody… è più facile aspettarsi un capitolo in cui si cerca di mettere una “pezza” al “problema Noah” ( è prossima ad impattare contro l’isola ).
    Per quanto riguarda Caribou, secondo me, Oda lo terrà ancora fermo ai “box”, rivedremo la sua “bella faccia”, sempre secondo me, nelle fasi finali della saga…

    #812890
    chaplin
    Partecipante

    Mi pare che ultimamente ci sia stata una certa alternanza tra su e giù…
    Stavolta toccherebbe al giù.
    Scontri a terra e imbollamento della Noah (per essere pronti allo scontro finale su, nel capitolo dopo)? Possibile :sisi:

    #812891
    The Comedian
    Membro

    Caesar continuo a sostenere che Caribo non si mostrerà ancora,la sirena che lui agogna è fuori dalla sua portata. Credo che si farà prima chiarezza sulla natura e il passato di hodi che su come fermare o distruggere l’arca.

    #862929
    Tomm@so
    Membro

    Penso anche io che Cariboo non si paleserà!!! Non ancora. Ovviamente sempre che la sua presenza non sia “necessaria”, ad esempio, per l’imbollamento dell’arca :rovatfl:!!!
    Dagli scontri pare proprio escluso, almeno per ora, la principessa è in mare dove non può raggiungerla :stupid:, dunque se ne starà buono buono a studiare la situazione :asd:!!!
    Per il resto penso che in questo capitolo vedremo l’evolversi della situazione sia a terra che in mare…………i nakama si fidano di Rufy, e non si distrarranno guardando l’arca, ma continueranno i rispettivi scontri :asd:!!!
    E se non avremo un flashback su Hody, vedremo anche l’inizio dello scontro finale tra lui e Rufy, durante il quale, magari, due paroline (proprio 2!!!!!) sul suo passato verranno dette……………..basta girarci intorno…………..è tempo di nuovo mondo :dho:!!!!

    #862934
    The Comedian
    Membro

    Penso anche io che Cariboo non si paleserà!!! Non ancora. Ovviamente sempre che la sua presenza non sia “necessaria”, ad esempio, per l’imbollamento dell’arca :rovatfl:!!!
    Dagli scontri pare proprio escluso, almeno per ora, la principessa è in mare dove non può raggiungerla :stupid:, dunque se ne starà buono buono a studiare la situazione :asd:!!!
    Per il resto penso che in questo capitolo vedremo l’evolversi della situazione sia a terra che in mare…………i nakama si fidano di Rufy, e non si distrarranno guardando l’arca, ma continueranno i rispettivi scontri :asd:!!!
    E se non avremo un flashback su Hody, vedremo anche l’inizio dello scontro finale tra lui e Rufy, durante il quale, magari, due paroline (proprio 2!!!!!) sul suo passato verranno dette……………..basta girarci intorno…………..è tempo di nuovo mondo :dho:!!!!

    quoto in tutto! risoluzione degli scontri terrestri o almeno dei combattimenti, il passato di Hodi è alle porte…ma il nuovo mondo non ancora :icon_cry2:

    #866083
    chaplin
    Partecipante

    spoiler…
    Come avevo previsto… è il turno del capitolo “giù”…
    ma pare non ci sia stato nessun imbollamento…
    :sisi:
    Altro capitolo di transizione
    Tra le parti interessanti del capitolo…
    vedremo la forma umana di chopper… :sisi:

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 09:19 ———-

    ahi ahi ahi…
    Il futuro degli spoiler è in pericolo… :sisi:
    Pare ci sia una stretta sui rivenditori che distribuiscono con molto anticipo la rivista…

    Il rischio è che porti a posticipare gli spoiler…
    se non addirittura a renderli impossibili…

    Ne parla Mr T
    Spero restino chiacchiere… :sisi:

    #865374
    The Comedian
    Membro

    A Oda la suspance piace proprio eh?? ma è interessante vedere come si viluppano gli scontri a terra.

    #860979

    Wow, come si immaginava questo cap. si concentrerà sugli scontri in Piazza Gyoncorde..:sisi: Ma sembra davvero bello!!
    Nulla su Rufy, Hody e i Principi però a terra.. Fuochi d’artificio!

    Dunque, piccolo inserto sulla Foresta Marina, dove Hachi discute con Den e Kaimie sul fatto che la Ciurma di Rufy potrebbe sconfiggere facilmente quella di Hody, ma qualcosa lo preoccupa (c’entra con Tiger penso) sugli ideali di Jones:icon_confused:
    Poi fra le altre cose c’è l’evacuazione dell’Isola e Nettuno che parla con i Ministri..

    Infine, ecco quel che succede in Piazza:
    *Ritorno di Hammond, che si comporta come i Tenryubito con gli Umani
    *Wadatsumi diventa enorme, e continua lo scontro con Sanji e Jinbe
    *Jinbe chiede a Robin di occuparsi di Hammond (?)
    *Ikaros continua il suo scontro con Franky..
    *Chopper ci mostra finalmente l’Heavy Point.. Mostruosa, a detta di Zoro!
    *Zoro si annoia contro Hyozou e gli rompe tutte le spade?:asd:

    #868364
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo in inglese…
    Poco da aggiungere

    Wadatsumi ha bisogno di una ceretta inguinale? :icon_eek:
    :asd:

    Sanji lo provoca…
    Sembra una citazione della favola
    la rana e il bove…
    Lo farà scoppiare? Possibile :sisi:

    Troppo coperte nella pagina a colori :sad1:

    ———- Post added at 16:09 ———- Previous post was at 16:06 ———-

    Cronologicamente parlando…
    Hody potrebbe essere uno degli schiavi liberati da Tiger durante la fuga da Marijoa? :icon_confused:

    #866158

    Peccato che non si è ripartiti da Noé che cadeva e sulla “vera natura di Hody”, mi sa che per quest’ultimo Oda ci farà stare sulle spine ancora per un pò.:dho:
    Comunque sono felice lo stesso che si è passato agli altri membri della ciurma.:D Davvero stupendo che Chopper non gli importa più essere considerato dagli altri un “mostro” per il suo aspetto, ma essere considerato “normale” per i suoi amici e, soprattutto, di aver trovato degli amici!:icon_cry2:
    Ma il migliore in questo capitolo è stato Zoro, l’espressione finale è da brividi!:icon_eek: Oda disegna sempre magnificamente gli sguardi agghiaccianti di Zoro!:tunz:

    #864358
    The Comedian
    Membro

    Wadatsumi farà la fine della favola della rane e il bue???
    Bel capitolo che mostra ancora la superiorità dei mugi, zoro è da brividi. Le prime parole di hatchi mi lasciano ancora pensare….

    #856891
    gotty11
    Partecipante

    ma sbaglio o uno degli uomini pesce dice “se una cosa del genere dovesse venirci addosso di NUOVO” di nuovo?? questo vuol dire che qualcosa di simile è già successa tempo fa… sento aria di flashback…

    #869428
    Impenitente
    Partecipante

    dopo quello che ha detto hachi mi viene da pensare che hody abbia davvero a che fare con davy jones e che in qualche modo ne abbia ereditato la volontà…
    non ho idea di come se la sbrigherà Oda ma ora sono veramente impaziente…

    #869430
    jimbe
    Membro

    ma sbaglio o uno degli uomini pesce dice “se una cosa del genere dovesse venirci addosso di NUOVO” di nuovo?? questo vuol dire che qualcosa di simile è già successa tempo fa… sento aria di flashback…

    non uno degli uomini pesce se non sbaglio lo dice proprio nettuno.
    si aprono le scommesse:
    sanji cosa vuole fare con wadatsumi:
    -fare come la rana e il bue fallo scoppiare nell’intento di diventare più grosso del kraken
    -usarlo per respingere noah
    -altro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.