One Piece 625: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #632400
    Caesar VII
    Partecipante

    Ci avviamo alla conclusione di questo flashback. Immagino che l’arrivo di questo Drago Celeste sconvolgerà l’Isola degli Uomini Pesce, ma come morirà Otohime??

    #853989
    ruairidh
    Membro

    ‘sto flescbacche s’addafinì!

    Speriamo almeno in un po’ di pulp tra il tenryuubito e la regina otohime, devo scaricare un po’ di stress… :asd:

    Probabilmente si metterà a suppplicare piena di candida fiducia e belle speranze e quello, razzista a livelli macroscopici, come tutta risposta le tirerà un colpo in testa o, peggio, se la vorrà per il suo acquario del salotto e tenterà di infilarle il collare…

    #853998
    chaplin
    Partecipante

    Ok… E’ il caso di rammentare e sottolineare alcune cose…
    La regina Otohime corre sempre a soccorrere i naufraghi e quindi non si sta dirigendo lì con intenti particolari…
    La Regina Otohime ha metodi correttivi piuttosto sbrigativi…
    (ha schiaffeggiato, con amore, un piccolo che andava in giro col moccio al naso e mi par di ricordare un Tenryuubito con questa stessa brutta abitudine…)

    Non mi stupirei se… qualcuno venisse preso a schiaffi…:sisi:

    #854003
    Anonimo
    Ospite

    Ma non vi sembra strano che i draghi celesti notoriamente gran codardi, affrontino un viaggio tanto pericoloso ?

    #854036
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma non vi sembra strano che i draghi celesti notoriamente gran codardi, affrontino un viaggio tanto pericoloso ?

    E’ anche ora che facciano qualcosa di audace…

    #854045
    LoneWolf
    Membro

    penso proprio che il drago non farà altro che affermare, una volta arrivato sull’isola, per l’ennesima volta la supremazia degli umani nei confronti degli uomini pesce. A quel punto, nonostante le cattive intenzioni del nobile mondiale e dei suoi sottoposti, Otohime cercherà di persuaderlo sulla possibilità di una pacifica convivenza tra le due razze e la discussione si accenderà a tal punto che la regina verrà assassinata.
    Rimane un interrogativo: chi potrebbe averla uccisa? Le possibilità sono molteplici:
    – lo stesso drago celeste
    – uno dei tirapiedi del drago celeste, magari un nuovo personaggio
    – uno degli abitanti dell’isola degli uomini pesce, che, se si verificasse questa ipotesi, potrebbe ricomparire in seguito o comunque avere un peso rilevante all’interno della storia: l’estenuante campagna sociale operata dalla regina potrebbe, come già si è potuto evincere da alcune esternazioni degli abitanti del regno, avere stufato ed esasperato la popolazione,
    che è comunque, nella maggior parte, sfavorevole alla pace con gli umani. A quel punto, senza essersi sporcato minimamente le mani, il nobile mondiale potrebbe abbandonarsi ad esternazioni del tipo: “ah,ah, povera sciocca, si è uccisa con le sue stesse mani”, “nemmeno la tua gente crede più in te”, che sono tipiche della personalità di uno come un drago celeste.

    Hodi Jones e Van Der Decken: credo che non possano non avere un peso in questa vicenda, anche perchè sono stati presentati nella maniera in cui si presentano i personaggi importanti in One Piece: questo capitolo, o al massimo i prossimi due, dunque, potrebbero contenere anche un qualche aspetto che li riguardi : Hodi è comparso per troppo poco tempo, per esempio. Insomma, questi personaggi sono completamente estranei alla vicenda che colpì l’isola degli uomini pesce 10 anni fa? Non hanno avuto, cioè, un peso rivelante nele vicende passate dell’isola?

    #854046
    Anonimo
    Ospite

    Hodi Jones e Van Der Decken: credo che non possano non avere un peso in questa vicenda, anche perchè sono stati presentati nella maniera in cui si presentano i personaggi importanti in One Piece: questo capitolo, o al massimo i prossimi due, dunque, potrebbero contenere anche un qualche aspetto che li riguardi : Hodi è comparso per troppo poco tempo, per esempio. Insomma, questi personaggi sono completamente estranei alla vicenda che colpì l’isola degli uomini pesce 10 anni fa? Non hanno avuto, cioè, un peso rivelante nele vicende passate dell’isola?

    Scusa ma guarda che Hodi ai tempi della vicenda era poco piu di un ragazzino, e comunque gia il fatto che fosse a conoscenza della storia di Tiger ci fa capire molte cose.

    #854049
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa ma guarda che Hodi ai tempi della vicenda era poco piu di un ragazzino, e comunque gia il fatto che fosse a conoscenza della storia di Tiger ci fa capire molte cose.

    Hodi tanto ragazzino non era, visto che faceva parte all’epoca dell’esercito di nettuno…
    Sicuramente non è del tutto estraneo alla cosa, magari assiste all’assasinio della regina e da di matto, anche se ci credo poco visto che agli abitanti gli fà calpestare la sua foto, sembra esserci comunque molto in collera…:sisi:

    #854057
    Caesar VII
    Partecipante

    Per la questione Draghi Celesti: in effetti la questione del viaggio sottomarino puzza… I Draghi celesti non hanno bisogno di passare per L’isola degli Uomini pesce per recarsi eventualmente nel Nuovo Mondo, quindi se la loro nave è rivestita, la loro destinazione era proprio l’Isola degli Uomini Pesce e semmai il naufragio è avvenuto in questo tragitto…
    Comunque i Nobili Mondiali non sono estranei ai lunghi viaggi, poichè già uno si è recato nell’angolo più remoto del Mare Orientale, nel Regno di Goa, 12 anni fa… Anche questo viaggio non è una bazzecola …

    #854076
    Anonimo
    Ospite

    Hodi tanto ragazzino non era, visto che faceva parte all’epoca dell’esercito di nettuno…
    Sicuramente non è del tutto estraneo alla cosa, magari assiste all’assasinio della regina e da di matto, anche se ci credo poco visto che agli abitanti gli fà calpestare la sua foto, sembra esserci comunque molto in collera…:sisi:

    Intendo alla vicenda di Tiger ovviamente.

    #854117
    LoneWolf
    Membro

    infatti io mi riferivo alla vicenda della regina Otohime..

    #854356
    chaplin
    Partecipante

    Gli spoilers sono arrivati in ritardo e non sono ancora stati tradotti
    L’unica parte che ho capito con certezza…
    è quella in cui si afferma che in copertina c’è Zeff sul Baratie…
    Poi mi par di aver capito che la regina Otohime fa scudo, volontariamente, col suo corpo, al Tenryuubito, (beccandosi il proiettile a lui diretto??)…
    :sisi:

    ———- Post added at 08:59 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    :icon_eek:
    Non muore in questo frangente… nessuno spara…
    Anzi, salva il Tenryuubito, va via con lui e torna, dopo una settimana, con un foglio..
    Fa la sua comparsa VDD:icon_smile:

    Il flash back durerà almeno un altro capitolo:sisi:

    #854361
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente rivedremo padron zeff è una vita nche sto aspettando

    #854335
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Rivedendo Hodi Jones e ripensando a Jango-Jacko e Brook similissimo a slash:
    è un’impressione solo mia o è MOLTO SIMILE al cantante degli AC/DC !?

    #854340
    Tomm@so
    Membro

    Rivedendo Hodi Jones e ripensando a Jango-Jacko e Brook similissimo a slash:
    è un’impressione solo mia o è MOLTO SIMILE al cantante degli AC/DC !?

    Oda è un’amante del Rock DOC :D!!!
    P.S: Jango assomiglia Steven Tayler :asd:!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.