One Piece 625: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #854718
    chaplin
    Partecipante

    Ma è un’impressione solo mia o Oda ha sbagliato a disegnare la mano di Otohime all’ultima pagina?

    In alto, quella che mostra il foglio firmato è la sinistra, ma in basso si capisce chiaramente che lei alza la destra… :skept:

    [SPOILER]Oda sei scarso! Forza Kishi!!! :tunz: :tunz:[/SPOILER]

    Oppure
    ha mostrato il foglio con la sinistra.
    Poi ha abbassato il braccio per stringere il foglio al seno…
    ( seno? insomma le due p(i)at(t)elle che ha sul petto…
    Fortuna che Shiratoshi non ha preso da lei :sbav: )
    Ha alzato la destra per salutare il suo popolo.
    Plausibile:sisi:

    #854719
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma è un’impressione solo mia o Oda ha sbagliato a disegnare la mano di Otohime all’ultima pagina?

    In alto, quella che mostra il foglio firmato è la sinistra, ma in basso si capisce chiaramente che lei alza la destra… :skept:

    [SPOILER]Oda sei scarso! Forza Kishi!!! :tunz: :tunz:[/SPOILER]

    o più semplicemente i fogli erano più di uno e lei ha mostrato quello più importante con la destra e gli altri li teneva con la sinistra:asd:

    #854723
    chaplin
    Partecipante

    o più semplicemente i fogli erano più di uno e lei ha mostrato quello più importante con la destra e gli altri li teneva con la sinistra:asd:

    :icon_confused:
    Se così fosse, avrebbe comunque ragione Gilles a dire che c’è un errore…
    Io ho fornito una differente lettura delle immagini, plausibile, che elimina l’errore riscontrato. :sisi:

    #854724
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se in alto c’è lo zoom sulla mano e in basso si vede tutto tranne che quella, si intuisce che non si sia mossa. O almeno è quello che intuisco io, cioè che la scena sia sempre quella

    #854748
    LoneWolf
    Membro

    Nella mano sinistra dell’ultima vignetta la regina stringe il foglio firmato (girato, e, perciò, bianco), così come ci è stato fatto vedere sempre nella stessa pagina qualche vignetta più in alto. Non credo che l’azione ripresa sia la stessa, nel senso che penso abbia abbassato il braccio sinistro che reggeva il foglio e poi abbia alzato il destro in segno di saluto… Credo sia proprio come ha detto Chaplin..

    #854749
    Rufy86
    Membro

    ma quanto siete bacchettoni :asd:

    #854764
    bobs
    Partecipante

    Per me c’è lo zampino del Governo Mondiale anche nell’assassinio di Otohime………..non vedo personaggi presentatici in questa saga, oltre ai Tenryuubito, che sarebbero capaci di uccidere la principessa…

    Shirahoshi magari si unirà alla ciurma e prendendo delle nuove pillole fatte da chopper potrà rimpicciolirsi ahahaha :asd:

    #854767
    chaplin
    Partecipante

    che othoime si sia parata fra un’ascia di VDD e shiraoshi grazie al suo haki? ci starebbe e come!che l’ultimo desiderio della regina sia stato quello di non perpetrare alcuna vendetta? è perfettamente in linea con il personaggio!
    ok mi sono sintonizzato sulla frequenza delle tue vocine.
    adesso però ti chiedo di fare il colpaccio e di ipotizzare il ruolo di cariboo…
    avrà a che fare con Vdd o cos’altro?

    Vediamo un po’…
    Direi che il ruolo di Cariboo sarà quello del rapitore di sirene :sisi:
    Si contenderà Shiratoshi con VDD
    Direi che sarebbe ottimo come nuovo bersaglio del lanciatore d’ascia…al posto della principessa :sisi:

    #632401
    Tomm@so
    Membro

    Vediamo un po’…
    Direi che il ruolo di Cariboo sarà quello del rapitore di sirene :sisi:
    Si contenderà Shiratoshi con VDD
    Direi che sarebbe ottimo come nuovo bersaglio del lanciatore d’ascia…al posto della principessa :sisi:

    Anche perche in virtù del suo frutto, tutte quelle armi non gli farebbero un baffo :D!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.