One Piece 625: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #854314
    Anonimo
    Ospite

    Vander Decken, oltre ad’essere pazzo, è pure pedofilo..

    #854317
    Tomm@so
    Membro

    Uscito (e letto!!!:D) il capitolo in inglese su MS :icon_eek:!!
    Che dire, i Tenryubito sono proprio Bast…..ardi :asd:!!!!
    Non sono sicuro che il flashback si concluda il prossimo capitolo……….
    Sorprendente la principessa (adesso stà a vedere che in ciurma ci vogliono lei :icon_eek::laugh:!!!!!).
    Un pò noioso……………ma inevitabile :stupid:!!!

    #854293
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rivedendo Hodi Jones e ripensando a Jango-Jacko e Brook similissimo a slash:
    è un’impressione solo mia o è MOLTO SIMILE al cantante degli AC/DC !?

    Mah, a me Hodi Jones assomiglia ad un incrocio fra Barbanera e Alexander di Arancia Meccanica… :asd:

    #854401
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mah, a me Hodi Jones assomiglia ad un incrocio fra Barbanera e Alexander di Arancia Meccanica… :asd:

    :skept: :skept: addirittura??? Solo per le ciglia più marcate????
    E’ l’unica cosa in comune (droga a parte :laugh:), poi Alex era molto magro, ha tutt’un altro viso

    #854412
    sarasanji90
    Membro

    bene dunque apriamo le scommesse :asd: …chi fa secca la regina?? :asd:

    #854418
    Impenitente
    Partecipante

    sono in sollucchero:sbav::sbav::sbav:
    è da marineford che non si vedeva un capitolo così spettacolare!!!
    la piagnona ha veramente fatto il botto e a questo punto datemi pure del fissato, ditemi che sarà banale, ma io non riesco a fare a meno di pensare al parallelo con la ciurma di barbanera e vedere shiraoshi come quella che può fare il qu* a san juan wolf.
    è da tempo che non mi veniva di dire: “non resisterò un’intera settimana senza one piece”.

    #854485
    chaplin
    Partecipante

    Da un paio di capitoli ho in testa una vocina che continua a ripetermi…
    “ma guarda che si sa già, da diversi capitoli, che è stato VDD ad uccidere la regina”

    A breve scoprirò se ho solo bisogno di fosforo per ricordare anche i “dove” e i “quando” …
    o (in caso non sia mai stato scritto)
    di uno psichiatra per zittire certe mendaci vocine…
    o di un manager per sfruttare le mie abilità medianiche…:sisi:

    #854462
    Tomm@so
    Membro

    Da un paio di capitoli ho in testa una vocina che continua a ripetermi…
    “ma guarda che si sa già, da diversi capitoli, che è stato VDD ad uccidere la regina”

    A breve scoprirò se ho solo bisogno di fosforo per ricordare anche i “dove” e i “quando” …
    o (in caso non sia mai stato scritto)
    di uno psichiatra per zittire certe mendaci vocine…
    o di un manager per sfruttare le mie abilità medianiche…:sisi:

    ………oppure più semplicemente puoi cambiare spacciatore :D!!!
    Scherzi a parte (:sarcastic:), potrebbe essere benissimo………..però, mi auguro per VDD che non sia lui il colpevole e che non sia coinvolto in nessun modo con la morte della regina, ma se così non fosse, appena Jimbe lo vedrà arrivare lo farà a pezzi………..per non parlare della principessa che, una volta venuta a conoscenza della verità (sempre che non sappia già chi sia l’omicida della madre!!!:D), se comincia astrillare può convocare (così pare!!!!) uno stuolo di re del mare e a quel punto prenderle da Rufy sarebbe il male minore :asd:!!!

    #854454
    sarasanji90
    Membro

    ma quindi shirahoshi avrebbe una specie di haki del re che le permette anche di controllare i re dei mari?!..haki pare haki visto che il tenryubito sviene con la bava..

    #854535
    Impenitente
    Partecipante

    Da un paio di capitoli ho in testa una vocina che continua a ripetermi…
    “ma guarda che si sa già, da diversi capitoli, che è stato VDD ad uccidere la regina”

    A breve scoprirò se ho solo bisogno di fosforo per ricordare anche i “dove” e i “quando” …
    o (in caso non sia mai stato scritto)
    di uno psichiatra per zittire certe mendaci vocine…
    o di un manager per sfruttare le mie abilità medianiche…:sisi:

    sei criptico come già è capitato in passato…
    ma altre volte avevo intuito la tua linea di pensiero. stavolta proprio non ci riesco. perchè VDD? come avrebbe fatto a starsene tranquillo 10 anni senza che jimbe andasse a spaccarlo in 2?
    ti assicuro che la tua idea mi incuriosisce, tanto più che sul killer della regina io non saprei proprio come pronunciarmi…
    per me l’idea più plausibile è che una notte, mentre nettuno ha un incubo dove i draghi celesti distruggono l’isola, fa un salto nel sonno e atterra con il suo culone sulla fragile othoime facendone un hamburger di pesce!
    p.s.
    magari se ti trovi bene con lo psichiatra poi mi passi il numero :skept:

    #854538
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Appena letto il cap. Effettivamente cn quel potere la principessa sirena può essere un ottimo componente della ciurma (ma Wolf bestia com’è potrebbe tener testa a 4-5 re contemporaneamente…), non entrerebbe nella sunny ma potrebbe tranquillamente nuotare e anche trascinare la nave ogni tanto… ahahaha poco principesco.

    non vedo l’ora che arrivi il prossimo cap, sn curiosissimo di vedere gli svolgimenti e come morirà otohime che è diventata fra i miei personaggi preferiti del manga

    #854552
    chaplin
    Partecipante

    sei criptico come già è capitato in passato…
    ma altre volte avevo intuito la tua linea di pensiero. stavolta proprio non ci riesco. perchè VDD? come avrebbe fatto a starsene tranquillo 10 anni senza che jimbe andasse a spaccarlo in 2?
    ti assicuro che la tua idea mi incuriosisce, tanto più che sul killer della regina io non saprei proprio come pronunciarmi…
    per me l’idea più plausibile è che una notte, mentre nettuno ha un incubo dove i draghi celesti distruggono l’isola, fa un salto nel sonno e atterra con il suo culone sulla fragile othoime facendone un hamburger di pesce!
    p.s.
    magari se ti trovi bene con lo psichiatra poi mi passi il numero :skept:

    Un’altra vocina mi dice che VDD era ricercato (vedi manifesti wanted) e si nascondeva molto bene (e che la regina, in punto di morte, avrà sicuramente chiesto a tutti di non vendicarla) :sisi:

    #854632
    Impenitente
    Partecipante

    che othoime si sia parata fra un’ascia di VDD e shiraoshi grazie al suo haki? ci starebbe e come!che l’ultimo desiderio della regina sia stato quello di non perpetrare alcuna vendetta? è perfettamente in linea con il personaggio!
    ok mi sono sintonizzato sulla frequenza delle tue vocine.
    adesso però ti chiedo di fare il colpaccio e di ipotizzare il ruolo di cariboo…
    avrà a che fare con Vdd o cos’altro?

    #854642
    Anonimo
    Ospite

    Cariboo sarà il Jolly, sinceramente, lo trovo assai poco minaccioso, un po come Alvida.

    #854699
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma è un’impressione solo mia o Oda ha sbagliato a disegnare la mano di Otohime all’ultima pagina?

    In alto, quella che mostra il foglio firmato è la sinistra, ma in basso si capisce chiaramente che lei alza la destra… :skept:

    [SPOILER]Oda sei scarso! Forza Kishi!!! :tunz: :tunz:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.