One Piece 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #846814
    sarasanji90
    Membro

    sta iniziando a scassare con ste pause….ormai è diventato un miraggio anche avere 4 cap di fila al mese…:/

    #846922
    marilla00
    Membro

    Le pause di Oda stanno cominciando a ……., poi che significa “non è chiaro se è limitata solo a questa settimana”?….. che palle!

    #846939
    Redazione
    Amministratore del forum

    oda nn puoi farmi questo!!! :dho: c’è già il gran maestro delle pause togashi che mi sta mandando fuori di testa ed ora cominci pure tu???? voglio il capitoloooooo :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #846950
    Tomm@so
    Membro

    In effetti la stanno tirando un pò per le lunghe (Oda e quelli dello WSJ!!) :sad1:!!!
    Ed io che mi aspettavo di leggere questa saga senza interruzzioni……….:sad1:!!
    Speriamo, almeno, che alla ripresa ci sia più ritmo e soprattutto più azione…………
    Ci sono vecchi personaggi come Law, Garp, Shanks, Crocodile,Buggy, Kidd, Boney, BN e la ciurma di BB sui quali vorrei notizie :stupid:!!!
    Di stò passo manco per Natale……………..e se avessero ragione i Maya :icon_eek:……………….Oda sensei rimboccati le maniche, con i tuoi assistenti, e a testa bassa fino a che non completi il manga…………hop hop hop:sisi:!!!!
    E stì giapponesi che hanno la nomea di grandi lavoratori……………..allora lavora:icon_mad::stupid::D!!!
    Ecco mi sono sfogato :laugh:.

    #847379
    chaplin
    Partecipante

    Questa settimana, controllando sul sito del WSJ, il capitolo risulta regolarmente al suo posto. :sisi:
    – 2 gg

    #847383

    Questa settimana, controllando sul sito del WSJ, il capitolo risulta regolarmente al suo posto. :sisi:
    – 2 gg

    Chap, ma non sono ancora usciti gli Spoiler?:icon_confused:

    #847389
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chap, ma non sono ancora usciti gli Spoiler?:icon_confused:

    Mi ricordo i vecchi tempi quando gli spoiler uscivano il lunedì, quelle si che erano anticipazioni come si deve…adesso se non è mercoledi pomeriggio non esce nulla :asd:

    #847392

    Mi ricordo i vecchi tempi quando gli spoiler uscivano il lunedì, quelle si che erano anticipazioni come si deve…adesso se non è mercoledi pomeriggio non esce nulla :asd:

    A volte si trovano anche il martedì sera (raramente), ma siccome c’è stata la pausa credevo che ci fosse già qualche anticipazione e invece…:mah:

    #847393
    chaplin
    Partecipante

    Chap, ma non sono ancora usciti gli Spoiler?:icon_confused:

    Mi ricordo i vecchi tempi quando gli spoiler uscivano il lunedì, quelle si che erano anticipazioni come si deve…adesso se non è mercoledi pomeriggio non esce nulla :asd:

    A volte si trovano anche il martedì sera (raramente), ma siccome c’è stata la pausa credevo che ci fosse già qualche anticipazione e invece…:mah:

    Quelli di Mr T si trovano già il mercoledì mattina. Spesso e volentieri già dalle prime ore del mercoledì ( 4 a.m., a notte fonda)
    Coloro che davano gli spoiler con molto anticipo rischiavano di essere facilmente rintracciati. E’ probabile che ci sia ancora qualcuno che li posta, ma lo fa anonimamente e quindi rende impossibile confermarli.

    Gli spoilers vengono anticipati solo quando la pausa è dell’intera rivista e non di un solo manga. :sisi:

    #847471

    Quelli di Mr T si trovano già il mercoledì mattina. Spesso e volentieri già dalle prime ore del mercoledì ( 4 a.m., a notte fonda)
    Coloro che davano gli spoiler con molto anticipo rischiavano di essere facilmente rintracciati. E’ probabile che ci sia ancora qualcuno che li posta, ma lo fa anonimamente e quindi rende impossibile confermarli.

    Gli spoilers vengono anticipati solo quando la pausa è dell’intera rivista e non di un solo manga. :sisi:

    Ahh, giusto… Grazie del chiarimento Chap…:wink:

    #847554
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler
    Zoro Vs Hodi…
    L’acqua entra nel palazzo..

    Lo scontro comincia all’asciutto e prosegue in acqua

    In copertina la tomba di Kuina

    ———- Post added at 09:33 ———- Previous post was at 08:41 ———-

    Immagini spoiler

    Megalo sputa la principessa proprio davanti a chopper. Come impedirà a Sanji di guardarla? :asd:

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 09:33 ———-

    Aggiunto il testo ad una immagine

    ———- Post added at 10:22 ———- Previous post was at 10:19 ———-

    Lo spoiler di Ohana conferma quanto già scritto a Mr T

    #847562

    Spoiler
    Zoro Vs Hodi…
    L’acqua entra nel palazzo..

    Lo scontro comincia all’asciutto e prosegue in acqua

    In copertina la tomba di Kuina

    ———- Post added at 09:33 ———- Previous post was at 08:41 ———-

    Immagini spoiler

    Megalo sputa la principessa proprio davanti a chopper. Come impedirà a Sanji di guardarla? :asd:

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 09:33 ———-

    Aggiunto il testo ad una immagine

    ———- Post added at 10:22 ———- Previous post was at 10:19 ———-

    Lo spoiler di Ohana conferma quanto già scritto a Mr T

    Ohhh, finalmente ‘sto scontro inizia… Però sembra si metta già male. Probabilmente se lo scontro si svolgesse interamente all’aria aperta Zoro potrebbe tenere testa a Hodi se si impegnasse, ma in acqua… la vedo dura. Accidenti a Rufy, perchè quell’idiota è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato? Se si fosse trovato anche lui a palazzo avrebbe potuto aiutare Zoro in qualche modo. Inoltre ora, sembra che Sanji e Chopper lo abbiano raggiunto, speriamo che a quell’imbecille non venga un’epistassi nel vedere Shirahoshi. Non è che poi, magari arriva Decken, palpeggia Shirahoshi e Sanji si incazza di brutto e lo uccide? :asd::rovatfl:

    Comunque qui, salteranno fuori i progressi dei Mugiwara. Sembra che Zoro abbia affinato la tecnica ad una Spada (Ittoryu). Quando attacca Hodi utilizza la Sandai. Mah, vedremo.

    #847569
    egi81
    Partecipante

    Accidenti a Rufy, perchè quell’idiota è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato? Se si fosse trovato anche lui a palazzo avrebbe potuto aiutare Zoro in qualche modo.

    fortuna che rufy non è presente allo scontro zoro vs hodi, altrimenti con tutta quell’acqua avrebbe fatto una bruttissima fine.

    #847575
    chaplin
    Partecipante

    Aggiunto altre immagini…
    ma penso non manchi molto all’uscita del capitolo in inglese

    #847577
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me sembra assurdo che hodi senza quella droga si più forte di arlong…che poi riesca a tenere testa a zoro, prima che il castello si inondi, diventa quasi ridicolo! Comunque il capitolo non è ancora uscito tutto spero di sbagliarmi…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.