One Piece 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #791220
    Redazione
    Amministratore del forum

    e chi te lo dice questo? lo può aver mangiato proprio prima di partire e dopo questo flashback

    no è documentato:seethis:…rufy quando lo incontra ad alabasta è sorpreso del fatto che abbia un frutto:asd:…se lo avesse già avuto prima di partire credo che rufy non ne sarebbe rimasto sorpreso…:patpat:

    #791233
    giantheripper
    Partecipante

    io non ti insulto affatto…
    in realtà si dice che è originario di un altro mare e non di quello orientale… ma magari anche sabo è finito nel mare orientale e non è che fosse sempre stato di quelle parti (un po’ come sanji)…

    per me potrebbe anche starci… sarebbe un bel risvolto!
    bisogna poi vedere quel che sarebbe dovuto succedere perchè sabo diventasse law…

    [SPOILER]almeno adesso se del caso insultano tutti e due[/SPOILER]

    ps…
    in passato io avevo ipotizzato che law potesse essere un fratellastro di rufy, dalla parte della sconosciuta madre di rufy… ma questa tua ipotesi mi piace parecchio!

    in effetti sarebbe affascinante ma bisognerebbe spiegare il perchè della trasformazione o per lo meno dovrebbe venir fuori un avvenimento rivelatore…certo che law è un personaggio molto ambiguo…cmq sia alla fine del flashback ne sapremo certamente di più…
    l’ipotesi del fratellastro è altrettanto valida…tutto può essere…io spero solo di non rimanere deluso…:-)

    #791204
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me l’ipotesi che law sia sabo potrebbe anke essere vera:icon_eek::stupid:…magari ha cambiato identità a causa di qualche guaio che combinerà con i draghi celesti e sarà costretto a scappare e nascondersi ricreandosi un identità:ahsisi:….per aiutarlo a fuggire inoltre ace decide di dargli tutta la refurtiva:asd:…ecco spiegato perchè ace parte per la sua avventura cn un guscio:patpat::asd:

    #791258
    bruno
    Partecipante

    secondo me l’ipotesi che law sia sabo potrebbe anke essere vera:icon_eek::stupid:…magari ha cambiato identità a causa di qualche guaio che combinerà con i draghi celesti e sarà costretto a scappare e nascondersi ricreandosi un identità:ahsisi:….per aiutarlo a fuggire inoltre ace decide di dargli tutta la refurtiva:asd:…ecco spiegato perchè ace parte per la sua avventura cn un guscio:patpat::asd:

    secondo me questa volta a furia di farci viaggi potremmo anche averci preso…
    tutto sembrerebbe combaciare
    anzi se le cose non andranno così ci resterò anche male!

    #791264
    bobs
    Partecipante

    secondo me questa volta a furia di farci viaggi potremmo anche averci preso…
    tutto sembrerebbe combaciare
    anzi se le cose non andranno così ci resterò anche male!

    A mio avviso il cambio di identità è una cosa un pò forzata,sinceramente Sabo potrebbe al massimo essere qualcuno incontrato tempo addietro da Law, ma dubito siano la stessa persona…cioè sono stati assieme un bel pezzo alle Sabaody e non c’è stata un’immagine, un pensiero che possa esserci un collegamento tra loro….
    Quando Law ha preso il cappello di paglia in mano si sono scatenate le ipotesi più azzardate..:D
    Magari Law sa delle cose su Sabo o sui genitori di Rufy che solo Oda sa (:asd:) però dubito che si arrivi addirittura al cambio di identità, si è visto, come per Cutty Flam/Franky,che alla fine si scopre tutto senza grossi intoppi..

    Spero solo che questo capitolo inserisca qualcosa di interessante…:dho:

    #791271
    bruno
    Partecipante

    A mio avviso il cambio di identità è una cosa un pò forzata,sinceramente Sabo potrebbe al massimo essere qualcuno incontrato tempo addietro da Law, ma dubito siano la stessa persona…cioè sono stati assieme un bel pezzo alle Sabaody e non c’è stata un’immagine, un pensiero che possa esserci un collegamento tra loro….
    Quando Law ha preso il cappello di paglia in mano si sono scatenate le ipotesi più azzardate..:D
    Magari Law sa delle cose su Sabo o sui genitori di Rufy che solo Oda sa (:asd:) però dubito che si arrivi addirittura al cambio di identità, si è visto, come per Cutty Flam/Franky,che alla fine si scopre tutto senza grossi intoppi..

    Spero solo che questo capitolo inserisca qualcosa di interessante…:dho:

    secondo me l’incidente con i dragoviani che forse ci sarà nel prossimo capitolo sarebbe un buon motivo per cambiare identità…
    però effettivamente è strano che a shabondy non ci sia stato nessun pensiero particolare associato a law…
    io non ricordo… ma rufy e law in quell’occasione hanno avuto modo di guardarsi in faccia?

    #791273
    Tomm@so
    Membro

    secondo me l’incidente con i dragoviani che forse ci sarà nel prossimo capitolo sarebbe un buon motivo per cambiare identità…
    però effettivamente è strano che a shabondy non ci sia stato nessun pensiero particolare associato a law…
    io non ricordo… ma rufy e law in quell’occasione hanno avuto modo di guardarsi in faccia?

    Si alla casa d’asta, prima che Rufy colpisse il drago celeste e poi quando sono usciti seminando il panico assieme a Kidd!!! Se non ricordo male, lo stesso Law e Kidd rimangono sorpresi da Rufy, quando questi gli dice che sarà lui a diventare il re dei pirati………Sabo questa intenzioni di Rufy dovrebbe già conoscerla, dunque perche sorprendersi!!??? :mah:
    Sono più favorevole alla teoria di bobs e cioè che Law possa conoscere Sabo per un qualche motivo piuttosto che siano la stessa persona :stupid:………però è anche vero che le vie di Oda sono infinite:sisi: per cui……………..staremo a vedere…………un legame tra Sabo e Law potrebbe esserci :D!!!

    #791276
    red dragon
    Membro

    il potere di rufy e che talmente scemo che a imbrogliarlo te piangne il cuore:rovatfl:.
    infatti addirittura baggy che è un doppiogiochista incallito ad un certo punto gli dispiace di fregarlo…
    è ingenuo e buono d’anima…quindi se hai un minimo di coscienza te la fa torna a galla,ti viene istintivo protegerlo,come se vedresti un bimbo in fasce(a inteliggenza stiamo li).
    no sabo law non regge…e secondo voi come se vedevano non si riconoscevano?me facevano na baldoria dopo aver picchiato il DC invitavano pure i marine e kizaryu(prima lo facevo imbriaca e poi scappavano)

    #791277
    D’Alex
    Partecipante

    Io ho trovato un piccolo spoiler incerto:
    [SPOILER]Il Tenryubito desidera avere dei bambini come suoi schiavi.
    Sabo Rufy e Ace combattono contro qualcuno.
    Ace viene sconfitto.
    Sabo parla di Ace sul fatto di diventare un pirata ed Ace gli promette che diventara un pirata fortissimo.
    Sabo Muore, Ace e Rufy diventano fratelli.
    Il flashback finisce.
    Alla fine dello spoiler Rufy dice qualcosa sulla vita/morte di Ace.
    Jimbei risponde dicendo qualcosa tipo ” Lui vive ancora nel tuo cuore”[/SPOILER]

    #791279
    Tomm@so
    Membro

    Io ho trovato un piccolo spoiler incerto:
    [SPOILER]Il Tenryubito desidera avere dei bambini come suoi schiavi.
    Sabo Rufy e Ace combattono contro qualcuno.
    Ace viene sconfitto.
    Sabo parla di Ace sul fatto di diventare un pirata ed Ace gli promette che diventara un pirata fortissimo.
    Sabo Muore, Ace e Rufy diventano fratelli.
    Il flashback finisce.
    Alla fine dello spoiler Rufy dice qualcosa sulla vita/morte di Ace.
    Jimbei risponde dicendo qualcosa tipo ” Lui vive ancora nel tuo cuore”[/SPOILER]

    Coerente, ma alquanto scontato :stupid:!!!! Domani dovrebbero aversi notizie più precise!!!

    #791280
    gcesare89
    Partecipante

    da oda mi aspetto moolto di più dato che one piece ha battuto un altro record (il volume 57 è libro più venduto in giappone dal 2008)
    visto anch’io lo spoiler bah finchè non è confermato, non ci credo
    10 anni di manga senza che nessuno morisse (ok a parte Ohara) e adesso ogni 2 capitoli [SPOILER]muore qualcuno[/SPOILER]

    #791282
    giantheripper
    Partecipante

    secondo me l’incidente con i dragoviani che forse ci sarà nel prossimo capitolo sarebbe un buon motivo per cambiare identità…
    però effettivamente è strano che a shabondy non ci sia stato nessun pensiero particolare associato a law…
    io non ricordo… ma rufy e law in quell’occasione hanno avuto modo di guardarsi in faccia?

    ahahaahah vedo che dalla mia cazzata estemporanea stanno venendo fuori teorie interessanti:-)
    cmq mi era venuta in mente solamente perchè law alle isole shabondy libera un tipo prigioniero dei draghi celesti senza un valido motivo…da qui mi è scoccata la scintilla:-)
    magari viene fatto prigioniero dai draghi celesti e riesce a fuggire in qualche modo ma è ovviamente costretto a cambiare identità e aspetto…
    quanto al fatto che lufy non lo riconosca quando si incontrano per la prima volta non mi stupirei più di tanto…sono passati 10 anni ed era solo un bambino…magari i suoi ricordi sono troppo torbidi per realizzare che in realtà law è lo stesso sabo…poi non dimentichiamoci che è un tontolone rincoglionito…:-)
    resta da spiegare il perchè ace parta con un semplice guscio…i draghi celesti o gli stessi pirati di bluejam potrebbero aver sgraffignato il bottino…

    vedremo…non sto più nella pelle:-)

    #791289
    lele85tn
    Membro

    da oda mi aspetto moolto di più dato che one piece ha battuto un altro record (il volume 57 è libro più venduto in giappone dal 2008)
    visto anch’io lo spoiler bah finchè non è confermato, non ci credo
    10 anni di manga senza che nessuno morisse (ok a parte Ohara) e adesso ogni 2 capitoli muore qualcuno

    non era mai morto nessuno nella storyline del presente, ma nei flashback ne e` morta parecchia di gente… a partire dal capitolo uno se ci pensi bene!

    sarei davvero contento se il flashback fosse gia finito…e la follia di un sabo/law fosse scongiurata!!:stupid:

    gli spoiler sono fake, sabo non può essere morto altrimenti ace non avrebbe detto a rufy di salutarlo se lo incontrava.

    #791291
    Kaku
    Membro

    gli spoiler sono fake, sabo non può essere morto altrimenti ace non avrebbe detto a rufy di salutarlo se lo incontrava.

    infatti ace nn gli ha detto nulla del genere…gli ha detto di salutare dadan non sabo!!!!!!

    #791301
    marilla00
    Membro

    Spero tanto che questi spoiler siano fake, sono mostruosamente scontati,ci dovremo veramente rassegnare all’idea che [SPOILER]Sabo sia defunto?[/SPOILER]


    @Jiraiya92
    lo dice Rufy nella saga di Alabasta cap.159 pag 8 che Ace non lo aveva mangiato prima di partire.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.