One Piece 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #791303
    Caesar VII
    Partecipante

    Più che altro mi sembra tutto troppo repentino… troppe cose perchè possano accadere in un solo capitolo… L’ultima frase di Jimbe poi è la frase più banale e inutile che si possa dire a qualcuno quando gli muore una persona cara…
    Troppe banalità, secondo me sono fake…:sisi:

    #791305
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, su questo spoiler sono combattuto… Condivido che sarebbe alquanto scontato e tutta la vicenda di Dadan e Sabo tenuta nascosta tanto a lungo per essere pi svelata rivelandosi niente di che :icon_mad:, però d’altronde… Il flash back sarebbe finito!!! :asd:

    #791307
    D’Alex
    Partecipante

    Per me questo spoiler è fake.
    A mio avviso Sabo morirà ma questo flashback non può finire in modo così scontato, e poi la frase di Jimbei… no, no questo non è lo stile del maestro Oda.

    #791310
    Jiraiya92
    Membro

    Per me questo spoiler è fake.
    A mio avviso Sabo morirà ma questo flashback non può finire in modo così scontato, e poi la frase di Jimbei… no, no questo non è lo stile del maestro Oda.

    pensa se si rivela vero! prenderesti una bella cantonata.
    comunque anche il cap scorso non era tanto nello stile di oda, come pure quello prima.
    la storia del flashback mi piace ma non più di tanto (molto meglio tutti gli altri flashback fatti vedere finora. è più bello pure quello di BB che era cortissimo).
    quello che proprio non mi piace è come è organizzato; la storia è semplice ma mi pare che sia resa male. oda con storie semplici ci ha sempre mostrato che riesce a trasformarle in un buon lavoro.
    è un peccato, visto anche che è uno dei flashback più importanti

    #791321
    Taka
    Membro

    infatti ace nn gli ha detto nulla del genere…gli ha detto di salutare dadan non sabo!!!!!!

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    giusto, mi ricordavo il contrario, oggi proprio non ci sto con la testa (come sempre del resto, ogni giorno me ne capita una)

    #791341
    collavinilica
    Partecipante

    @marilla ciao cara e ben tornata ho letto che sei stata via per un po’ di tempo….anche io…motivo?….esoneri!!!!:icon_cry2:brutta storia…torniamo a noi…
    a me questo spoiler puzza….tutta sta robba in un unico capitolo:skept:ummm sono d’accordo con quanti dicono che nn può essere così scontato anche io voto fake anche perchè è ancora incerto….continuerò a sperare……meglio nn fidarsi troppo degli spoiler incerti…..ricordo prima di iscrivermi su KJ il capitolo della morte di ace avevo letto lo spoiler da un altro sito che diceva che ace veniva salvato da dragon che con una mossa repentina riusciva a far fuori anche kizaru…..:stupid:c….ta enorme ci sn rimasta malissimo quando la sera sono andata a leggermi il capitolo che cominciava con “la morte di ace”………:icon_cry2:che robba stavo là cm na st….za a sperare fino all’ultima pag e invece……da allora in poi mi fido solo degli spoiler certi morale della favola?….attendiamo domani con impazienza!!!!

    #791357
    gray_fullbaster
    Partecipante

    @marilla ciao cara e ben tornata ho letto che sei stata via per un po’ di tempo….anche io…motivo?….esoneri!!!!:icon_cry2:brutta storia…torniamo a noi…
    a me questo spoiler puzza….tutta sta robba in un unico capitolo:skept:ummm sono d’accordo con quanti dicono che nn può essere così scontato anche io voto fake anche perchè è ancora incerto….continuerò a sperare……meglio nn fidarsi troppo degli spoiler incerti…..ricordo prima di iscrivermi su KJ il capitolo della morte di ace avevo letto lo spoiler da un altro sito che diceva che ace veniva salvato da dragon che con una mossa repentina riusciva a far fuori anche kizaru…..:stupid:c….ta enorme ci sn rimasta malissimo quando la sera sono andata a leggermi il capitolo che cominciava con “la morte di ace”………:icon_cry2:che robba stavo là cm na st….za a sperare fino all’ultima pag e invece……da allora in poi mi fido solo degli spoiler certi morale della favola?….attendiamo domani con impazienza!!!!

    quoto … però se si rivela vero …. ci rimango abbastanza male … comunque tornando in topic e probabile che vedremo l’incidente con i draghi celesti si spoiler confermato o fake

    #791375
    marilla00
    Membro

    @marilla ciao cara e ben tornata ho letto che sei stata via per un po’ di tempo….anche io…motivo?….esoneri!!!!:icon_cry2:brutta storia…torniamo a noi…
    a me questo spoiler puzza….tutta sta robba in un unico capitolo:skept:ummm sono d’accordo con quanti dicono che nn può essere così scontato anche io voto fake anche perchè è ancora incerto….continuerò a sperare……meglio nn fidarsi troppo degli spoiler incerti…..ricordo prima di iscrivermi su KJ il capitolo della morte di ace avevo letto lo spoiler da un altro sito che diceva che ace veniva salvato da dragon che con una mossa repentina riusciva a far fuori anche kizaru…..:stupid:c….ta enorme ci sn rimasta malissimo quando la sera sono andata a leggermi il capitolo che cominciava con “la morte di ace”………:icon_cry2:che robba stavo là cm na st….za a sperare fino all’ultima pag e invece……da allora in poi mi fido solo degli spoiler certi morale della favola?….attendiamo domani con impazienza!!!!

    Io invece sono stata a Parigi :D… in effetti un po’ più del previsto causa nube :icon_cry2:…. vabbè….
    In effetti anche io in passato ho avuto occasione di leggere spoiler che si sono poi rivelati delle vere bidonate, su questo se fosse vero sarei molto delusa e questo mi sembrerebbe davvero strano perchè Oda, in linea di massima, non mi delude mai (quasi mai diciamo :icon_cry2: ).
    Di certo i draghi celesti avranno un qualche ruolo centrale nella vicenda altrimenti non sarebbero stati buttati li alla fine dello scorso capitolo, mah…. aspettiamo, in fondo manca poco.

    #791379
    Omnislash90
    Membro

    I draghi celesti sicuramente saranno importanti ma dato che Rufy non aveva ricordi di costoro sia alle mangrovie sia davanti al racconto della vita di hancock credo che o Rufy non li conosca direttamente in questo flash back, oppure che non abbia mai fatto ricerche su questi tipi imbaloonati conosciuti in quei tempi.
    Sono più propenso a pensare che Rufy non li abbia conosciuti direttamente ai tempi. Tutto lascia presagire che commetteranno (o commisero a questo punto) qualche terribile atrocità nei confronti di Sabo (che secondo me non è deceduto ma vivo e vegeto, come ho da semre affermato). Credo inoltre che i ricordi andranno avanti per un altro bel po’.

    #791403
    marilla00
    Membro

    Ho avuto la conferma che il primo spoiler è fake… :asd: :rovatfl: …. Oda non mi ha deluso neanche stavolta e alcuni di voi avevano previsto bene.
    [SPOILER]Pare che Sabo non muoia affatto ma sia il figlio di un nobile scappato di casa, alla fine di questo capitolo viene ritrovato e riportato indietro, non si capisce se il padre sia un nobile del luogo o un drago celeste. Fonte Mangahelpers[/SPOILER].
    Questo spoiler mi rende molto felice per tutti gli scenari possibili in futuro :D.

    O.T.: MIdo Deus mi dai i numeri per il superenalotto, vista la tua abilità di preveggenza :bowdown: :D.

    #791430
    D’Alex
    Partecipante

    Grande Oda!!!
    Chi si aspettava che Sabo fosse il figlio di un nobile? Io no…
    Con questo capitolo si aprono nuovi scenari e nuovi interrogativi.
    A questo punto mi aspetto di rivedere Sabo nel nuovo mondo.

    #791431
    poli-san
    Membro

    Sinceramente io lo avevo pensato. Avevo intuito che lo cercassero, e mi chiedevo il perchè.
    In futuro sarà una cosa molto interessante.

    #791432
    Caesar VII
    Partecipante

    Sinceramente io lo avevo pensato. Avevo intuito che lo cercassero, e mi chiedevo il perchè.
    In futuro sarà una cosa molto interessante.

    Sono d’accordo, soprattutto per i scenari futuri… Possiamo dare per scontato quindi che Sabo sia ancora vivo…:sisi: Bene! Sono quasi sicuro che alla fine del flashback Oda farà uno stacco su Marijoa e ci farà vedere Sabo com’è diventato… Perchè do per scontato che ora si trovi lì :sisi:

    #791435
    Tomm@so
    Membro

    A questo punto ci può pure stare che “il figlio del nobile” studi medicina, ma che alla fine diventi non un affermato medico, ma bensì …………………………..il chirurgo della morte :icon_eek::asd:!!!!
    ………e forse questo è lo stesso motivo per cui Law stà ancora aspettando che Rufy si riprenda……………và a capire in quale mare il nobile (padre) lo ha portato :icon_eek::icon_eek::icon_eek:???…………la storia continuerà nel prossimo capitolo: il ritorno di Sabo:D…………..magari il nome intero è Law Sabo:stupid:!!!!

    #791466
    giantheripper
    Partecipante

    A questo punto ci può pure stare che “il figlio del nobile” studi medicina, ma che alla fine diventi non un affermato medico, ma bensì …………………………..il chirurgo della morte :icon_eek::asd:!!!!
    ………e forse questo è lo stesso motivo per cui Law stà ancora aspettando che Rufy si riprenda……………và a capire in quale mare il nobile (padre) lo ha portato :icon_eek::icon_eek::icon_eek:???…………la storia continuerà nel prossimo capitolo: il ritorno di Sabo:D…………..magari il nome intero è Law Sabo:stupid:!!!!

    ahahahaahah alla fine vedrete che sabo sarà realmente law come io ed altri ipotizziamo:prrr:….sarebbe un colpo di scena degno di oda…law è una figura troppo strana e nasconde sicuramente qualcosa…lo scambio di identità e la doppiezza delle personalità è un tema molto caro ad oda… :rovatfl:
    e se il sabo piccolo durante “l’incidente” perdesse la memoria? questo spiegherebbe il perchè il sabo law cresciuto non riconosca rufy…tuttavia si sente cmq legato a lui per qualche motivo…per questo arriva con il sottomarino a salvargli la vita…epico poi il momento in cui prende il cappello di paglia in mano…:icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.