One Piece 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #790920

    ummm…anche secondo me sabo nn è morto:sisi:mi piace pensare che sia diventato un rivoluzionario fortissimo dopo la faccenda dei draghi celesti che stiamo per vedere…:asd:magari che ne sò avrà visto la schifenza del governo ed avrà deciso di arruolarsi con i gia citati rivoluzionari :asd:abbè sto giocando di fantasia, chissà cosa gli sarà successo realmente sono curiosissima:asd: e devo dire che i disegni sono sempre bellissimi :icon_cry2:Eiich lo so che mi ripeto, ma sei proprio un grande sensei:bowdown:….quasi dimenticavo, sapete chi mi ricorda così a brucia pelo sabo?quel tizio amico di bibi che faceva pure lui il rivoluzionario, il biondino co gli occhiali nn dico che ci sia un legame è solo che mi ricorda quel tizio:D

    Non scarterei del tutto l’idea che Sabo possa esser divenuto un Rivoluzionario…
    Però, non me ne volere, Sabo non ha nulla a che fare con Choza (Il Capo dei Rivoluzionari di Alabasta, credo intendessi quello tu):wink: …..
    E’ più probabile invece che o sia un alleato di Dragon molto potente, o sia un Pirata pericolosissimo:sisi: .

    #790927
    collavinilica
    Partecipante

    Non scarterei del tutto l’idea che Sabo possa esser divenuto un Rivoluzionario…
    Però, non me ne volere, Sabo non ha nulla a che fare con Choza (Il Capo dei Rivoluzionari di Alabasta, credo intendessi quello tu):wink: …..
    E’ più probabile invece che o sia un alleato di Dragon molto potente, o sia un Pirata pericolosissimo:sisi: .

    si si ma hai perfettamente ragione tu io infatti ho detto che il disegno mi ricorda lui ma nn che abbia qualcosa a che fare con choza (nn mi ricordavo proprio si chiamasse così:icon_smile:) è più che altro un impressione così, cm diceva la mia prof di filosofia alla volemose bene:asd:ma sicuramente nn c’entra un ciufolo….però l’idea che possa essere amico di dragon mi intriga staremo a vedere……..sono troppo curiosa di conoscere dragon e di vedere il momento in cui si incontrerà con rufy….:Dchissà quando accadrà….

    #790930
    bruno
    Partecipante

    se tutto va bene lo vedremo tra una decina d’anni :icon_smile:

    #790943
    marilla00
    Membro

    Prima di tutto, ciao collavininilica, secondo …. Sabo e i rivoluzionari…. mmmh, questo presupporebbe che sia ancora vivo.
    Lo spero tanto, mi piacerebbe moltissimo che questo pg. fosse ancora vivo e lui e Rufy in futuro si potessero rivedere, aprirebbe tanti scenari interessanti. Immaginarlo cresciuto, legato ai rivoluzionari poi sarebbe ancora più interessante.

    @Bruno
    , non essere disfattista, magari sarà solo tra 5 anni 😀 , e poi Oda non potrà tirarla per le lunghe in eterno, a meno che non abbia deciso di scrivere il manga più lungo della storia (spero di no :dho:).

    #790944
    D’Alex
    Partecipante

    Per come la vedo io, Sabo sarebbe più utile a Rufy da morto che da vivo.
    Credo che questo flashback abbia una funzione ben precisa, ovvero quella di aiutare Rufy in questo momento difficile.
    Alcuni dicono che la morte di Sabo sarebbe scontata, ma io penso che questo personaggio, insieme a tutto il flashback, abbia solamente il compito di far riprendere emotivamente Rufy, quindi escludo che Sabo serva per aprire scenari futuri.
    Concludo dicendo che secondo me si ripeterà una vicenda simile a quella di Marineford in cui Ace sarà sostituito da Sabo e Rufy da Ace.
    Forse la mia previsione è veramente scontata, ma l’ho pensata in rapporto all’utilità per il protagonista e non in rapporto all’originalità della trama.

    #790947

    E’ probabile che Sabo sia deceduto, ma a me sembra un tipo piuttosto interessante, per questo dico che lo rivedremo… Comunque, dato che ora Ace è morto, forse avremo modo di rivederlo a breve:sisi:

    #790955
    Jiraiya92
    Membro

    secondo voi entro la fine dell’estate rivedremo i membri?

    [SPOILER]si accettano scommesse. [SPOILER]io penso per la fine di giugno,ovvero tra 6-7 capitoli[/SPOILER][/SPOILER]

    #790970
    D’Alex
    Partecipante

    secondo voi entro la fine dell’estate rivedremo i membri?

    [SPOILER]si accettano scommesse. [SPOILER]io penso per la fine di giugno,ovvero tra 6-7 capitoli[/SPOILER][/SPOILER]

    Sicuramente entro la fine dell’estate li rivedremo, prevedo che tra una decina di capitoli la ciurma sarà ricomposta.

    #790971
    gray_fullbaster
    Partecipante

    lo spero … anche io dico tra 5-6 anche perchè questo flash back non può durare in eterno XD

    #791009
    red dragon
    Membro

    mi dite cosa vi da la sicurezza che sabo sia morto?so tre vote che lo chiedo ma nessuno di voi mi dice cosa ve lo fa pensare.
    a me il dialogo ace rufy mi fa pensare che sabo sia vivo.
    rufy non conoscerebbe un DC per il semplice fatto che esso non è sceso in prima linea per trovarsi degli schiavi,ha mandato i suoi soldati(fattibilissimi dei marine)sabo viene catturato,rufy ed ace scappano per puro caso e giurano di ritrovarlo.infatti per me ace parte inizialmete con questo scopo.poi si scontra co BB e da li riesce a raccogliere delle informazioni su sabo.
    sabo è stato catturato come schiavo gli è stato dato un frutto(iDC li davano per puro divertimento ai propri schiavi)e grazie a questo riesce a fuggire.odiando cosi il governu diventa un rivoluzionario sotto un altro nome.ace riesce a trovarlo durante la caccia a BN e gli propone di unirsi a lui ma essi rifiuta poiche è diventato uno dei membri+ attivi.

    #791015
    Zanzy
    Membro

    mi dite cosa vi da la sicurezza che sabo sia morto?so tre vote che lo chiedo ma nessuno di voi mi dice cosa ve lo fa pensare.
    a me il dialogo ace rufy mi fa pensare che sabo sia vivo.
    rufy non conoscerebbe un DC per il semplice fatto che esso non è sceso in prima linea per trovarsi degli schiavi,ha mandato i suoi soldati(fattibilissimi dei marine)sabo viene catturato,rufy ed ace scappano per puro caso e giurano di ritrovarlo.infatti per me ace parte inizialmete con questo scopo.poi si scontra co BB e da li riesce a raccogliere delle informazioni su sabo.
    sabo è stato catturato come schiavo gli è stato dato un frutto(iDC li davano per puro divertimento ai propri schiavi)e grazie a questo riesce a fuggire.odiando cosi il governu diventa un rivoluzionario sotto un altro nome.ace riesce a trovarlo durante la caccia a BN e gli propone di unirsi a lui ma essi rifiuta poiche è diventato uno dei membri+ attivi.

    Conoscendo Rufy non credete che avrebbe nominato almeno una volta durante tutto il manga la morte di questo personaggio a cui era molto legato da piccolo?

    #791071
    Mido_Deus
    Membro

    Conoscendo Rufy non credete che avrebbe nominato almeno una volta durante tutto il manga la morte di questo personaggio a cui era molto legato da piccolo?

    ricordo perfettamente la scena quando Rufy era a conoscenza che Ace fosse il figlio di Gold D.Roger… quindi conoscendo Rufy… direi proprio di No:icon_wink:

    #791087
    marilla00
    Membro

    Certo che i draghi celesti sono ancora molto misteriosi, in particolare è sconosciuto il loro effettivo potere nel mondo di O.P.
    La loro è solo una posizione di prestigio basata su diritti dinastici acquisiti in passato o esercitano anche un potere effettivo sul genere di organizzazione parallela al potere del governo???
    Se così fosse potrebbero essere loro dietro a Donflamingo e all’ordine di uccidere Moria, in questo caso questo flash back potrebbe magari svelarci informazioni interessanti su di loro, informazioni utili a capire cosa sta succedendo nel tempo corrente.
    Per quel che riguarda la ciurma…. io dico…. 8 capitoli! Vediamo chi indovina :D.

    ———- Post added at 23:00 ———- Previous post was at 22:58 ———-

    Conoscendo Rufy non credete che avrebbe nominato almeno una volta durante tutto il manga la morte di questo personaggio a cui era molto legato da piccolo?

    Non è detto, finchè non lo incontrano di persona ad Alabasta non aveva mai detto nemmeno di avere un fratello, o un nonno vice ammiraglio. Rufy è uno che non parla mai di sè.

    #791088
    Jiraiya92
    Membro

    scusate l’OT

    [SPOILER]per chi indovina è previsto un viaggio di una settimana in giappone con la possibilità di stare vicino a oda e vedere la realizzazione dal vivo del nostro manga!
    vediamo chi indovina![/SPOILER]

    #791094
    red dragon
    Membro

    Certo che i draghi celesti sono ancora molto misteriosi, in particolare è sconosciuto il loro effettivo potere nel mondo di O.P.
    La loro è solo una posizione di prestigio basata su diritti dinastici acquisiti in passato o esercitano anche un potere effettivo sul genere di organizzazione parallela al potere del governo???
    Se così fosse potrebbero essere loro dietro a Donflamingo e all’ordine di uccidere Moria, in questo caso questo flash back potrebbe magari svelarci informazioni interessanti su di loro, informazioni utili a capire cosa sta succedendo nel tempo corrente.
    Per quel che riguarda la ciurma…. io dico…. 8 capitoli! Vediamo chi indovina :D.

    ———- Post added at 23:00 ———- Previous post was at 22:58 ———-

    Non è detto, finchè non lo incontrano di persona ad Alabasta non aveva mai detto nemmeno di avere un fratello, o un nonno vice ammiraglio. Rufy è uno che non parla mai di sè.

    appunto quindi se sabo fosse vivo rufy finche non lo incontra non ne parlera.quindi non è morto.
    comunque dico14 capitoli…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.