One Piece 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #761215
    Spif89
    Membro

    bè ormai che rufy e garp si scontrino è inevitabile, io sinceramente penso che dopo poco si metterà in mezzo Sengoku, e se le prime voci di spoiler che ha detto Caesar saranno attendibili, finalmente la battaglia inizierà a concludersi, e vedremo la reazione di ace:D

    #761254
    Tomm@so
    Membro

    Già di lunedì!!!!!:rovatfl:
    Lo scontro tra Garp e Rufy si conclude con un solo pugno (che Rufy dà a Garp!!):icon_eek:!!!! Non può deluderci così il buon vecchio Oda!!! Almeno un pò di botte potevano darsele :sad1:!!!!
    Sengoku gigante tipo budda !!!!:stupid:
    ………………Ace libero dentro un cerchio di fiamme (:tunz: e vai!!?!) :mah:
    A me la cosa sembra un pò sbrigativa, passi che ora devono vedersela con Sengoku …………passi che poi dovranno andarsene a gambe levate…………..ma un capitolo per lo scontro Rufy Vs Garp poteva anche sprecarlo :sarcastic:!!!!!
    ……………….per fortuna non è confermato!!!!!:biggrin:

    ———————————-
    Adesso si ragiona!!! L’ultimo spoiler postato è più sensato :stupid: !!!!
    Sapevo che Oda non poteva farci un torto del genere………………….
    Come dissi tempo fà riguardo a Garp……………”una vita da marines e una morte da pirata”!!!! :tunz:

    #761283

    ma…secondo me ci sta benissimo una fine cosi…in modo che ci sia anche la marina e barbabianca a fronteggiare rufy nel nuovo mondo..oltre alle nuove leve, barbanera e agli imperatori..Da diciamelo francamente con quei 2 colossi c’e più gusto..:prrr:,,gia mi sto immaginando alla fine del nuovo mondo un Royal Rumble tra i pirati più forti che si sono fatti un nome o che c’e l’avevano già..tipo Rufy Vs barbanera, Barbabianca ace marco kidd law i restanti imperatori, crocodile, mihawk, bagy, zoro e qualcuno ke al momento ignoro che si contengono il titolo di re dei pirati…:asd::asd:

    #761299
    gaget89
    Partecipante

    @Alexander 23
    dato che l’ultimo spoiler che hai editato mi sembra diverso da quello prima, qual’è il suo stato (fake,ecc…)??

    #761304
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Alexander 23
    dato che l’ultimo spoiler che hai editato mi sembra diverso da quello prima, qual’è il suo stato (fake,ecc…)??

    Sia alla fonte dello spoiler che su altri siti dove l’ho trovato non c’era,quindi non te lo so dire:mah:…
    Possiamo considerarlo un incerto per ora.

    #761313
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questi spoiler mi sembrano troppo risolutivi per essere veri… :sisi: Alla fine di un capitolo Rufy fronteggia Garp e alla fine del successivo Ace è già stato liberato…? Mah… :skept:

    …Come non detto… Vai ACE!!!!!!!

    #761399
    Caesar VII
    Partecipante

    Confermati i spoiler comparsi gia domenica… Bene sono contento 😀
    Ace libero finalemente, ma soprattutto sono svelati i poteri di Sengoku, anche se sono tutti da capire… assomiglia proprio ad un Bhudda… Paramisha divino dopo gli zoo mitologici?

    #761410
    tappoxxl
    Membro

    capitolo letto…il potere di Sengoku è veramente strano….diventa un gigante…credo fatto di ferro o qualche altro metallo(se lo chiamano il buddha magari è fatto d’oro come le statue di buddha)…Garp si prende un bel cazzottone dal nipote(anche se lo fa apposta)….devo dire bel capitolo…nel prossimo credo che entrerà in battaglia anche Ace e la sua rabbia potrebbe bruciare tutta MarineFord….

    #761438

    Se la fonte su cui Caesar ha trovato lo spoiler non è fake non mi dispiacerebbe… Insomma, Garp fa quello che avevo previsto e finalmente vengono svelati i poteri di Sengoku… Non male direi:sisi:

    #761446
    Tari
    Membro

    Ma se quello sul patibolo non è il vero Ace, allora chi è? I piani di Barbanera sono davvero imprevedibili o.O

    #761452
    Cold
    Partecipante

    Ma se quello sul patibolo non è il vero Ace, allora chi è? I piani di Barbanera sono davvero imprevedibili o.O

    Mi sono perso qualcosa? Dov’è che si direbbe che quello sul patibolo non è il vero Ace?

    #761455
    Harael
    Partecipante

    Ma se quello sul patibolo non è il vero Ace, allora chi è? I piani di Barbanera sono davvero imprevedibili o.O

    Non è Ace??!! E chi te l’ha detto?!

    #761459
    Spif89
    Membro

    wooo che capitolo sarà!!!!!mamma miaa:sbav::tunz::tunz::tunz:
    finalmente ace libero, sembra che le voci riguardo BB che cadeva a terra stremato siano Fake!..meno male:D
    altro che in discesa One piece…dopo sto capitolo è tutto in salita:laugh::asd:

    #761473
    MitchMNGK
    Membro

    wooow! ragazzi io penso che sia un capitolo nella top 10 questo!!!
    succedono tt le cose che da un anno a qst parte ( dall inizio della battagglia praticamente!) aspettavo di vedere!!!
    – Garp decide di nn intervenire ( ma almeno cn furbizia tenta di nn farsi scoprire, rufy tonto com’ è nn se ne sarà accorto)
    – scopriamo il potere di Sengoku!! l idea che sia un mega-buddha mi pare la + giusta ed è anche fighissima ( e poi il suo soprannome lo sapevamo da sempre quindi il suo potere potevamo già intuirlo!! eeheh)
    – Ace liberato!! ora farà una mega palla di fuoco e scioglierà Aokiji eheh

    e poi la comprasa di Mr 3 è anche un gran colpo di scena che nessuno si aspettava!! ( la storia della chiave di cera io l avevo pensata sin da ID poi però quando Hancock aveva dato le vere chiavi era passata in secondo piano ovvviamente…)

    #761481
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: ho letto il capitolo (ovviamente aspetto con ansia anche quello di KJ) ed è veramente spettacolare! soprettutto l’ultima pagina con l’entrata in scena i ace! cmq molti dicono che garp si sia fatto colpire di proposito… boh secondo me nn è così… cioè rufy era entrato in gear second e magari questo gli è bastato per schivare il pugno di garp e farlo volare giù dal ponte…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.