One Piece 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #629106
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 571: Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e spoiler riguardo il capitolo 571:icon_wink:

    #760747
    chaplin
    Partecipante

    Siamo alla fine della guerra… o forse no
    Fino ad ora più volte Luffy è stato ad un passo da Ace per poi essere spazzato indietro con un sol colpo.
    Stavolta ci penserà suo nonno?
    O forse Ace verrà portato via da Sengoku o chi per lui??

    Se così non sarà…. siamo davvero agli sgoccioli di questa guerra.

    Come andrà lo sa solo Oda :icon_smile:

    #760752
    gcesare89
    Partecipante

    Lode alla coerenza di Garp che menerà Ruffy che a sua volta lo menerà
    dopotutto è un viceammiraglio non può farsi prendere dai semtimenti anche se credo che inb fondo gli farà piacere essere menato dal nipote per salvare l’altro “nipote” acquisito

    #760778
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me rufy non combaterà contro suo nonno xkè lo sa anke lui che c’è ancora troppa differenza di forza… forse qualcun altro interverrà in sua difesa… magari marco…

    #760870
    Redazione
    Amministratore del forum

    be non credo proprio ke rufy sia quel tipo di persona ke si ritira da uno scontro solo perchè il suo avversario è più forte..e poi per salvare ace deve per forza sorpassare il nonno…secondo me alla finfine però garp aiuterà rufymagari senza darlo troppo a vedere…mi immagino ke gli tira un bel pugno potente e lo scaraventa sul patibolo affianco a ace intenzionalmente…:D

    #760876
    red dragon
    Membro

    be non credo proprio ke rufy sia quel tipo di persona ke si ritira da uno scontro solo perchè il suo avversario è più forte..e poi per salvare ace deve per forza sorpassare il nonno…secondo me alla finfine però garp aiuterà rufymagari senza darlo troppo a vedere…mi immagino ke gli tira un bel pugno potente e lo scaraventa sul patibolo affianco a ace intenzionalmente…:D

    non penso che faccia sti sotterfugi..vi ricordo che gli disse mo non ti arresto che 6 mio nipote davanti a na marea di gente…penso una volta vista la determinazione del nipote prevarranno i sentimenti da nonno e lo lascera passare…

    #760878
    Redazione
    Amministratore del forum

    be non credo proprio ke rufy sia quel tipo di persona ke si ritira da uno scontro solo perchè il suo avversario è più forte..e poi per salvare ace deve per forza sorpassare il nonno…

    in linea generale sono d’accordo con te ma in questo caso l’avversario nn è uno qualsiasi e rufy ne conosce bene la forza… basta vedere la prima volta che si sono incontrati a W7… lì rufy si è fatto prendere a pugni senza la minima reazione…

    #760884

    Comunque raga…se davvero Garp non tradirà la Marina in una situazione come questa potrà considerarsi davvero il Marine più valoroso e potente del mondo intero che ci sia mai stato nel corso della storia…:sisi:
    Tuttavia, in questo caso, anche se si tratta di Garp l’eroe, credete davvero che non cederà di fronte alla sconfitta dei loro nipoti, le persone che più ama al mondo? :icon_confused: Personalmente, non ci credo, in fondo è anche lui un uomo…

    In questo caso mi viene proprio voglia di citare le parole valorose pregne di significato del vecchio BB nei confronti di Croc rielaborate leggermente da me (vedi cap 563):

    “Tutti quanti, non siamo altro che uomini, con un cuore… Possono chiamarci demoni, possono chiamarci mostri, ma nessuno di noi può rimanere il più forte per sempre! Certo, se dobbiamo abbandonare il palco, allora abbiamo il diritto di farlo con fierezza, non credete anche voi?” Credo che queste parole non siano semplicemente parole di un manga scritte a caso…Questa è una delle tante lezioni di vita che Oda scrive implicitamente nel corso della storia, e se posso, io non le prendo mai alla leggera, perchè molte di queste frasi si ritrovano racchiuse sotto un doppio senso nella vita di tutti i giorni, quella che noi attualmente viviamo…

    #760998
    RoronoaZoro
    Membro

    be che dire sta andando tutto come avevo previsto!garp che si pone fra ace e rufy.Manca solo dragon è ho indovinato tutto XD ma non sarà proprio facile…che avvenga anche l’ultima…vedremo…credo che quelli in grado di fronteggiare garp in questa guerra siano davvero pochi e l’ambizione di rufy non può di certo sopraffarlo al momento,l’unico modo che ha rufy di passare questo ostacolo e che garp dopo che gli avrà dato un bel pò di “amorevoli”pugni vedendo che rufy si rialza in continuazione e ostinandosi a continuare cosi anche a costo della vita si faccia da parte…dopo di che rimarrebbe l’ultimo ostacolo sengoku…questa è stata la mia predizione fin dall’inizio che poi si intrometta qualcuno nello scontro tra rufy e garp non sono in molti come detto a poterlo contrastare singolarmente…chissa che cosa si inventerà oda ^^

    #761109
    Cold
    Partecipante

    Siamo tutti concordi che se Garp combatte Rufy ne prenderà veramente tante, senza l’intervento di qualcuno di veramente forte o senza un colpo di scena alla Oda, mi sa che l’unico modo che ha Rufy per passare è che il nonno si addomermenti come fece a W7:asd:

    #761117
    Caesar VII
    Partecipante

    Girano gia delle anticipazioni del prossimo capitolo… Anche su Ap, che normalmente è una fonte seria…
    Garp si lascia colpire dal nipote, facendolo sembrare invonlontario, Rufy arriva al patipolo, Sengoku svela i suoi poteri, diventa gigantesco, tanto da assomigliare ad un Buddha ( il suo soppranome sarebbe spiegato)… rufy riesce a liberare ace…
    Dato che è ancora piuttosto presto potrebbero essere benissimo fake, ma non si sa mai…:D

    #761119
    miyoko
    Membro

    Siamo tutti concordi che se Garp combatte Rufy ne prenderà veramente tante, senza l’intervento di qualcuno di veramente forte o senza un colpo di scena alla Oda, mi sa che l’unico modo che ha Rufy per passare è che il nonno si addomermenti come fece a W7:asd:

    ma li si era addormentato anche rufy :asd:
    l’unica possibilità per me è che garp non ci combatte al massimo della potenza…

    #761202

    Anche se Garp si fa da parte il problema rimane in Sengoku: lui non ha legami di parentela con Ace o Rufy :icon_wink:

    #761207
    Tomm@so
    Membro

    Penso che Garp voglia valutare la determinazione del nipote :asd:!!! Più di una volta durante la battaglia si è visto un Garp assorto nei suoi pensieri e credo che una decisione l’abbia già maturata:stupid:!!!! Vorrà solo vedere fino a che punto il nipote sarà in grado di spingersi per raggiungere il suo obbiettivo ……………… per i suoi ideali:sisi:!!!
    Di fronte a tale “ambizione” a tale determinazione non potrà altro che commuoversi (e rassegnarsi!!!!) e il nonno avrà il sopravvento sul marines :icon_eek::icon_cry2:!!!
    Sia chiaro però qualche “pugno amorevole” prima se lo scambieranno :doh: e chi ne farà le spese sarà, quasi esclusivamente, il patibolo:ahhhhh:!!!!!
    Il prossimo capitolo terminerà con la faccia di Sengoku moooooooooolto preoccupata (:skept:) …………… a questo punto gli elementi che non ha previsto sono numerosi, ma soprattutto si stanno rivelando determinanti per la risoluzione della battaglia (Non si aspettava l’arrivo di Rufy & Co., ma soprattutto non si aspettava che arrivasse Rufy con l’haki de re conquistatore!!!!!:tunz:)………………che dire Sengoku stà perdendo colpi :biggrin:…………………e non dimentichiamoci di Bugy…………………qualcosa, sono sicuro, la combinerà pure lui (:mah:)!!!!

    #761209
    chaplin
    Partecipante

    Al momento non ho modo di confermare la veridicità dello spoiler a cui ha fatto riferimento Ceasar (ma mi sto attivando per essere in gradi di farlo in futuro.. :sisi: ) ma potrebbe essere reale…
    Ace finalmente libero porterebbe la guerra ad un rapido epilogo… (con probabile fugone dei pirati)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.