One Piece 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #761503
    Spif89
    Membro

    :icon_eek: ho letto il capitolo (ovviamente aspetto con ansia anche quello di KJ) ed è veramente spettacolare! soprettutto l’ultima pagina con l’entrata in scena i ace! cmq molti dicono che garp si sia fatto colpire di proposito… boh secondo me nn è così… cioè rufy era entrato in gear second e magari questo gli è bastato per schivare il pugno di garp e farlo volare giù dal ponte…

    io penso che garp, più che farsi colpire di proposito, non sia riuscito a reagire contro suo nipote, come se si sia bloccato mentalmente, altrimenti si sa che garp non sarebbe stato proprio una passeggiata da battere:sisi:

    #761508
    Caesar VII
    Partecipante

    io penso che garp, più che farsi colpire di proposito, non sia riuscito a reagire contro suo nipote, come se si sia bloccato mentalmente, altrimenti si sa che garp non sarebbe stato proprio una passeggiata da battere:sisi:

    Sono d’accordo… Garp era più che intenzionato a colpire il nipote, poi però si è fatto prendere dai ricordi e dalle emozioni e si è distratto e Rufy ne ha approfittato…

    #761521
    Tomm@so
    Membro

    Garp non poteva fare sul serio contro il sangue del suo sangue!!!!:D
    Per di più c’è una frase di Sengoku che tradotta suona in questo modo: “..è pur sempre tuo nipote!!!” e credo non perche sia forte e lo abbia abbattuto con un solo colpo ma per il semplice fatto che Garp non abbia fatto sul serio contro di lui! :asd:
    ………….comunque non dispero!!! Credo che avremo modo di vedere Garp fare sul serio!!! …………contro Sengoku e magari lo farà assieme a BB :icon_eek: per permettere a tutti gli altri di andarsene……………………però fermiamoci un momento ad assaporare Ace libero e a vedere la sua ira che si abbatterà contro tutta MF :sbav:!!!
    Credo che Rufy abbia finito!! Non credo lo vedremo fare altro e sarà portato in salvo a spalla da Ivankov!!!……….in ogni caso è riuscito in ciò che voleva fare: liberare Ace. Ora vedremo cosa ne farà Ace della libertà guadagnata grazie al sangue del fratello, dei suoi compagni, di “suo padre” e di “suo nonno”:tunz::angry::tunz:
    Bagy cosa stai facendo!!!!!:biggrin: Stiamo ancora aspettando il tuo colpo di coda………………devi riuscire a lasciare il segno:doh:. Oda, lascierà il segno anche Bugy, vero?:icon_confused:?:bowdown:…………..:mah: io ci spero!!

    P.S.: magari Bagy ha mantenuto le forze per affrontare Barba Nera!!!! :icon_eek:…………………:biggrin:

    #761526
    Redazione
    Amministratore del forum

    Garp non poteva fare sul serio contro il sangue del suo sangue!!!!:D
    Per di più c’è una frase di Sengoku che tradotta suona in questo modo: “..è pur sempre tuo nipote!!!” e credo non perche sia forte e lo abbia abbattuto con un solo colpo ma per il semplice fatto che Garp non abbia fatto sul serio contro di lui! :asd:
    ………….comunque non dispero!!! Credo che avremo modo di vedere Garp fare sul serio!!! …………contro Sengoku e magari lo farà assieme a BB :icon_eek: per permettere a tutti gli altri di andarsene……………………però fermiamoci un momento ad assaporare Ace libero e a vedere la sua ira che si abbatterà contro tutta MF :sbav:!!!
    Credo che Rufy abbia finito!! Non credo lo vedremo fare altro e sarà portato in salvo a spalla da Ivankov!!!……….in ogni caso è riuscito in ciò che voleva fare: liberare Ace. Ora vedremo cosa ne farà Ace della libertà guadagnata grazie al sangue del fratello, dei suoi compagni, di “suo padre” e di “suo nonno”:tunz::angry::tunz:
    Bagy cosa stai facendo!!!!!:biggrin: Stiamo ancora aspettando il tuo colpo di coda………………devi riuscire a lasciare il segno:doh:. Oda, lascierà il segno anche Bugy, vero?:icon_confused:?:bowdown:…………..:mah: io ci spero!!

    P.S.: magari Bagy ha mantenuto le forze per affrontare Barba Nera!!!! :icon_eek:…………………:biggrin:

    Bugy magari approfitterà delle lumacamere per dire che un suo sottoposto, Mr. 3, ha liberato Ace!!! E si prenderà come al solito gli onori della cronaca… :asd:

    #761533
    chaplin
    Partecipante

    Ma Oda come ha disegnato mr3 travestito che rinviene?:icon_eek:
    Sembra un gigantesco schwanzstuck (cit. da Frankenstein Jr):icon_eek:

    Non mi sembra sto granché il potere di Sengoku :sisi:

    #761542
    Tomm@so
    Membro

    Ma Oda come ha disegnato mr3 travestito che rinviene?:icon_eek:
    Sembra un gigantesco schwanzstuck (cit. da Frankenstein Jr):icon_eek:

    Non mi sembra sto granché il potere di Sengoku :sisi:

    Concordo. Se fosse un buddha dorato con un bel focherello lo si potrebbe fondere in tanti lingotti:D!!!……………..però magari ha qualche altra particolarità :mah:!!!! Aspettiamo e vediamo!!! Certo è che Ace si incacchierà parecchio=fiamme molto calde (almeno credo:stupid::tunz:)!!!

    #761603
    gaget89
    Partecipante

    Ma Oda come ha disegnato mr3 travestito che rinviene?:icon_eek:
    Sembra un gigantesco schwanzstuck (cit. da Frankenstein Jr):icon_eek:

    Non mi sembra sto granché il potere di Sengoku :sisi:

    Credo sia un po’ presto per giudicare i poteri di Sengoku dato che Oda ce l’ha disegnato in ombra proprio per farci capire che è ancora un personaggio molto misterioso…

    Per quanto riguarda Garp penso che se non avesse chiuso gli occhi e avesse colpito Rufy con il pugno gli avrebbe fatto molto ma molto male…

    #761674
    gcesare89
    Partecipante

    sinceramente capitolo da 8 e 1/2 mi sarei aspettato uno scontro con i crismi, invece …bel colpo di scena, ma volevo lo scontro

    #761682
    Caesar VII
    Partecipante

    sinceramente capitolo da 8 e 1/2 mi sarei aspettato uno scontro con i crismi, invece …bel colpo di scena, ma volevo lo scontro

    I veri scontri arriveranno dopo questo capitolo, con sengoku inca come una iena e poi con l’arrivo di Bn come gran finale…

    #761687
    Penta
    Membro

    Credo che Rufy abbia finito!! Non credo lo vedremo fare altro e sarà portato in salvo a spalla da Ivankov!!!

    son d’accordo…chissà come gestirà ora Oda il fatto che Rufy dovrebbe morire dopo le due iniezioni di ormoni

    #629107
    poli-san
    Membro

    come sempre oda sensei ha fatto un belissimo colpo di scena. Un personaggio che sfrutta l’intelligenza anzichè la forza nel punto dove c’è più azione….
    Inoltre capita esattamente al momento e al posto giusto per salvare ace.
    Mi è piaciuto il capitolo, con lo stupore di sengoku nel vedere il pallone di ossa.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.