One Piece 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #628449
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 565: Solo Spoiler
    Discutete qui di cosa può accadere nel capitolo 565 e degli spoiler.

    #746007
    chaplin
    Partecipante

    Se Oda non deciderà di cambiare fronte…(BN o Mugiwara)
    il capitolo si incentrerà sui tentativi di fuga dal catino d’acciaio…
    Jimbe sarà fondamentale per tenere a galla, letteralmente, Luffy e alcuni altri. Non credo tutti. Ci saranno altri ad occuparsi di BB e delle sue ciurme. Poi partirà il contrattacco sfruttando la falla lasciata aperta da Oz-Oars-Odr…
    Troppe variabili, visti i tanti personaggi, per fare delle ipotesi più specifiche.
    Però mi aspetterei una fine capitolo in cui Sengoku è lì lì per giustiziare Ace:sisi:

    #746018
    RoronoaZoro
    Membro

    be credo che gli unici in grado di fermare questo mastodontico attacco siano marco e jimbe che dovranno darsi da fare e magari BB potrebbe rovesciare qualche altra cosa per proteggere gli altri dalla pioggia di lava,per il resto credo che rufy avrà u ruolo nel prossimo capitolo perchè penso anche io che sengoku si appresterà a giustiziare ace, credo proprio che vedremo l’intervento di garp a mettere i bastoni fra le ruote al geniale piano di sengoku^^

    #746031
    Caesar VII
    Partecipante

    Se Barbabianca è in grado di rovesciare un isola, perchè non dovrebbe essere in grado di far emergere terre sommerse? Non credo che questo sia un problema…
    I marines cercaranno di spostare il povero Oars in maniera che il piano di Sengoku fili liscio e poi inizierà un bombardamento dall’alto, che vedrà impegnati tutti i vice ammiragli e ammiragli…
    Rufy tenterà di allungarsi fino alla cima dellem mura, ma qualcuno lo fermerà…. Aokiji o garp…boh

    #746033
    RoronoaZoro
    Membro

    ah secondo me c’è anke un probabilità che le mura siano fatte di algamotolite,perchè banalmente rufy lascia la presa ingenuamente magari c’è di mezzo il famoso materiale che ha impedito a rufy di usare il suo potere.

    #746097
    RufyMugiwara
    Membro

    secondo me invece è la volta buona che BB usa l’haki…utilizza l’ambizione, blocca la pioggia di fuoco, ma per bloccarla tutta, da ogni parte, è costretto a usarla in modo espansivo, svengono decine di migliaglia di persone e tipo restano in piedi solo poche centinaia di persone cioè i capitani pirata, quelli di BB, i più forti della marina, la flotta dei nn più 7, il gruppo di rufy e pochi altri…a quel punto la guerra si è ridotta ad uno scontro tra i più forti poteri presenti in quel momento a marineford…sengoku si appresta a giustiziare ace e lì finisce il capitolo

    però sapete che nn sono sicuro che BB abbia l’haki…dopotutto quando shanks arriva sulla moby dick per parlare di ace e BN con BB molti nn sanno perchè si devono allontanare e nn sanno perchè la gente sviene…mi sembra strano che nn sappiano un potere che ha anche il loro “padre”…a meno che BB nn abbia l’Ambizione del Re, ma una particolare…però nn ne sno certo, mi pare che abbia già dimostrato una cert forza anche senza ambizione

    #746099
    RoronoaZoro
    Membro

    BB ha l’haki,maggiore di chiunque l’altro quando fa una crepa nell’aria o da un pugno ad un gigante usa l’haki per metterlo fuori gioco non è questione di potere ma di ambizione, e senza dubbio BB è quello che in questo momento, in questa battaglia,è il migliore a padroneggiare l’haki per esperienza e forza.Di certo non è la stesso tipo di ambizione di rufy di shanks o di mihawk,questo perchè io credo che c’è ne siano differenti,e purtroppo ancora Oda non ci ha svelato i segreti sull’ambizione,però sono sicuro che quella di BB è un ambizione devota alla potenza e in grado appunto di concentrarla e riuscire a spaccare la stessa aria che lo circonda.

    #746100
    Caesar VII
    Partecipante

    BB ha l’haki,maggiore di chiunque l’altro quando fa una crepa nell’aria o da un pugno ad un gigante usa l’haki per metterlo fuori gioco non è questione di potere ma di ambizione, e senza dubbio BB è quello che in questo momento, in questa battaglia,è il migliore a padroneggiare l’haki per esperienza e forza.

    Questo non è per niente sicuro… Quando BB sconfigge John Giant e l’altro vice ammiraglio gigante, Lonz, usa con entrambi il suo frutto, non l’haki…
    Quel taglio alle nuvole era stato creato dallo scontro fra le spade di BB e Shanks… presubibilmente l’haki non c’entra nulla…
    Non sto dicendo che BB non abbia l’haki, ma finora non è mai stata determinante nelle sua battaglie…

    #746122
    RoronoaZoro
    Membro

    ma il suo frutto e in grado di poter creare crepe nell’aria?credo che il suo potere si sia visto nell’ultimo capitolo,l’altro penso che sia la sua immensa ambizione,anche se ancora non è sicuro perchè non ci sono prove.

    #746160
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma il suo frutto e in grado di poter creare crepe nell’aria?credo che il suo potere si sia visto nell’ultimo capitolo,l’altro penso che sia la sua immensa ambizione,anche se ancora non è sicuro perchè non ci sono prove.

    Beh, quando BB attacca il vice ammiraglio gigante Lonz, la sua mano è avviluppata in un alone di energia e non mi pare che sia per via del suo potere, che invece sembra creare delle crepe nell’aria. Poi, boh… :dho:

    #746303
    chaplin
    Partecipante

    :sad1: un’apparizione fugace sul 2ch dello spoilerman che posta le immagini mi aveva fatto ben sperare…
    Ma al momento c’è calma piatta…
    Se non uscirà qualcosa nelle prossime due ore, toccherà aspettare martedì (salvo inusuali sortite notturne)…:sisi:

    ———- Post added at 13:55 ———- Previous post was at 12:42 ———-

    :icon_confused: c’è uno spoiler tutto da verificare…
    sia sul capitolo zero che sul capitolo 565

    Shiki infiltrato a ID per scoprire la verità sulla Roger

    Oz-Odr-Oars ancora vivo…
    I pirati tentano di uscire dall’accerchiamento
    ci provano BB jaws e oars…
    ed anche Jimbe e luffy

    #746323
    Caesar VII
    Partecipante

    Che strano… Oars è ancora vivo :icon_rolleyes: mi sembrava che qualcuno l’avesse detto… (io)
    Le parole di Aokiji lasciano pensare che non sia così fedele alla causa della Marina…. mah vedremo… che Aokiji però avesse la stessa mentalità di garp già si sapeva…
    Molto succoso anche il capitolo 0 :sbav:
    Se non è fake conosceremo il predecessore di Sengoku, Mr Kong!
    Shiki amico di Roger? :icon_confused:

    #746473
    chaplin
    Partecipante

    Su 2ch, da fonte non anonima (ma non appartenente agli spoileratori di fiducia) viene confermato lo spoiler di ieri con l’aggiunta di qualche particolare…

    BB che distrugge una (o tutte? :icon_confused:) le meteore lanciate sul campo di battaglia…
    Lasciamo perdere… è uno spoiler incerto e lo sto traducendo con google :sisi:

    :icon_confused: Buggy che fine avrà fatto? Il terremoto prodotto da BB l’avrà ridotto in pezzi (poco male, è l’uomo puzzle) e le calde meteore l’avranno liberato dal ghiaccio?…
    Vuoi vedere che sarà lui il primo a volare da Ace :asd:

    #746475
    MaxPayne
    Membro

    comuque Chaplin nel solo spoiler hai detto…sono curioso di sapere cosa usa Rufy per cavalcare l’onda…

    io penso che probabilmente sia sopra la schiena di Jinbe

    #746476
    chaplin
    Partecipante

    comuque Chaplin nel solo spoiler hai detto…sono curioso di sapere cosa usa Rufy per cavalcare l’onda…

    io penso che probabilmente sia sopra la schiena di Jinbe

    Non è un mio commento… ma del traduttore… :icon_wink:

    non è detto che gli serva qualcosa per cavalcare l’onda…
    luffy non può nuotare, ciò non significa che un’onda non possa portarlo via…

    La tua ipotesi invece mi convince poco.
    Se fosse come pensi tu, l’avrebbero scritto nello spoiler :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.