One Piece 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #746477
    MaxPayne
    Membro

    Non è un mio commento… ma del traduttore… :icon_wink:

    ho letto male…

    La tua ipotesi invece mi convince poco.
    Se fosse come pensi tu, l’avrebbero scritto nello spoiler :icon_wink:

    non so e’ la prima cosa che mi e’ venuta in mente 😀

    #746479
    chaplin
    Partecipante

    non so e’ la prima cosa che mi e’ venuta in mente 😀

    Vista la stazza di jimbe, è meglio che sull’onda ci sia solo Luffy…
    Il muro da superare è piuttosto alto…

    #746498
    Caesar VII
    Partecipante

    Se lanciassero i piedi di Buggy dall’altra parte delle mura, lui potrebbe volare con Rufy fino al patibolo…. sarebbe una bella scenetta :icon_smile:

    #746515
    chaplin
    Partecipante

    Le supernove (alcune) partono per la guerra…

    #746528
    Tomm@so
    Membro

    …………………se partono le supernove………………perchè non potrebbe partire o essere già partito un certo:icon_eek:…………………lasciamo perdere, deve aspettare tutti i nakama:sad1:………………………..ma se i nakama nel frattempo fossero già tornati:icon_eek:……………………impossibile!! Chissà dove sarà finito Zoro!!!!!!!Si è perso di sicuro:sad1:……………………….però non è detta l’ultima parola, con Oda mai dire mai, magari lo aiuta Perona :icon_eek:!!!!:stupid:
    Certo che se qualche scintilla avesse colpito il surgelato Bugy, e magari pure la telecamera……………………………… sarebbe un bel colpo di scena vederlo sul patibolo dietro ad Ace mentre Sengoku stà per impartire l’ordine capitale……………….. oppure come detto da qualcuno si piglia in groppa Rufy come ad ID e attaccano dall’alto soffiando Ace dalle grinfie del boia (a proposito chi è il malcapitato? Per me ne piglia tante!!!!!:asd:)!!!!!!:laugh:

    #746532
    tappoxxl
    Membro

    delle supernove un pò me l’aspettavo….del resto vogliono farsi conoscere da tutti nel nuovo mondo e quale migliore pubblicità di una guerra aperta contro la marina!?!……di buggy che vola sul patibolo con in groppa rufy non so che pensare!….non mi piace molto l’idea….mi sembra molto strano che nessuno riesca a saltare su queste mura…spero che sul patibolo ci arrivino almeno rufy,marco,BB e jinbe….vedremo!

    #746539
    Redazione
    Amministratore del forum

    delle supernove un pò me l’aspettavo….del resto vogliono farsi conoscere da tutti nel nuovo mondo e quale migliore pubblicità di una guerra aperta contro la marina!?!……di buggy che vola sul patibolo con in groppa rufy non so che pensare!….non mi piace molto l’idea….mi sembra molto strano che nessuno riesca a saltare su queste mura…spero che sul patibolo ci arrivino almeno rufy,marco,BB e jinbe….vedremo!

    Piccola curiosità, ma se le supernove partono adesso, quando arrivano??? Mi sembra un po’ strano… :sisi: Magari partono per il Nuovo Mondo…

    #746543
    tappoxxl
    Membro

    Piccola curiosità, ma se le supernove partono adesso, quando arrivano??? Mi sembra un po’ strano… :sisi: Magari partono per il Nuovo Mondo…

    in effetti….ma visto che parliamo del momento in cui vengono interrotte le trasmissioni potrebbero avere il tempo necessario….

    #746551
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piccola curiosità, ma se le supernove partono adesso, quando arrivano??? Mi sembra un po’ strano… :sisi: Magari partono per il Nuovo Mondo…

    Arh arh arh… A quanto pare dovrò rimangiarmi tutto!!!! :asd:

    #746560
    XerIce
    Membro

    Beh,le comunicazioni si so interrotte quasi subito…se non sbaglio durante la glaciazione da parte di aokiji dell’acqua….se cosi fosse,non solo c’e il tempo,ma è strano che non siano gia entrate da un bel pezzo….forse le mura servivano anche a questo,ad impedire altri “intrusi” oltre che eventuali fuge

    Oz ancora vivo mi fa sperare che forse sopravvivrà alla battaglia di marineford,anche se credo che per spingere ace al massimo dell’ira credo debbano morire sia bb che Oz,che ricordiamo è amico di vecchia data di ace

    Baggy scongelato che appare sopra ace mentre da l’ordine di esecuzione?O.O spettacolare……di questo passo Baggy re die pirati!!!

    #746567
    Tomm@so
    Membro

    A quanto pare le supernove sono già arrivate:icon_eek:……………..dunque la distanza da percorrere non è poi cosi grande:prrr:!!!!
    Mi stò convincendo sempre più………….presto arriveranno anche i nakama…………. e dopo la battaglia tutti a curarsi nell’isola degli uomini pesce :asd:!!!!
    ……rimane solo da definire il contesto, ma Oda è maestro e saprà (forse lo ha già fatto:D) come fare:sisi:!!!
    Resta il solito interrogativo…………….. dove cavolo è l’HAKI di Rufy??????????:icon_confused:
    Non è ora di vederlo??? Oppure non si è accorto e lo ha venduto su e-bay (Manco fosse Zoro!!!!:laugh:)?????:laugh:
    Voglio vedere un’urlo che ghiacci il sangue anche ad Aokiji e ribalti il patibolo…………………..:bowdown::bowdown: non è chiedere troppo!!!!

    #671215
    Caesar VII
    Partecipante

    A quanto pare le supernove sono già arrivate:icon_eek:……………..dunque la distanza da percorrere non è poi cosi grande:prrr:!!!!

    In realtà Sabaody è più vicino di quanto si possa immaginare… Ci si mette molto meno ad arrivare a Marineford da lì che da Impel Down…
    One Piece 522 page 10 | One Manga
    Anche Raleigh allora potrebbe fare una cappatina, e con lui la vivre card che condurebbe i mugiwara tutti lì… Ma non credo verranno…

    #671630
    chaplin
    Partecipante

    Alcune immagini spoiler…
    luffy davanti ai 3 ammiragli…

    :icon_eek:
    o mostra l’haki o qualcuno deve andare a salvarlo….
    altrimenti lo polverizzano :icon_eek:
    Marrrrrcoooo,Squardoooo
    datevi una mossa :sisi:

    #666833
    Taka
    Membro

    Alcune immagini spoiler…
    luffy davanti ai 3 ammiragli…

    :icon_eek:
    o mostra l’haki o qualcuno deve andare a salvarlo….
    altrimenti lo polverizzano :icon_eek:
    Marrrrrcoooo,Squardoooo
    datevi una mossa :sisi:

    l’haki sembra una soluzione, anche perchè se non sei preparato a riceverlo ne subisci gli effetti cmq, anche se credo che oda non ci farà vedere sto benedetto haki ancora tanto presto (e molto prob, in questa saga). quello che mi da da pensare è la frase, non è ancora il momento, che significà? magari vuol dire che il suo momento sarà quello della sua (di rufy) esecuzione? oda non è uno che butta le frasi così a caso.

    #666826
    chaplin
    Partecipante

    l’haki sembra una soluzione, anche perchè se non sei preparato a riceverlo ne subisci gli effetti cmq, anche se credo che oda non ci farà vedere sto benedetto haki ancora tanto presto (e molto prob, in questa saga). quello che mi da da pensare è la frase, non è ancora il momento, che significà? magari vuol dire che il suo momento sarà quello della sua (di rufy) esecuzione? oda non è uno che butta le frasi così a caso.

    Oda forse no, ma gli spoileratori e i traduttori capita che lo facciano…:icon_wink:

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 10:15 ———-

    altre immagini spoiler…
    con Ace bambino
    C’è anche un Duval bambino (che non ho postato) :icon_confused:
    :icon_confused: non vorrei qualcuno stesse giocando con le immagini…

    ———- Post added at 11:39 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Forse è solo il caos generato dalla presenza del capitolo 0
    altre immagini…
    C’è anche lucci da piccolo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.