One Piece 565: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #667986
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alcune immagini spoiler…
    luffy davanti ai 3 ammiragli…

    :icon_eek:
    o mostra l’haki o qualcuno deve andare a salvarlo….
    altrimenti lo polverizzano :icon_eek:
    Marrrrrcoooo,Squardoooo
    datevi una mossa :sisi:

    Io direi Garp datti una mossa!!!!

    #666101
    Tomm@so
    Membro

    Credo che anche Garp farà fatica a fermare/contrastare i tre ammiragli:asd:!!!
    BB, Jozu, Odr junior e forse Marco credo preparino la fuga…………abbattere il muro o crearvi una grossa falla è fondamentale per riuscire a scappare, altrimenti anche se (o forse dovrei dire quando!!!) libereranno Ace non riuscirebbero ad allontanarsi da MF:D!!!
    Il compito di salvare Ace è toccato a Rufy e dimostrerà di esserne all’altezza, ovviamente verrà aiutato sicuramente da Jimbe e probabilmente da Garp, anche se non sottovaluterei lo scongelamento di Bugy:sisi:
    Nello scorso cap. abbiamo visto, in tutti i suoi punti, il piano della marina:icon_eek:, in questo, vedremo le contromosse dei pirati :icon_eek::icon_eek: per poi tirare le somme nei successivi 2/3 cap :rovatfl: (al massimo)!!
    In ogni caso sono convinto che Rufy dia sfoggio del suo haki; magari lo farà involontariamente come già successo, ma lo farà, altrimenti la vedo dura per lui…………al punto in cui siamo giunti, i pirati di BB devono pensare per prima cosa ad Ace e poi a salvare la loro di pelle; non possono mettersi tutti a proteggere Rufy :stupid:!!!!!!

    #746650
    chaplin
    Partecipante

    già disponibili delle raw hq… ma decisamente sporche…

    brokiee juventino…:icon_eek:
    Le supernove partono…
    La mobydick distrutta e granparte del ghiaccio sciolto…
    Bb tenta di mandare in pezzi le mura di contenimento con il suo potere.
    La le pareti d’acciaio si deformano ma non crollano.
    Oars jr si alza sulle ginocchia, ha ripreso conoscenza.
    Quello è l’unico passaggio per raggiungere Ace.
    Sta per essere ucciso da Kizaru quando un’onda creata da jimbe porta Luffy davanti ai tre ammiragli e alla piattaforma di esecuzione di Ace.
    E’ oltre il muro…
    Aokijii gli dice che lui non è ancora alla loro altezza, ma luffy parte a testa bassa.
    BB guarda ciò che succede e decide sia il momento di usare il loro asso nella manica…
    Il piano prevede la collaborazione di jaws e quella di oars…
    ma per sapere qual’è bisognerà aspettare il prossimo capitolo…

    P.S.: ci sono già le prime scanlations…

    #746655
    chaplin
    Partecipante

    P.S.: ci sono già le prime scanlations…

    #746662
    tappoxxl
    Membro

    letto il capitolo in inglese…..rufy tira fuori le palle, ma ancora niente haki…..

    #746687
    chaplin
    Partecipante

    Avevo da tempo un certo sospetto…
    ma un’immagine del nuovo capitolo mi insospettisce ancora di più…
    Avete presente il marine misterioso? Quello che sembra fare il commentatore…
    Uno dei pugni di magma gli sfiora il volto e mi sembra di vedere una guancia sciogliersi come se fosse di cera…
    Cosa vi fa pensare?
    :icon_eek: E se fosse davvero lui come sospettavo da tempo?
    E’ arrivato da solo? :icon_eek:
    Si prospettano molti colpi di scena…

    #746689
    tappoxxl
    Membro

    a me sembra akainu che suda lava!…se è lo stesso di cui parli te però??..io parlo delle pagine 4 e 5…

    #746691
    chaplin
    Partecipante

    a me sembra akainu che suda lava!…se è lo stesso di cui parli te però??..io parlo delle pagine 4 e 5…

    :skept: non mi convincerò mai che uno con quella faccia è un ammiraglio…
    comunque hai ragione… :sisi:
    L’idea mi stuzzicava.. peccato:asd:

    #746693
    tappoxxl
    Membro

    invece secondo me akainu ha proprio una faccia da marinaio vissuto!!

    #746696
    chaplin
    Partecipante

    invece secondo me akainu ha proprio una faccia da marinaio vissuto!!

    appunto.. da marinaio vissuto… alle soglie della pensione

    non da ammiraglio:sisi:

    #746730
    MitchMNGK
    Membro

    bellissimo qst capitolo!!!
    adesso rufy è solo e nessuno può aiutarlo!! speriamo nn faccia una figuraccia!!
    voglio troppo sapere qual’è qst asso nella manica di BB!!!! e nn poteva tirarlo fuori prima???
    le supernove dove si dirigono? a MF o colgono l occasione per partire indisturbati per il nuovo mondo???

    #747223
    Spif89
    Membro

    ragazzi che capitolo, one piece in questo momento porta l’adrenalina a 1000!
    minuto di silenzio per la povera moby dick:bowdown::icon_cry2:
    chissà bb cos’avrà in mente con il suo asso nella manica, e anche rufy dev’avere qualche sorpresa vista la situazione in cui si è cacciato, anche se lui è solito fare le cose d’impulso:asd:
    e come di consueto aspettiamo con ansia gli spoiler di martedì-mercoledì:sbav:

    #747226
    IORI_17
    Membro

    Avevo da tempo un certo sospetto…
    ma un’immagine del nuovo capitolo mi insospettisce ancora di più…
    Avete presente il marine misterioso? Quello che sembra fare il commentatore…
    Uno dei pugni di magma gli sfiora il volto e mi sembra di vedere una guancia sciogliersi come se fosse di cera…
    Cosa vi fa pensare?
    :icon_eek: E se fosse davvero lui come sospettavo da tempo?
    E’ arrivato da solo? :icon_eek:
    Si prospettano molti colpi di scena…

    non seguo le discussioni sugli spoiler quindi non so di chi tu stia parlando,ma sono curioso di sapere a chi ti riferisci e cosa pensavi :sisi:

    #747228
    Caesar VII
    Partecipante

    non seguo le discussioni sugli spoiler quindi non so di chi tu stia parlando,ma sono curioso di sapere a chi ti riferisci e cosa pensavi :sisi:

    Si sbagliava :asd: Non aveva riconosciuto la faccia di Akainu… quello cui si riferisce è lui che si sta scompenendo in lava :icon_smile:

    #628450
    tappoxxl
    Membro

    non seguo le discussioni sugli spoiler quindi non so di chi tu stia parlando,ma sono curioso di sapere a chi ti riferisci e cosa pensavi :sisi:

    si riferiva a mr3…e pensava che si fosse sciolta la cera che lo ricopriva….invece quello che dice lui è akainu che per lo sforzo suda lava…

    p.s. ti ha risposto caesar

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.