One Piece 551: Discussione

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #703132

    quali??ma non era rouge???

    Veramente dagli spoiler è un po’ ambiguo, credo di essermi sbagliato, x capire bene bisogna aspettare il capitolo italiano!!!!! Comunque viene nominato!!!!!! Ho due ipotesi su chi può essere!!!!!!

    #703145

    Mugiwara, questo tuo post è palesemente flood. Sei pregato di modificare il tuo post e di evitare post simili in futuro!

    bunta ho eliminato il post in questione..sorry..cmq tornando alla discussione del forum anche per me si preannuncia un altro capitolo preparatorio…la vera battaglia inizierà fra meno di 2 capitoli…:D…almeno spero altrimenti mi ammazzo…

    #703148
    lazzapeppers
    Membro

    bunta ma non puoi scriverglielo in privato?! altrimenti ti comporti come lui…

    #703154
    Sirrus
    Membro

    bunta ma non puoi scriverglielo in privato?! altrimenti ti comporti come lui…

    E’ preferibile che tutti gli utenti vedano l’errore, in modo che possano evitarlo.

    #703157
    lazzapeppers
    Membro

    E’ preferibile che tutti gli utenti vedano l’errore, in modo che possano evitarlo.

    mi sembra che ad ogni pagina bisogna dirlo ad un utente…

    #703159
    Sirrus
    Membro

    mi sembra che ad ogni pagina bisogna dirlo ad un utente…

    Si vede che solo una volta non è sufficiente, ma è palese che avvisando solo in privato, il lavoro di moderazione sarebbe addirittura meno efficacie.

    #703164

    ragazzi mi dispiace aver aperto questa discussione..:icon_cry2::icon_cry2: perdono non accadrà mai più!! :icon_cry2::icon_cry2:

    #703165
    Sirrus
    Membro

    ragazzi mi dispiace aver aperto questa discussione..:icon_cry2::icon_cry2: perdono non accadrà mai più!! :icon_cry2::icon_cry2:

    Non l’hai aperta tu.^^

    #703178
    lazzapeppers
    Membro

    l’ho aperta io…poi qualcun altro ha perseverato l’off-topic generato da un altro ancora…

    #703182

    l’ho aperta io…poi qualcun altro ha perseverato l’off-topic generato da un altro ancora…

    ok dato che l’errore è stato mio direi che è il momento di chiudere questo inutile OT..in fondo bunta fa solo il suo mestiere..:D

    #703198
    Anonimo
    Ospite

    qui c’è qualcuno che ha “erroneamente” scritto….”non è vero quello che dice mastrolittorio che BB e shanks sono pari”….
    mettiamo i puntini sulle i…io non dico niente…lo dice la matematica, e la relatività di einstein….e credo di averlo ampiamente dimostrato con la formula di matematica….con tanto di formule e calcoli metascentifici….
    non mettiamo in bocca cosa non vere….
    (faccina esaurita, che si batte sulla testa da sola)

    #703213
    Catobleppa
    Partecipante

    qui c’è qualcuno che ha “erroneamente” scritto….”non è vero quello che dice mastrolittorio che BB e shanks sono pari”….
    mettiamo i puntini sulle i…io non dico niente…lo dice la matematica, e la relatività di einstein….e credo di averlo ampiamente dimostrato con la formula di matematica….con tanto di formule e calcoli metascentifici….
    non mettiamo in bocca cosa non vere….
    (faccina esaurita, che si batte sulla testa da sola)

    veramente quella formula dice al massimo che BB x Mihawk=shanks^2 :asd:
    casomai puoi dire “BB=shanks, shanks=mihawk => mihawk=shanks”, anche se non capisco perchè dici che BB e shanks siano forti uguale se oda ci presenta BB cone uomo più forte del mondo :ahsisi:

    #703215
    Anonimo
    Ospite

    si vabbè, e menomale che ho scritto di non fare i pignoli…..lo sapevo anch’io che la formula non era degna di laplace….

    cmq se i 4 imperatori, sono tali, al punto di essere considerati i più vicini al titolo di re dei pirati….vuol dire che loro 4 si equivalgono, o quanto meno sono allo stesso livello, altrimenti il più forte avrebbe battuto gli altri e ora al posto di 4 imperatori, ci sarebbe un re….sembra strano ma anche questa è matematica….
    (faccina che scompare un pò perchè si legge il cap….)

    non penso di rovinare la festa a nessuno, e nenche violare le regole della discussione, se dico che ho capito la storia delle 16 flotte….BB è come una multinazionale, sub-appalta!!! ha i suoi 5-6 capitani+ altri con le proprie bandiere(si vedono negli spioler) per arrivare a 16….e ci sono delle navi splendide….la mille soli è ridicola a confronto….

    #703219
    RufyMugiwara
    Membro

    lo sapevo che nn dovevo dire nnt su commenti di mastrolittorio:asd:
    le parole esatte mastrolittorio sono altre e nn è bene cambiare le parole degli altri per poter dire che quello che dici tu è la verità assoluta; le parole sono:
    “e a differenza di quello che dice mastrolittorio, IO sono sicuro che BB sia più forte di shanks” mi pare che con queste parole io nn abbia detto che tu sbagli o che nn è vero ciò che dici, ed inoltre specifico il fatto che IO sono sicuro di quello…e sta sicuro che nn lo ho scritto erroneamente, forse tu hai scritto erroneamente parole mie distorte…forse…e cmq dato che tu vuoi mettere i puntini sulle i come hai detto in un tuo commento, lo stesso oda ha detto che BB è l’uomo più forte del mondo e che è anche il più vicino al titolo di re dei pirati (e perciò la matematica dimostra come hai sbagliato poichè oda dice il contrario di quello che dici tu, ma dato che nessuno li ha mai visti combatere, ho specificato da persona civile CHE NN CAMBIA LE PAROLE IN BOCCA AGLI ALTRI (penso che tu abbia capito che questa cosa mi dà molto fastidio e ti prego di nn farlo più, te lo chiedo come un favore), che IO la penso in quel modo…per il fatto della forza, oltre ad oda che dice che BB è il più forte, ti ricordo che i 4 imperatori nn sono di certo alleati…mantengono gli equilibri ma nn vanno d’amore e d’accordo…perciò anche se barbianca è il più forte esistono altre tre persone molto forti ed è logico che se BB attaccasse uno degli imperatori, gli altri lo aiuterebero per mantenere l’equilibrio e per nn essere schiacciati…esistono tanti modi per mantenere l’equilibrio, nn sempre il più forte può vincere, se poi gli si schierano contro tre persone molto forti (questa è politica…o mafia, utilizzano tutti e due gli stessi metodi:sisi:)
    con quella formula tu dimostri solo che mihawk è pari a shanks e su questo sono d’accordo perciò facciamo i pignoli anche se tu nn vuoi…quello che dici nn dimostra nulla di assoluto, ma io da persona civile ho specificato che IO la vedo in un altro modo…perciò penso che tu abbia capito ormai…spero

    nn ho accennato al fatto che tu abbia detto di nn mettere in bocca agli altri cose nn vere, perchè dato che proprio tu lo hai fatto avresti fatto una figura di merda…OOPS!!!! l’ho accennato…come mi dispiace…questo lo dovevo fare perchè chi predica bene e razzola male per me è uguale a quelli che distorcono le parole altrui, perciò…cmq ho che ci simo spiegati, amici come prima (almeno per me)

    #703224
    Anonimo
    Ospite

    lo sapevo che nn dovevo dire nnt su commenti di mastrolittorio:asd:
    le parole esatte mastrolittorio sono altre e nn è bene cambiare le parole degli altri per poter dire che quello che dici tu è la verità assoluta; le parole sono:
    “e a differenza di quello che dice mastrolittorio, IO sono sicuro che BB sia più forte di shanks” mi pare che con queste parole io nn abbia detto che tu sbagli o che nn è vero ciò che dici, ed inoltre specifico il fatto che IO sono sicuro di quello…e sta sicuro che nn lo ho scritto erroneamente, forse tu hai scritto erroneamente parole mie distorte…forse…e cmq dato che tu vuoi mettere i puntini sulle i come hai detto in un tuo commento, lo stesso oda ha detto che BB è l’uomo più forte del mondo e che è anche il più vicino al titolo di re dei pirati (e perciò la matematica dimostra come hai sbagliato poichè oda dice il contrario di quello che dici tu, ma dato che nessuno li ha mai visti combatere, ho specificato da persona civile CHE NN CAMBIA LE PAROLE IN BOCCA AGLI ALTRI (penso che tu abbia capito che questa cosa mi dà molto fastidio e ti prego di nn farlo più, te lo chiedo come un favore), che IO la penso in quel modo…per il fatto della forza, oltre ad oda che dice che BB è il più forte, ti ricordo che i 4 imperatori nn sono di certo alleati…mantengono gli equilibri ma nn vanno d’amore e d’accordo…perciò anche se barbianca è il più forte esistono altre tre persone molto forti ed è logico che se BB attaccasse uno degli imperatori, gli altri lo aiuterebero per mantenere l’equilibrio e per nn essere schiacciati…esistono tanti modi per mantenere l’equilibrio, nn sempre il più forte può vincere, se poi gli si schierano contro tre persone molto forti (questa è politica…o mafia, utilizzano tutti e due gli stessi metodi:sisi:)
    con quella formula tu dimostri solo che mihawk è pari a shanks e su questo sono d’accordo perciò facciamo i pignoli anche se tu nn vuoi…quello che dici nn dimostra nulla di assoluto, ma io da persona civile ho specificato che IO la vedo in un altro modo…perciò penso che tu abbia capito ormai…spero

    nn ho accennato al fatto che tu abbia detto di nn mettere in bocca agli altri cose nn vere, perchè dato che proprio tu lo hai fatto avresti fatto una figura di merda…OOPS!!!! l’ho accennato…come mi dispiace…questo lo dovevo fare perchè chi predica bene e razzola male per me è uguale a quelli che distorcono le parole altrui, perciò…cmq ho che ci simo spiegati, amici come prima (almeno per me)

    la mia era una battuta!!!!
    la formula era una stupidata per ridere e l’ho anche scritto….
    non ci siamo capiti….
    tranquillo…avevo messo pure la faccina per farlo capire….ti pare possibile che uno che dice: so tutto io e io non sbaglio mai, io ho sempre ragione…stia dicendo sul serio?
    fidati quelli che si impongono non lo fanno così….
    mi piace scherzare pensavo si fosse capito….
    se a te non va con te non lo farò più…
    catobleppa…credo abbia percepito il (magari pessimo) umorismo…
    (faccina che aspetta conferma)
    (faccina figlia dei fiori col cartello “piece!!”)(battuta nella battuta)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.