One Piece 551: Discussione

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #702863
    ciampax
    Partecipante

    Attenzione, vi prego di leggere

    Causa ritardi nella pubblicazione del nuovo capitolo di One Piece, e il fatto che domani ho un esame con 27 studenti che vengono a fare l’orale, è possibile che la traduzione/editazione/pubblicazione del capitolo 551 subirà dei ritardi.

    Mi scuso con tutti voi ma, quando accadono ste cose concomitanti, non è colpa mia!

    #702866
    Pire91
    Membro

    Attenzione, vi prego di leggere

    Causa ritardi nella pubblicazione del nuovo capitolo di One Piece, e il fatto che domani ho un esame con 27 studenti che vengono a fare l’orale, è possibile che la traduzione/editazione/pubblicazione del capitolo 551 subirà dei ritardi.

    Mi scuso con tutti voi ma, quando accadono ste cose concomitanti, non è colpa mia!

    nessun problema l’importante è che arrivi prima o poi 😀
    anzi grazie per l’ottimo lavoro che fate qui su kj 😀

    #702869
    Anonimo
    Ospite

    Attenzione, vi prego di leggere

    Causa ritardi nella pubblicazione del nuovo capitolo di One Piece, e il fatto che domani ho un esame con 27 studenti che vengono a fare l’orale, è possibile che la traduzione/editazione/pubblicazione del capitolo 551 subirà dei ritardi.

    Mi scuso con tutti voi ma, quando accadono ste cose concomitanti, non è colpa mia!

    l’ho sempre detto che la scuola non porta a niente di buono….per questo l’ho sempre evitata, e scelto la via dell’IGNIIIORANZA!!!!:stupid::stupid:

    #702871
    Bunta-sama
    Partecipante

    nessun problema l’importante è che arrivi prima o poi 😀
    anzi grazie per l’ottimo lavoro che fate qui su kj 😀

    l’ho sempre detto che la scuola non porta a niente di buono….per questo l’ho sempre evitata, e scelto la via dell’IGNIIIORANZA!!!!:stupid::stupid:

    Ok, Ciampax apprezzerà il sostegno e la comprensione di tutti (battute incluse), ora però non trasformiamo la discussione sul capitolo in una serie di:
    Non preoccuparti.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi
    Fa con comodo
    ecc ecc.

    Continuiamo la discussione su Rufy, BB, e tutti gli altri!

    #702997
    ska
    Membro

    probabilmente hai ragione ma la marina rimarrà finchè non si saprà di più dei misteriosi cento anni e dei guai combinati da lei,alla fine se schiatta BB (spero di no perchè è un grande :D) di pirati potenti ne rimangono altri (vedi i gli altri 3 imperatori)e chissà chi poi.

    niente marina ma rimane il governo mondiale magari tengono un esercito

    #703025
    Anonimo
    Ospite

    cmq guardando le scan…BB sarà anche vecchio, e vicino alla morte,ma ha gli addominali più scolpiti dei miei….
    ho un dubbio su kuma….
    secondo me non è così imbattibile….
    sull’arcipelago, c’erano tutte quelle bolle,e il suo potere mi sembra essere legato ad esse…
    a marineford le bolle non ci sono, quindi si sarà indebolito?
    moria invece, lo vedo più temibile….durante il giorno il suo potere, potrebbe essere decisivo…..
    sto cercando di dare un pò di coraggio alla marina che secondo me è bella che spacciata….
    cmq insisto sul no-contest finale, a parte 2 o 3 personaggi…..e accetto scommesse…magari apro un topic apposito per le scommesse…(faccina che “allibra”)

    #703030
    Pire91
    Membro

    sarebbe bello fare un topic del tipo “chi ci lascia le penne?” comunque penso che della flotta dei 7,gli unici che si devono temere sono moria e flamingo per il semplice fatto che gli altri non si sa da che parte stanno 😀
    hancok appena vede rufy comincia a combattere con lui (speriamo),kuma è un personaggio al quanto bizzarro che ha avuto la possibilità di uccidere non 1 ma ben 2 volte la ciurma di rufy e nn l’ha fatto,vedete poi a sabaody (o come cavolo si chiama) che ha parlato di qualcosa con raleigh (o come si chiama nel fumetto si chiama così) mentre combattevano.occhi di falco è anche lui un punto di domanda e barbanera si fa i cavoli suoi.
    per me sono la flotta dei 2 alla fine 😀

    #703086
    Tomm@so
    Membro

    …………comunque per me sono la flotta dei 2 alla fine 😀

    2 is mei che uan!!!!!!:D
    In ogni caso l’unico di cui non si conoscono le capacità è DoFlamingo!!!
    Per quello che riguarda BN, alla luce di quello che ha combinato a ID non credo sarà più considerato un flottaro!!!!!!!
    Moria le ha già prese da Rufy, e ammesso che si sia già ripreso, ha di fronte soggetti molto più forti di lui (credo che sia sufficiente uno dei comandanti di BB!!!!!:sisi:)!
    Kuma è assolutamente un’icognita, mentre per Hankock hai perfettamente ragione.
    Occhi di Falco (tra quelli rimasti!!) secondo me è il più pericoloso (forte),…………………..ma potrei pure sbagliarmi:rovatfl:!!!!

    #703110
    Anonimo
    Ospite

    don flaminigo non conosciamo la sua forza…ma le sue abilità si…..si impossessa dei corpi altrui come marionette……
    per quanto riguarda occhi di falco, c’è un equazione matematica che ci dice la sua forza….
    se:
    BB e shanks sono 2 imperatori, e da questto deduco abbiano pari forza…..
    ne loro dialogo sulla mobydick, BB dice che gli altri due duellavano sempre, quindi visto che sono ancora entrambi vivi….hanno pari forza
    quindi

    shanks:BB=miahwk:shanks

    quindi i due shanks si annullano per il principio della “relatività”

    rimane

    BB=miahwk!!!

    all’elementari in matematica avevo(anzi ho ancora)10…mia madre è la maestra….

    (faccina che avverte che è inutile fare i pignoli…lo so che quello che è scritto non è matematicamente esatto, ma era per ridere)

    RIDETE!!!!

    #703114

    Oi raga finalmente sapremo chi è dadan!!!!! Ho letto gli altri spoiler!!!!!!! Si scopre in un flashback!!!!! Almeno così mi è parso di capire!!!!!!! Provate a dire chi è!!!!!!

    #703115

    don flaminigo non conosciamo la sua forza…ma le sue abilità si…..si impossessa dei corpi altrui come marionette……
    per quanto riguarda occhi di falco, c’è un equazione matematica che ci dice la sua forza….
    se:
    BB e shanks sono 2 imperatori, e da questto deduco abbiano pari forza…..
    ne loro dialogo sulla mobydick, BB dice che gli altri due duellavano sempre, quindi visto che sono ancora entrambi vivi….hanno pari forza
    quindi

    shanks:BB=miahwk:shanks

    quindi i due shanks si annullano per il principio della “relatività”

    rimane

    BB=miahwk!!!

    all’elementari in matematica avevo(anzi ho ancora)10…mia madre è la maestra….

    (faccina che avverte che è inutile fare i pignoli…lo so che quello che è scritto non è matematicamente esatto, ma era per ridere)

    RIDETE!!!!

    :laugh::laugh::laugh::laugh:

    #703121
    Anonimo
    Ospite

    Oi raga finalmente sapremo chi è dadan!!!!! Ho letto gli altri spoiler!!!!!!! Si scopre in un flashback!!!!! Almeno così mi è parso di capire!!!!!!! Provate a dire chi è!!!!!!

    quali??ma non era rouge???

    cmq è una mia impressione, o il cap è in ritardo?
    laciamo stare i già annunciati impegni di ciampax, ma anche altrove, non si muove una foglia…..c’erano dei siti che già il giovedì sera lo postavano, e che io utilizzavo per venire qui a fare il grande, dicendo che oda mi parlava……
    si sarà rotta l’aria tra noi e il giappone…non è che c’entra la corea con ste bombe atomiche,che butta un giorno si e uno no??

    (faccina preoccupata per il ritardo, e che aspetta impaziente nel bunker atomico del vicino di casa)

    #703123
    Bunta-sama
    Partecipante

    :laugh::laugh::laugh::laugh:

    Mugiwara, questo tuo post è palesemente flood. Sei pregato di modificare il tuo post e di evitare post simili in futuro!

    #703130
    RufyMugiwara
    Membro

    609 milioni…l’unica parola che mi viene in mente è “fallo” (nn quello del calcio:rovatfl:)
    cmq direi che un capitolo spettacolare e spero davvero che BB nn si consegni, perchè è proprio da vedere lui contro la marina con 2 flottari di meno e che ha contro anche rufy e jimbe e crocodile adesso (io credo siano loro che spostano l’ago della bilacia dalla parte di BB), e spero che nn si consegni pure perchè è un personaggio troppo importante e potente (e a differenza di qello che dice mastrolittorio sono sicuro che barbabianca è più forte di shanks, nn di molto, ma sicuramente lo è) ed inoltre se si voleva davvero consegnare nn avrebbe distrutto tutte quelle navi della marina (a meno che nn si fidasse delle parole d’onore della marina-mi pare la mafia-)
    per il fatto di dadan io è da quando sono in komixjam che dico che è la madre di rufy, per il fatto che quando il sindaco di foosha vede la taglia così alta e dice: ma quali casini combina sto ragazzo…e garp nn fa nulla. chissà se dadan lo sa?” considerando che il primo che nomina è un suo parente, credo che lo sia anche il secondo e dato che l’unico che ancora nn si è visto e che può davvero provare interesse in rufy (tipo dragon lo proverà pure, ma è contento se fa fuori enies lobby…APPROFITTATORE!) è proprio la madre

    scusa bunta che significa flood nn l’ho mai incontrato questo termine

    #703131
    Caesar VII
    Partecipante

    Dadan da quel che è parso capire dalla traduzione dei dialoghi in inglese è la mamma o nonna di rufy, ma sicuramente una a quanto pare…Non la vedremo però in questo capitolo :icon_cry2:
    Diciamo che questo è un buon capitolo di preparazione a quelli venturi che mi sembrano molto promettenti:D

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.