One Piece 551: Discussione

Taggato: , ,

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #703226
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, cominciate ad abbassare i toni!!!
    Le discussioni su OP stanno cominciando a prendere una brutta piega…

    #703227
    Catobleppa
    Partecipante

    la mia era una battuta!!!!
    la formula era una stupidata per ridere e l’ho anche scritto….
    non ci siamo capiti….
    tranquillo…avevo messo pure la faccina per farlo capire….ti pare possibile che uno che dice: so tutto io e io non sbaglio mai, io ho sempre ragione…stia dicendo sul serio?
    fidati quelli che si impongono non lo fanno così….
    mi piace scherzare pensavo si fosse capito….
    se a te non va con te non lo farò più…
    catobleppa…credo abbia percepito il (magari pessimo) umorismo…
    (faccina che aspetta conferma)
    (faccina figlia dei fiori col cartello “piece!!”)(battuta nella battuta)

    certo, io percepisco tutto u.u
    comunque se due si scontrano di continuo non è detto che abbiano pari forza :sisi:

    riguardo alle flotte, siete sicuri che le navi con bandiere diverse non siano dei 5/6 capitani che BB ha portato con se dal nuovo mondo?

    #703228
    RufyMugiwara
    Membro

    CHIEDO UMILMENTE PERDONO:bowdown:
    davvero nn lo avevo capito e mi scuso davverotanto con te mastrolittorio
    nn ti preoccupare, nn è che nn si capiva, è che io sono stupido…scherza pure nn ti preoccupare, solo la prox volta scrivi prorio alla fine sto scherzando altriment si può pure fraintendere (pure perchè la faccina sritta tu la usi spessissimo e ormai nn so più uando scherzi o uando fai sul serio:asd:)
    richiedo scusa, anche a bunta, che nelle discussioni in cui chiede di stare calmi ci sono sempre anch’io

    catobleppa…anch’io pensavo fosseo degli altri capitani, le uniche navi di BB sono quelle tre che escono dall’acqua con la mobydick e con a bordo i 14 capitani più barbabianca

    #703232
    Pire91
    Membro

    BB li ha presi proprio di sorpresa,per nn pensavano che usciva dall’acqua e tanto meno proprio li davanti.
    mi sa che il prosimo capitolo sarà non decisivo…..di più!!! 😀

    #703235
    Anonimo
    Ospite

    certo, io percepisco tutto u.u
    comunque se due si scontrano di continuo non è detto che abbiano pari forza :sisi:

    riguardo alle flotte, siete sicuri che le navi con bandiere diverse non siano dei 5/6 capitani che BB ha portato con se dal nuovo mondo?

    sull’immagine grande, ne ho contate 12….tutte con bandiere diverse, e con la MD sono sbucate altre 3 navi…..
    ora visto che l’ultimo mio calcolo matematico me l’hai criticato….dillo tu quante sono….

    CHIEDO UMILMENTE PERDONO
    davvero nn lo avevo capito e mi scuso davverotanto con te mastrolittorio
    nn ti preoccupare, nn è che nn si capiva, è che io sono stupido…scherza pure nn ti preoccupare, solo la prox volta scrivi prorio alla fine sto scherzando altriment si può pure fraintendere (pure perchè la faccina sritta tu la usi spessissimo e ormai nn so più uando scherzi o uando fai sul serio)
    richiedo scusa, anche a bunta, che nelle discussioni in cui chiede di stare calmi ci sono sempre anch’io

    non hai bisogno di scusarti, anzi…mi scuso anch’io per il mio umorismo che è un po troppo “meta”(andy kaufman prima, e elio dopo, mi hanno mandato in pappa il cervello)
    cmq per il futuro non puoi sbagliare….NON PRENDERMI MAI SUL SERIO….io LA SERIETA’ NON LA CONOSCO….e me ne guardo bene dal “AVERCI A CHE FARE”…..TUTTO QUELLO CHE DICO SONO STUPIDATE……

    Ragazzi, cominciate ad abbassare i toni!!!
    Le discussioni su OP stanno cominciando a prendere una brutta piega…

    è stato un malinteso…..ci siamo scusati entrambi….se abbassiamo ancora i toni, ci tocca scavare una fossa….

    (faccina con la pala, vestita da settenano, che canta: andiam! andiam!)

    #703247
    RufyMugiwara
    Membro

    ma quelle saranno le flotte dei capitani alleati di BB perchè è più difficile che siano navi di BB tutte con bandiere diverse, invece navi di gente alleata mi sembra più probabile, pure perchè altrimenti le navi sarebbero uscite dll’acqua come quelle di BB

    #703251
    Anonimo
    Ospite

    ho letto il cap…sono in avvantaggiato….

    ci sono dodici navi…con bandiere diverse(sub-appalto) + la moby dick e altre 3 che sbucano dall’acqua….per un totale di 16….dicevo appunto 16 in tutto….mentre, siccome gli spoiler parlavano di 5-6 capitani, e 14-16 comandanti di divisione,qualche post fa, c’era chi sosteneva(catobleppa forse)che fossero 5-6 i capitani delle navi alleate e 16 erano la sola flotta di BB…se non ho preso un abbaglio, o se oda non mi sbuggiarda nel prossimo cap…. io 1….wikipedia 0…
    (faccina che si toglie la maglietta e fa tre giri di campo….poi si accorge che nelle sue condizioni non può farlo…e si demoralizza, e si ubriaca con l’analcolico moro)

    ho riletto un altra traduzione….un po migliore…..io ho sempre ragione!! ma forse wikipedia non ha sbagliato tanto…anzi forse non ha proprio sbagliato…..aspetto la traduzione di komixjam e vediamo….

    #703347
    Pire91
    Membro

    in questo capitolo nuovo si può solo dire che il Babbo è un gallaccio 😀
    comunque se non sbaglio penso che sengoku dice a ace che BB vuole farlo diventare il re dei pirati e ace dice che vuole BB come re dei pirati.
    correggietemi se sbaglio.

    #703413
    Anonimo
    Ospite

    in questo capitolo nuovo si può solo dire che il Babbo è un gallaccio 😀
    comunque se non sbaglio penso che sengoku dice a ace che BB vuole farlo diventare il re dei pirati e ace dice che vuole BB come re dei pirati.
    correggietemi se sbaglio.

    non ti correggo…però sono le parole di sengoku….non è detto che corrispondano a verità….interpreta il pensiero di BB, che tra l’altro non vede da decenni…..

    #703457
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: a giudicare dalle parole scambiate tra un giovane garp e gol d roger, direi che si può escludere che siano parenti…
    :icon_confused:
    Mi è meno chiaro se anche Rufy come Ace sia stato portato a Dadan da Garp, perchè lo allevasse.
    Ace e rufy si incontrano che il secondo è già cresciutello…
    Se Rufy fosse figlio naturale di Dadan, Ace lo avrebbe incontrato alla sua nascita… :mah:
    La cosa si fa intricata… vedremo se c’è qualcosa nei baloons tradotti che possa schiarirmi le idee:mah:

    #703464
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: a giudicare dalle parole scambiate tra un giovane garp e gol d roger, direi che si può escludere che siano parenti…
    :icon_confused:
    Mi è meno chiaro se anche Rufy come Ace sia stato portato a Dadan da Garp, perchè lo allevasse.
    Ace e rufy si incontrano che il secondo è già cresciutello…
    Se Rufy fosse figlio naturale di Dadan, Ace lo avrebbe incontrato alla sua nascita… :mah:
    La cosa si fa intricata… vedremo se c’è qualcosa nei baloons tradotti che possa schiarirmi le idee:mah:

    Ho notato anche io la cosa e, a dirla tutta, mi puzza alquanto!!
    A me ha dato l’impressione che Garp stesse conducendo Rufy dove c’era Ace e non il contrario!

    Edit. Per commentare il capitolo andate qui: http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/2432-commenti-al-capitolo-551-a.html

    #704419

    don flaminigo non conosciamo la sua forza…ma le sue abilità si…..si impossessa dei corpi altrui come marionette……
    per quanto riguarda occhi di falco, c’è un equazione matematica che ci dice la sua forza….
    se:
    BB e shanks sono 2 imperatori, e da questto deduco abbiano pari forza…..
    ne loro dialogo sulla mobydick, BB dice che gli altri due duellavano sempre, quindi visto che sono ancora entrambi vivi….hanno pari forza
    quindi

    shanks:BB=miahwk:shanks

    quindi i due shanks si annullano per il principio della “relatività”

    rimane

    BB=miahwk!!!

    all’elementari in matematica avevo(anzi ho ancora)10…mia madre è la maestra….

    (faccina che avverte che è inutile fare i pignoli…lo so che quello che è scritto non è matematicamente esatto, ma era per ridere)

    RIDETE!!!!

    genio della matematica se x:y=z:x scopri che x2 = zy
    quindi la relazione matematica nn viene..
    o meglio viene solo se x su y è uguale a y su x…cosa che nel tuo caso avviene ..geniaccio..XD

    #704425
    lazzapeppers
    Membro

    genio della matematica se x:y=z:x scopri che x2 = zy
    quindi la relazione matematica nn viene..
    o meglio viene solo se x su y è uguale a y su x…cosa che nel tuo caso avviene ..geniaccio..XD

    dovevi leggere anche le ultime tre righe…

    comunque hanno aperto la nuova discussione…

    #626814
    Anonimo
    Ospite

    dovevi leggere anche le ultime tre righe…

    comunque hanno aperto la nuova discussione…

    lazza…credo fosse una critica mirata…

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.