Naruto 622: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #952565
    kant
    Membro

    però già dalla prima lettura data, ho notato che Madara, dopo quella frase, si vede nella vignetta strainc*****o. Quindi probabilmente come dici tu Hashirama non intendeva proprio questo, ma credo Madara abbia travisato, nel modo che dice Winston! ^^

    secondo me si inc***a, perchè non è la prima volta che hashirama lo fermerà da qualche suo proposito con quelle parole

    #952573
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    e se madara spara un mega-katon ed incendia la statua di legno?
    mi sa che è l’unico modo per batterla… sarebbe una tavola favolosa vedere un falò colossale illuminare ettari sconfinati di foresta e terra (magari pure il riflesso dell’acqua)

    forse userà un amaterasu così grande che gli cade un occhio…. ahahahaha

    #952591
    franceviola87
    Partecipante

    io credo che lo scontro tra hashirama e madara sia concluso qui… entrambi morenti, con la volpe a piede libero e mito che se la sigilla, hashi che si cura e cura le ferite mortali di madara e lo lascia andare per la sua strada…
    per il flashback da piccoli io dico che ci sarà un rapporto simile e inverso a quello fra naruto e sasuke, con il senju sempre un passo avanti all’uchicha. potrebbe anche comparire izuna, mi ispira che sia lui la testa più calda dei due, e magari vedere anche tobirama da piccolo, im modo da formare un quartetto che spaccherebbe di brutto!!!!!

    #952637
    kant
    Membro

    io credo che lo scontro tra hashirama e madara sia concluso qui… entrambi morenti, con la volpe a piede libero e mito che se la sigilla, hashi che si cura e cura le ferite mortali di madara e lo lascia andare per la sua strada…

    magari potrebbe essere l’occasione per toglierci il dubbio sulla kuchiyose di hashirama, in una situazione del genere katsuyu sarebbe da evocare per forza di cose

    #952654
    The Luikage
    Membro

    Questo capitolo spero chiarisca alcuni passaggi fondamentali della vita di Hashirama e Madara (chi sono stati i loro maestri,la situazione politica e statale del tempo,come Madara e Izuna hanno attivato il MS,la morte dello stesso Izuna ecc.),ma spero anche che questo flashback nel flashback non si dilunghi eccessivamente,al massimo un paio di capitoli,per poter vedere al più presto la fine dello scontro della futura Valle dell’Epilogo e ritornare al presente con la risposta di Hashirama a Sasuke estrapolata dal flashback…

    #952667
    franceviola87
    Partecipante

    magari potrebbe essere l’occasione per toglierci il dubbio sulla kuchiyose di hashirama, in una situazione del genere katsuyu sarebbe da evocare per forza di cose

    hashirama ha il potere di potersi curare senza fare sigilli se non sbaglio, quindi katsuyu gli servirebbe a poco…

    #952682
    meruz
    Membro

    hashirama ha il potere di potersi curare senza fare sigilli se non sbaglio, quindi katsuyu gli servirebbe a poco…

    Senza sigilli sì, senza chakra no.. :asd:

    edit:
    Sto ipotizzando che evocare katsuyu richieda meno chakra che curarsi da solo, senza questa ipotesi, ha senso quanto dici!

    #952702
    kant
    Membro

    hashirama ha il potere di potersi curare senza fare sigilli se non sbaglio, quindi katsuyu gli servirebbe a poco…

    si parlava anche di curare madara morente, ora che lui si curi da solo va benissimo, però per curare gli altri magari katsuyu potrebbe servirgli

    #953025

    E se Izuna fosse stato ucciso da Tobirama?

    #953026
    bluclaudino
    Partecipante

    E se Izuna fosse stato ucciso da Tobirama?

    Io ho sempre pensato che, perchè lo Sharingan viva in qualcun altro, il possessore originale deve morire.. per me Madara ha semplicemente ucciso e preso gli occhi di Izuna o suo fratello stesso si è ucciso per poterglieli donare :sisi:

    Certo però che vedere “i fratelli delle leggende” combattersi ed uccidersi sarebbe suggestivo :sisi:

    #953029
    Omitna
    Membro

    Io ho sempre pensato che, perchè lo Sharingan viva in qualcun altro, il possessore originale deve morire.. per me Madara ha semplicemente ucciso e preso gli occhi di Izuna o suo fratello stesso si è ucciso per poterglieli donare :sisi:

    Certo però che vedere “i fratelli delle leggende” combattersi ed uccidersi sarebbe suggestivo :sisi:

    suggestivo sarebbe vedere i 4 kage combattere a fianco di naruto!

    comunque le mie previsioni sul 622 vertono verso la fine del flashback in cui si vede hashirama risparmiare per pietà il suo amico, il ritorno veloce al tempio e magari il 4° che, mentre oro è distratto a cercare di recuperare il controllo sul primo, si accinge a liberare la parte yang della volpe… donando così a natuto una maxi scorta di chakra per poter combattere come fresco o quasi a fianco dei kage

    se così fosse naruto avrebbe il 100% del kyuubi per affrontare sasuke nello scontro finale…

    p.s. anche se naruto possedesso il kyuubi completo, sarebbe cmq più pippa di hashirama… eehehe madara e volpe corazzata vs hashirama… invece che sasuke vs naruto e volpe…. hehe

    #953030

    Mi sembra che in un databook ci fosse scritto che Izuna è morto in battaglia (chi ce l’ha magari può controllare). Infatti mi sono sempre chiesto come fosse possibile una cosa del genere (ricordo bene l’immagine di lui nella bara con ancora le bende sugli occhi). O ha combattuto in stile “Sirio il Dragone”, oppure è stato ucciso “a tradimento”. Può anche darsi che il databook dice una cosa sbagliata, non sarebbe la prima volta.

    #953032
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sembra che in un databook ci fosse scritto che Izuna è morto in battaglia (chi ce l’ha magari può controllare). Infatti mi sono sempre chiesto come fosse possibile una cosa del genere (ricordo bene l’immagine di lui nella bara con ancora le bende sugli occhi). O ha combattuto in stile “Sirio il Dragone”, oppure è stato ucciso “a tradimento”. Può anche darsi che il databook dice una cosa sbagliata, non sarebbe la prima volta.

    Potrebbe essersi immolato in battaglia ed aver chiesto, in punto di morte, che Madara ereditasse i suoi occhi :sisi: In questo modo Madara si sentirebbe comunque responsabile e si sentirebbe un “ladro di reliquie” ma su fratello sarebbe comunque quello che ha donato gli occhi in modo spontaneo :sisi:

    #953033

    Potrebbe essersi immolato in battaglia ed aver chiesto, in punto di morte, che Madara ereditasse i suoi occhi :sisi: In questo modo Madara si sentirebbe comunque responsabile e si sentirebbe un “ladro di reliquie” ma su fratello sarebbe comunque quello che ha donato gli occhi in modo spontaneo :sisi:

    Esattamente, quando ho detto che potrebbe essere stato ucciso da Tobirama ho pensato anche ad uno scenario del genere 🙂

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    Che in effetti è più probabile dei due citati su

    #953037
    kant
    Membro

    E se Izuna fosse stato ucciso da Tobirama?

    potrebbe anche essere, però poi “faccia di bronzo” tobirama, non avrebbe dovuto dire nei capitoli passati, che madara prese a male la sua morte

    ———- Post added at 16:58 ———- Previous post was at 16:55 ———-

    suggestivo sarebbe vedere i 4 kage combattere a fianco di naruto!

    comunque le mie previsioni sul 622 vertono verso la fine del flashback in cui si vede hashirama risparmiare per pietà il suo amico, il ritorno veloce al tempio e magari il 4° che, mentre oro è distratto a cercare di recuperare il controllo sul primo, si accinge a liberare la parte yang della volpe… donando così a natuto una maxi scorta di chakra per poter combattere come fresco o quasi a fianco dei kage

    se così fosse naruto avrebbe il 100% del kyuubi per affrontare sasuke nello scontro finale…

    p.s. anche se naruto possedesso il kyuubi completo, sarebbe cmq più pippa di hashirama… eehehe madara e volpe corazzata vs hashirama… invece che sasuke vs naruto e volpe…. hehe

    cmq la parte yang sarebbe la parte che naruto ha sigillata, sulla questione naruto-volpe, lui non ha bisogno di corazzare la sua volpe, perchè a differenza di madara, il dragone di legno stava già tramutandosi in foresta mentre era a contatto con lui

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.