Naruto 584: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #903192
    Tomm@so
    Membro

    Aggiorno di volta in volta il commento precedente…
    Ora ci sono delle immagini :sisi:

    ———- Post added at 09:41 ———- Previous post was at 09:03 ———-

    Aggiunta un’altra immagine nel commento precedente…

    spoiler cap 585
    [SPOILER]Capisco un po’ di più perchè si cita orochimru…
    Quello è il padre di Itachi? Son curioso di sapere cosa gli dice… [/SPOILER]

    Dalla faccia di Itachi e dato che dopo averci pensato guarda Sasuke……….direi che ciò che gli dice il padre riguarda proprio il fratellino :sisi:!!!!

    #903193
    chaplin
    Partecipante

    Chap, ma
    [SPOILER]il padre di Itachi è un edo o cosa ??[/SPOILER]

    [SPOILER]è solo un ricordo :sisi: [/SPOILER]

    ———- Post added at 10:50 ———- Previous post was at 10:20 ———-

    commento al capitolo 585
    [SPOILER]Kishi continua a tirarla per le lunghe…
    Izanami richiede altro tempo……
    :skept:
    Ma non era già pronto una caterva di capitoli fa?

    Come tempistica mi ricorda Goku che accumula l’energia sferica per sconfiggere Frizeer.

    Che abbia un epilogo simile? :sisi:

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 10:58 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    altra immagine aggiunta…
    ma ormai dovremmo esserci quasi…
    E’ imminente l’uscita del capitolo in inglese… :sisi:

    #903197
    Caius Iulius
    Partecipante

    commento al capitolo 585
    [SPOILER]Kishi continua a tirarla per le lunghe…
    Izanami richiede altro tempo……
    :skept:
    Ma non era già pronto una caterva di capitoli fa?

    Come tempistica mi ricorda Goku che accumula l’energia sferica per sconfiggere Frizeer.

    Che abbia un epilogo simile? :sisi:

    [/SPOILER]

    [SPOILER]Intendi semplicemente che non avrà effetto 🙂
    Rixcordo che Frezeer in quell’occasione perse solo la coda…e da li power al 100% e morte di Crilin :asd:[/SPOILER]

    #903208
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo 585…[SPOILER]Uno scontro animato.
    Alla fine Kabuto affetta in due Itachi :icon_eek: e Kishi ci lascia col dubbio su Izanami.
    Itachi avrà fatto in tempo ad utilizzarlo?
    Kabuto lo riprogrammerà.[/SPOILER]

    #903214
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Letto

    [SPOILER]scusate ma avevo capito che con lo sharingan eterno non si avesse più il problema del sanguinamento, eppure Sasuke lo usa per l’amaterasu e sanguina. Me lo spiegate pliz?
    Quindi non si rischia la cecità, ma sanguina comunque (ma di meno)?
    Cacchio sto Kabuto è un miscuglio di 1000 cose, ora ha pure i dna del quartetto del suono, più Orochimaru in qualche modo (ma quello è un po’ più comprensibile). Di solito i personaggi così mi disgustano perché eccessivi e spero che qualcuno possa cancellarlo dal mondo il prima possibile.
    Non mi sono piaciute le sue lacrime sul finale, Kishi può evitare questo refrain
    [/SPOILER]

    #903216
    Tomm@so
    Membro

    Letto anche io il capitolo.
    [SPOILER] Itachi è stato tagliato in due………….ma poco prima aveva detto di essere pronto per Izanami, ergo ci sono buone possibilità che ciò che abbiamo visto, e cioè un Itachi tagliato in due, sia già il risultato di Izanami :sisi:…………se così non fosse, non vedo possibilità per Kabuto di uscirne vivo………….Sasuke sbroccherà come mai lo abbiamo visto e solo un Itachi non morto………….non morto potrà calmarlo :asd:………….altra nota: i due fratelli si scambiano uno sguardo…………io la butto lì: e se Itachi avesse “passato” Izanami a Sasuke :icon_eek:………….non sapendo nel dettaglio in cosa consiste Izanami potrebbe essere possibile!!!!![/SPOILER]

    #633437
    chaplin
    Partecipante

    Letto anche io il capitolo.
    [SPOILER] Itachi è stato tagliato in due………….ma poco prima aveva detto di essere pronto per Izanami, ergo ci sono buone possibilità che ciò che abbiamo visto, e cioè un Itachi tagliato in due, sia già il risultato di Izanami :sisi:…………se così non fosse, non vedo possibilità per Kabuto di uscirne vivo………….Sasuke sbroccherà come mai lo abbiamo visto e solo un Itachi non morto………….non morto potrà calmarlo :asd:………….altra nota: i due fratelli si scambiano uno sguardo…………io la butto lì: e se Itachi avesse “passato” Izanami a Sasuke :icon_eek:………….non sapendo nel dettaglio in cosa consiste Izanami potrebbe essere possibile!!!!![/SPOILER]

    [SPOILER]Con quello sguardo si liberano a vicenda del genjutsu sonoro con cui kabuto li aveva bloccati…
    ma ho pensato anch’io che Itachi potrebbe aver veicolato anche qualcos’altro… :sisi: [/SPOILER]

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.